Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,266
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
se hai dubbi chiedo info sul concessionariociao
-
i camper sono sul piazzale ma i CDP sono depositati in banca e fino al saldo non glie li liberano, ma è normale anche con le macchine di valore fanno così prima ti autorizzano il leasing/finanziamento o pagamento con bonifico e poi te la immatricola…
-
è normale chi è il concessionario?
-
dai facci sapere come andrà la prima uscita.ciao
-
Quindi che hai comprato?ciao
-
Un ottimo compromesso tra un entry level e un camper di classe, se eri velista qui ti divertirai di più, va anche senza il vento e il motore è potente *biggrin*Da quanto ho capito è un mezzo nuovo, per evitare problemi con la garanzia fatti montare…
-
Le batterie se sigillate e agm o gel meglio in cellula che nel motore; questo perchè tutti i dati che vi danno sono misurati a 20° QUI potete scaricare il manuale tecnico delle batterie AGM Fiamm e a pagina 6 ci sono i grafici che indicano la vit…
-
direi perfetto !!ciao
-
vi copio un messaggio arrivato sulla pagina di Facebook valutate voi:Salve volevo un’informazione. Abbiamo acquistato il famoso Remora e pensavamo di andare in Spagna con l’auto al seguito ma abbiamo parlato con dei camperisti Francesi che ci hanno …
-
Ma lo fai tu? visto la tua richiesta , sei in grado ?ciao
-
Compra due Nds e le metti in parallelo secco senza aggeggi vari che non servono a nulla.Con 400€ te la cavi *good*
-
Vabbe lo riscrivo per l'ennesima volta, parlo da competente in passato per 9 anni ho lavorato con batterie stazionarie Fiamm le AGM principalmente FG e FGS le AGM per intederci.Da fuori le batterie sembrano tutte uguali, ma è l'interno che conta:…
-
se avessi gia un furgone di proprietà forse potrebbe valerne la pena, ma se lo devi comprare, lascia perdere spenderesti di più che comprarne uono usato.Ma perchè comprare un van quando ci sono ottimi camper per due anche molto piccoli?ciao
-
però se non ti sequestrano il mezzo, ti fanno verbali da 700 € Se sei fuori peso è il caso che scarichi qualcosaciao
-
pensavo da un concessionario per questo te l' ho chiesto.ciao Buona NotteBrianza
-
no no c'è un errore nel tuo ragionamento: la batteria Fiamm è una starter che si carica a 12,5 v La batteria NDS è un uso ciclico e si carica dai 13,5 v ai 14 v Sono due batterie diverse e per l'uso che ne vuoi fare l'unica valida è la NDS anche la …
-
ma scusa usa un tessuto, risolvi i problemi ed è più facile da posare di un pannello rigido.ciao
-
Carthago senza pensarci e poi il Rexoline è ormai fuori produzioneIo non ci penserei un attimo.ciaoBrii
-
Ottimo non ti avevo chiesto dove lo prendevi.complimenti comunqueBrianza
-
Se cala la tensione hai i cavi piccoli, forse devi fare un lavoro più radicale cabiando piano piano tutti i cavi con sezioni minimo di 1,5 mmq. suigli utilizzatori che consumano molto a 12V minimo 2,5 mmq e meglio 4 mmq.e vedrai che risolvi.ciao
-
i rimor 687 erano così però la maggiorparte erano su ford https://www.camperlife.it/notizie/rimor-superbrig-687tc-camper-usati-52951.htmlciao
-
ciao non l'ho, ma l'ho visto è un entry level di buona fattura cosa vuoi sapere?
-
se aspetti febbraio sulla rivista trovi il test del kreos 7009, omologato 4 ma, 45 qt io per 50k cercerei un mezzo su patente c1 che è un altro mondo.Sopra ho letto che ti consigliano mezzi tipo Carado o Wisenberg, ma anche CI o Roller, sono due cos…
-
qualche dato in più?quanti siete, tipo di letto, vacanze invernali, etc....ciaoBrianza
-
Ciao cosi senza vedere, credo che prima di fondere il fusibile alcuni fili si sono fusi andando in corto.Fai un bel controllo prima di ridare tensione all' impianto.tienici aggiornati.Brianza