Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,265
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• a allora ok prendilo è fatto bene
  • pensavo le portassi tu *biggrin*
    in Parma 2 Commento di Brianza February 2018
  • ciao sbaglio o è quello con la mansarda affusolata ? se si attento avevano problemi d'infiltrazioni l'acqua passava proprio dalla mansarda.Poi hai calcolato che il letto in mansarda è molto piccolo?ciao
  • si perchè no? quanto ti chiedono per il camper?
  • Ne rimangono una trentina https://www.facebook.com/camperlife.it/photos/a.128546017178209.13445.123579374341540/1824153637617430/?type=3&theater manda la mail vanno per ordine di arrivociao
  • mechanik ha scritto: Buonasera a tutti.Il mio Mizar del 96 avrebbe ancora qualcosa da dare ma da tempo,purtroppo in questo caso tempo fa rima con portafoglio, ho l'idea di cambiare mezzo.Un pò perchè ha tanti anni..........un pò perchè sempre più …
  • Infatti le sospensioni ad aria servono solo per alzare il culo al camper, non certo per tenerlo in strada meglio.Per me non risparmi montando la cosa sbagliata, sei toscano, io al tuo posto mi farei un giretto da lucca sono 50 minuti GUARDA LA STRAD…
  • su mercedes o Goldsmith, o OMA hai poche alternative io sceglierei OMAciao Brianza
  • parliamo di questo mezzo: https://www.becksmotorhomes.com/vehicle/2000-ci-autoroller-70in Italia le dinette a ferro di cavallo, mansardato hanno poco mercato è una classica pianta da paesi con climi freddi.Qui da noi in Italia, che abbiamo un clima…
  • dai non ci credo che nessuno viene a curiosare !!!
  • maury883 ha scritto: ma devvero nel 2018 ce ancora gente convinta che i lportamoto deve essere scritto sul libretto daiiii non ci credo ahahahahahahaha e pensare che avevo chiesto consigli solo a chi fosse a conoscenza dell argomento pazzesco …
  • nei mezzi vecchi l'alimentatore è sempre separato, toglietelo e mettete un buon caricabatteria con 100€ ve la cavate e nel tempo risparmiate un sacco di soldi.ciao
  • di tutte quelle che hai detto credo che il gps sia l'unica via percorrbile e forse la migliore se la fai benesu amazon ne trovi tanti aspecifici per auto con alimentazione esterna e li prendi con poco.ciao
  • antifurto e radio consumano e in inverno le batterie "danno" molto meno di quanto dichiarato che di solito è testato a 25 ° però la tua batteria motore ormai è defunta.Io ti consiglierei di cambiarla anche con una non di marca, ma di montare un pan…
    in Batterie Commento di Brianza February 2018
  • zingaro82 apri un post: polizza Clife problemi, cosi che google lo indicizza e vediamo le risposte, visto che sei scettico.Io ti posso dire che in 2 anni e migliaia di clienti, nessuno si è lamentato per problemi o per basse liquidazioni o ritardi.F…
  • panzer ha scritto: Tutto gela, anche il gasolio... ma per l’utilizzo di un camper è una eventualità molto difficile. io per lavoro utilizzo sempre lo storico, e non quello per sentito dire, ma quello verificato da anni di esperienze, nello specifi…
  • compra in colorificio antisilicone e pulisci il tutto, non serve rimetterlo, se esce è perche è troppo, ma meglio troppo che poco.ciao
  • intanto non è vero che non si possono assicurare dopo aver fornito le foto del mezzo viene richiesta deroga in sede e se concessa loro danno il valore assicurato. Però assicurarsi per il furto e incendio, che su mezzi del genere costa poco ti garant…
  • In quegli anni Elnagh ha fatto ottimi mezzi, i problemi sono iniziati dopo, se ti piace e il prezzo è onesto perchè no?mettici qualche foto e il prezzo e magari qualche dato km, tagliandi motore, tagliandi cellula etc.ciao
  • ma tu cerchi il libretto istruzioni o lo schema elettrico?Di solito le case costruttrici non danno lo schema ai privati.ciao
  • Vabbe a parte una ditta di torino tutti gli altri in commercio sono portacose e sono la maggioranza di quelli in commercio. Se ti fa fattura e certificazione di conformità alla normativa europea sei a posto.L'importante che tu sia a norma.ciao
  • dal tuo post leggo che sei giovane e sportivo, con esigenze diverse dal camperista vacanziero, ho frequentato per un po un paio di anni un club di motocross e i ragazzi dormivano nel furgone con un materasso gonfiabile. Altri avevano fatto una speci…
  • Zingaro82 ha scritto: Se non la capite ve la spiego.. io al tuo posto proverei a cercare in rete qualche camperista scontento di HDI, forse costa qualcosa in più, ma paga il giusto.ciao
  • leggi qui e ti chiarisci le idee anche se di solito si usa il monocristallino.ciao
  • Le sospensioni ad aria servo ne hai uno sbalzo lungo e con molto peso, non servono ad ammortizzare solo a rimettere in bolla il mezzo.Forse per te la soluzione migliore sono le sospensioni OMA studiate e tarate per i camper, li si viaggia sul " vell…