Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
prime 50 piazzuole piene domani ne chiediamo altre speriamo siano disponibili.ciaoo
-
Certo che è il troppo pieno, sicuramente hai il segnalatore che ti indica che il serbatoio delle grige che non va, di solito è ossidazione.Dovresti andare sotto al camper e staccarlo e spruzzarlo con spray per contatti o portarlo in assistenza.ciao
-
valeconsulente ha scritto: Si tratta di un dispositivo cilindrico che usa il principio del condensatore di Gauss... non saprei se posso linkarvi qualcosa o se gli admin la vedrebbero come pubblicità occulta Finchè ci racconti come funziona n…
-
le M+S servono a poco in inverno io ho sempre preferito due treni gomme uno estivo e uno invernale.vero che spendi un po di più inizialmente ma poi oltre a viaggiar tranquillo riesci a coprire almeno 6 anni.ciao
-
ma li fa freddo che ti fermi a fare?ciao
-
vabbe dai dicci che è almeno "siamo informati"ciaoB.
-
si in effetti tante domande e tante cose dividi le richieste, so che è un lavoro, ma sai le rispostre serviranno anche per i postreri.Dai però da quanto ho capito sei bravino nel fai da te e riusciremo a rimettere tutto a posto, anche se sarà un lav…
-
ora devi venire a fare il video del raduno
-
in fondo è solo un caricabatteria, al massimo puoi avere problemi di garanzia sulla cellula se il passacavo lo ha installato tu.ciao
-
le assicurazioni seguono eurotax che valuta mezzi fino a 10 anni indietro poi vanno a naso.Su un bell usato è il mercato che fa il valore, prova a guardare su subito.it se ci sono mezzi similiciao
-
con Alde niente condensa *blush*
-
ciao benvenuto, L'ecovip è stato uno dei modelli meglio riusciti e più ricercati prodotti da Laika.Il mezzo vale i soldi che ti chiedono ma prendendolo da un privato non hai qualcuno che te lo controlla?ciao
-
a Lione ti rubano tutto è la Napoli Francese occhio...
-
Hai provato a contattare l'azienda è di rimini :http://www.indelb.it/contatti
-
vedrai che torni dopo aver fatto un paio di vacanze classiche.ciaoooBrianza
-
domande stupide:hai aperto un rubinetto sulla calda per riempire il boilerNon è che l'hai montata al contrario?facci sapere
-
in montagna sarà lento, hai presente quelli che fanno la coda e gli suonano *biggrin*
-
pirata barbagrigia ha scritto: Aggiorniamo questa utile lista dei papponi :Ficarra( sicilia) 5/4/2018Messina, assenteismo al Comune di Ficarra: sospesi metà dei dipendenti. Gli accusati: "Si fa così da 30 anni" messina_assenteismo_al_comune_di_fic…
-
quanto costa?
-
In quella zona non ci sono aree di sosta e io al tuo posto non cercerei di fare libera, non è una bella zona a parte l' umanitas.Tante, troppe case popolari.ciao
-
Guarda sul libretto se è previsto il montaggio del gancio è segnato, di solito lo è, ma comunque devi fare il collaudo.ciao
-
le michelin durano sempre di più anche nelle macchineciao
-
ci sono diversi prodotti per ripulire il gel coat, ma sono acidi e dopo devi ripassare una mano di nuovo gel coat. Se fai un cerca su google inserendo la parola scafo ne trovi tanti. Nella nautica è un problema comune.ciao
-
il video è bello un po lungo ..ciao
-
per mettere i video devi usare l'icona panorama che è in vicino agli smile e il risultato è come vedi ora il tuo postciao
