Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,264
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
si si per me è una fans, lo legge e lo ammira, ma lui essendo piemontese ha già calcolaco il costo del divorzio e delle caramelline blu, quindi ora la snobba *biggrin* *biggrin* *biggrin* Poi la colpa è di Facebook, che profila i desideri degli …
-
di che anno è?ciao
-
ciao e benvenuti, se vi arriva il camper in tempo ci si può conoscere al raduno nazionale di Camperlife che si fa a Giugno qui trovi il programma: https://www.camperlife.it/raduno-2018
-
io uso sempre queste ormai le ho comprate...https://konigchain.com/it_it/catene/catene-da-neve-consumer/furgoni-camper/konig-xg-12-pro.htmle vanno benissimo, certo non costano come le cinesi.ciao
-
per me se metti i c.... in piazza poi non ti devi lamentare...pensiero personale :Dciao
-
Poi qualcuno chiede perchè ducato, io ho provato diversi modelli con cerchi da 16 e li ho catenati tutti, visto che di solito in inverno vado a Livigno o in val pusteria e la neve capita spesso.L'ultimo test l'ho fatto con un laika cerchio da 16" mo…
-
Non vi preoccupate l'utente di Face RS Nino Carcarino è un rompipalle diplomato non è la prima volta che reagisce così lo fa sistematicamente su tanti post di Camperlife, sarà un parente della concorrenza *biggrin*ormai si attaccano a tutto per ri…
-
C'è anche da considerare che lo devi svuotare di tutto sempre altrimenti, te lo aprono e fanno la spesa.Per me il camper è il camper e la macchina la macchina difficile che si riescano a interscambiare.Il camper anche se piccolissimo è grande come m…
-
saranno tutti a dieta *biggrin*
-
Casadipi ha scritto: Si, di sicuro è stato fatto dopo l'impianto con il webasto. Diciamo che l'impianto del truma mi scalda un po tutto ma quello del webasto solo la parte sinistra. Anche se il webasto è più potente. Chissà perchè lo sapevo …
-
Casadipi ha scritto: Nel mio, del 2000, gli impianti sono 2 e ben distinti. Nel tuo gli impianti sono due perchè hai montato il riscaldamento a gasolio in post vendita e per l'installatore è più comodo fare tre bocchette nuove che riadattare …
-
il tubo per i webasto è nero e non quello in cartone con alluminio, sostituisci almeno il primo metro / e mezzo.I tubi più piccoli come detto prima servono a mantenere la pressione " il termine tecnico è prevalenza" anche negli impianti di climatizz…
-
Milluccia visto che giochi in casa, me lo fai vedere il 2 giugno? siamo dalle tue parti.Briii
-
gomme da neve e ti togli il pensierociao
-
i tubi più piccoli servono per mantenere la pressione iniziale data dalla ventola della truma. Attento che se momti un riscaldatore a gasolio devi sostituire almeno un metro e mezzo dei tubi collegati al nuovo riscaldatore, le temperature sono molto…
-
la Puglia è stretta e lunga più di 200 KM in che zona vuoi andare?ciao
-
*i-m_so_happy*
-
non li mettono solo per una questione di costi, semplicemente, ogni accessorio fa salire il costo finale.ciao
-
Gianduia ha scritto: Caro Brianzagolf ciao Piacere di risentirti Quando 20 anni fa' ho comprato il camper ho venduto il mio macchinone di allora, dovevo tenere sotto casa il camper perchè mi serviva quasi ogni giorno, e certamente NON potevo rime…
-
Ciao considera anche una cosa importante: Mirage è fallita circa 10 anni fa e ormai i pezzi di ricambio sono diventati pezzi d'antiquariato.é il classico specchietto per le allodole, inizialmete spendi poco, poi però spendi tanto e hai in mano un me…
-
a tua scelta le migliori sono Teleco e SR-mecatronic, spendi un po di più, ma poi non te ne penti.ciao
-
Hai sicuramente una dispersione, hai l'antifurto? o qualcosa che resta acceso?fai una ricerca e illuminici, se sei capace usa una pinza amperometrica e il problema lo risolvi veolcemente. Altrimenti elettrauto.ciao
-
molto bello, ma non alla portata di tutti.ciao
-
Questo capita a chi lo lascia in strada e rischia danni, furti e dispetti.Hanno inventato i rimessaggi, certo costano ma ti tutelano.ciao
-
un bel montaggio oltre che un bel viaggiociao