Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,264
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
camperlento ha scritto: 4 litri di benzina su un mezzo pieno non rovinano nulla, i motori moderni digeriscono questo ed altro, il gasolio da autotrazione va malissimo per il riscaldamento, ma voi qui non lo volete capire, il gasolio da riscaldamen…
-
Datteri ha scritto: Grazie mille a tutti. Il prossimo passo sarà di far benedire il camper. ... . Perché quel guaio alla batteria non è stato l'unico.... Ho preso un ramo di un albero che mi ha sfordato la parte destra, poi la pedalina divelta…
-
Avete provato a fare un preventivo con HDI convenzionata con Camperlife? https://www.camperlife.it/assicurazioneprovate e sorriderete.ciao
-
non va l'alimentatore sicuramente è bruciatociao
-
i motori nuovi non amano il mix gasolio benzina rischi di fare danni "importanti".per la prossima volta fai gasolio 20 € prima di arrivare in montagna e poi fai il pieno sul posto però ricordati di accendere il webasto prima altrimenti gela il gasol…
-
forse su qualche sito tedesco li trovi, ma i costi sono altissimi ne vale la pena?ciao
-
però i pizzoccheri ad aprile sono un po fuori stagione, per digerire il burro brasato nella salvia e quantità industriali di formaggio fuso vi servirà una seduta di maga magò *biggrin*Per la disponibilità del mezzo e la mia presenza sono ancora in …
-
compra una batteria start e stop per le macchine le trovi dai ricambisti vedrai che salvi la vacanza.ciao
-
vabbe fate i lavoretti sul camper e fotografate le fasi di lavorazione cosi facciamo contenti tutti.ciao
-
si per la termografia chiama pergam sono distributori della FLIR azienda leader nelle termocamere e hanno anche macchine usate.Per l'igrometro con max 100 € te la cavi.ciao
-
domani riapre la redazione e ti risponderanno.ciao
-
Dipende se il tuo mezzo ha gia il canbus, altrimentri monti un accrocchio che ti accelera senza controlli.ciao
-
parli di questo? https://www.subito.it/caravan-e-camper/mobilvetta-altair-blu-line-treviso-98999305.htmSe lo prendi a 19K non è male, mobilvetta ha sempre fatto mezzi fatti bene.ciao
-
si sono delle camere d'aria, potresti anche fermarti da un benzinaio e gonfiarle e risparmi *biggrin*
-
mai visto una barca con i fornelli ad alcol, e ne ho avute diverse, forse li mettono sui gozzi.ciao
-
in due ti abbiamo dato lo stesso consiglio, quasi in contemporanea, pensaci.
-
ben tornato Lost, se fai la birra , io faccio il tester *biggrin*
-
spesso il regolatore ha già dei fusibili controlla, vero che non fanno male, ma poi bisogna cercarli in caso di guasto.
-
se ti piace compralo, fai però un assicurazione per il traino che a breve ti serivirà...ciaoBrianza
-
io monterei lo Speedy al posto del maceratore lo avevo su un arca ed era fantastico qui dove vendono il kit ma non so se se si può montare su tutti i mezzi.http://www.starlightdelta.com/camper/interni/bagno/kit-trasformazione-wc/products.1.13.291.s…
-
ma il gommista non ti ha detto nulla o compri le gomme sul web?
-
forse con un campeggio ci sarebbe più partecipazione, ma anche un area attrezzata con la corrente. pensateci.ciao
-
vabbe sulle barche da diporto che costano ben più dei camper lo si fa normalmente si carica la cambusa alla partenza.Però i camperisti sono il top, ricordo un viaggio fatto in Grecia con altri 7 equipaggi e uno aveva riempito la bagagliera con 70 bo…
-
se hai un arsilici probabilmente hai comprato un Rimor, se è questo il caso la centralina la devi accendere perchè l'alimentatore che carica le batterie è un puro alimentatore e il controllo lo fa la centralina.bastano 48 0re al mese per essere tran…
-
Benvenuto, siamo qui chiedi ciao