Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,265
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
meglio che non le guardi le minigonne che poi si "arrapa" e ha già 3 figli *ROFL*
-
ora cerco un mezzo e vi raggiungo.ciao
-
Basta seguire il regno unito e smettere di elargire contributi a pioggia, l' Italia è il 3° contribuente dell' Europa, Ormai credo sia l'unica alternativa altrimenti continueremo a combattere con l' Europa per tutto, lavoro, migranti, etc. Siamo sol…
-
ma c'è una sosta per i camper?
-
Premetto che è una "favoletta" quella che i pezzi di ricambio siano disponibili per 10 anni, gira in rete, ma non è assolutamente vero e non esiste alcun obbligo di legge oltre la gararanzia.Le case costruttrici hanno dello stock dei vari pezzi di r…
-
comprati un igrometro se compri da solo, con 50 € ti salvi. per il motore portati un meccanico "amico"ciao
-
ciappy73 ha scritto: Ciao arrivo lunghissimo sulla discussione, sto visionando anche io un prodotto Dream, chiedo a Brianzagolf ( mi permetto di darti del tu) se mi puoi indicare su quale mercato il prodotto Dream viene mantenuto, e se se sopratut…
-
devi solo attivare il pulsante c'è un elettrovalvola, quando l'accendi parte una ventola, almeno cosi era sull' ultimo mezzo che ho provato, ma credo siano tutti uguali è una funzione alde non del mezzo.ciao
-
ora ci sono app che permettono di vedere lo stato del mezzo solo inquadrando la targa, sono gratis e ti dicono tutto: se il mezzo è rubato, se è assicurato e e ha fatto la revisione.Però mi fa strano che un mezzo così sia stato abbandonato volontari…
-
non solo ho fatto la visita ma ai tempi ho anche dormito e visto il tramonto nel parcheggio sottostante qualche anno fa si poteva e la mattina passava l'omino a prendere 10 € rilasciantoti la ricevuta.ciao
-
forse è lo spazio che infastidisce il sito forse meglio alex67 che ne pensi?
-
si si dai invecchiamo :Dse rivuoi il tuo vecchio nick lo cerchiamo.ora vado a nanna che sono stanco ciao.
-
Alex perchè hai cambiato nick?tutto bene? come state?ciaoBri
-
se accendi lo scambiatore in viaggio viene sfruttato il calore del motore per scaldare la cellula.ciao
-
Hai usato i tubi arancio? se si hai sciacciato i due tasti per attivarli? altrimenti il gas non passa.ciao
-
meglio che non pensiamo a quanti soldi i partiti tradizionali hanno rubato o distratto con appalti e regalie varie a "Amiconi".Certo che i cinquestelle non sono esenti da questi problemi , per immaturità e forse sono anche un po creduloni, però dop…
-
per me se parti così senza preparazione, torni a casa presto.Scusa la franchezza, ma con il gelo non si scherza e si rischia di rovinare quanto progettato per anni.Ciao
-
ma secondo voi Roussillon ci tirerà il pacco anche a questa fiera?, quel ragazzone se non c'è da mangiare non si sposta *biggrin*
-
senti a parte le officine per le infiltrazioni butta via 50€ su ebay o amazon trovi centinaia di misuratori di umidità a quel prezzo e perdendo una mezzoretta analizzando gli angoli e nei punti remoti da raggiungere, ma anche i portelloni e i portel…
-
Si sui primi Efoy i costi di manutenzione erano molto alti, praticamente lo sostituivano. Ora i costi sono scesi, ma sempre alti. C'è da dire che le cose di pregio e valore si pagano in tutte le categorie merceologiche.E l' Efoy non fa rumore, non p…
-
A Mont Saint Michel, ci sono andato 10 anni fa , ai tempi si poteva dormire nel parcheggio un tramomto bellissimo.Credo che quest' anno ci ritornerò ad agosto.ciao
-
la motorizzazione 2000 scartala la prima salitina ti tocca spingere *biggrin*ciao
-
600€ mi sembrano pochi, ma con quei soldi ci compri 25 bombole vale la pena?ciao
-
ciao non ho capito se hai trovato il mezzo o lo hai trovato, te lo chiedo perchè carnevale è molto vicino,Se vuoi un consiglio andare in liguria senza esperienza a carnevale è difficoltoso, parcheggi pieni e tanti divieti.Rischi di chiuderti in un c…
-
ciao si dacci qualche info più preciseciao