Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,359
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• pirata barbagrigia ha scritto: Aggiorniamo questa utile lista dei papponi :Ficarra( sicilia) 5/4/2018Messina, assenteismo al Comune di Ficarra: sospesi metà dei dipendenti. Gli accusati: "Si fa così da 30 anni" messina_assenteismo_al_comune_di_fic…
  • quanto costa?
  • In quella zona non ci sono aree di sosta e io al tuo posto non cercerei di fare libera, non è una bella zona a parte l' umanitas.Tante, troppe case popolari.ciao
  • Guarda sul libretto se è previsto il montaggio del gancio è segnato, di solito lo è, ma comunque devi fare il collaudo.ciao
  • le michelin durano sempre di più anche nelle macchineciao
  • ci sono diversi prodotti per ripulire il gel coat, ma sono acidi e dopo devi ripassare una mano di nuovo gel coat. Se fai un cerca su google inserendo la parola scafo ne trovi tanti. Nella nautica è un problema comune.ciao
    in Vetroresina Commento di Brianza April 2018
  • il video è bello un po lungo ..ciao
  • per mettere i video devi usare l'icona panorama che è in vicino agli smile e il risultato è come vedi ora il tuo postciao
  • io la lascerei così al massimo gli dai su un po di trasparente per sigillarlo.ciao
  • esatto gel coat come nelle barche è un difetto classico l'ingiallimento, o te lo tieni così o carteggi e rifai il gel coat.ciao
    in Vetroresina Commento di Brianza April 2018
  • Roussillon ha scritto: Oggi in un paesino situato a circa 20 Km da casa mia la polizia municipale ha impedito l'entrata all'asilo nido ad una bambina non vaccinata. Naturalmente ci sono state diverse prese di posizione a favore e contro. Io person…
  • ti dico la miaio dopo un estate arida passata in Sicilia montai un telair, funzionava quasi sempre essendo sottodimensionato e con un consumo intorno ai 700W.Ci misi anche un generatore che lo poteva alimentare in viaggio, ma poi dopo quell' estate …
  • chorus ha scritto: Il porticciolo turistico lo assimilo ad un camping: ha l'attacco della corrente e tutti i servizi richiesti dall'appassionato di nautica.Concordo con te che dobbiamo cambiare atteggiamento, ma la vedo difficile. Pensiamo che al …
  • mai avuto ford, mi sa che sono tutti in giro e dovrai aspettare il rientro dopodomani,hai provato a vedere se l'antifurto da l'impulso a 12v ? e al contrario hai provato a dare una 12 V a quello che pensi essere il comando delle centralizzate?fammi …
  • prima di tutto benvenuto, poi in ormai 20 anni di esperienze in camper per diletto e per lavoro mai sentita una cosa del genere, anche perchè al massimo tu carichi la batteria motore niente di più.E la batteria ha una garanzia diversa dal mezzo.Fall…
  • ciao e benvenuta vedrai che il camper ti toglierà tante soddisfazioni.in camper non ci sono prese 220V peche a meno che tu non sia in unarea sosta o in un campeggio attaccata alla corrente, tutto lavora a 12 V.Però esistono gli inverter che ti perme…
  • Roussillon ha scritto: Questa è la risposta che ho ricevuto da un fotografo francese al quale ho chiesto l'autorizzazione all'uso di una sua foto."Bonjour, Non je t'autorise pas cette utilisation. Les camping caristes sont totalement irrespectueu…
  • Sa tutto Fliege *biggrin*
  • Roussillon ha scritto: Silvio, è una questione di dare e avere e il problema si pone solamente nal caso della sosta libera, dove non paghi direttamente gli oneri gravanti sulla comunità che ti ospita e da te indotti: smaltimento rifiuti, smaltimen…
  • camperlento ha scritto: io tutti i torti non gli li dò, che i camperisti siano una risorsa per il territorio e tutto da vedere, anzi il più delle volte si e belle che vsito, e più o meno come il turista domenicale che non spende un centesimo ma in…
  • si è sicuramente la termocoppia, quel cosino di solito bianco a lato del fuoco.prova ad avvicinarlo forzandolo un po, oppure a pulirlo con una carta vetrata da 100, se ancora non va devi smontare il piano per controllare i collegamenti.ciao
  • la pompa non sente la pressione, infatti nel water non c'è li ci va una pompa a comando semplicemente.ciao
  • con quei soldi te lo mettono in un campo senza alcun controllo, io al tuo posto andrei da Bonometti spendi di più ma non piangi dopo.ciaoBrianza
    in Rimessaggio Commento di Brianza March 2018
  • interessante, ma non hai detto il prezzo e visto che arriva dalla cina calcola che un pezzo passa come campione,ma alla fornitura hai spese trasporto tasse ed eventuali dazifai i calcoli e facci sapere.ciao