Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
se accendi lo scambiatore in viaggio viene sfruttato il calore del motore per scaldare la cellula.ciao
-
Hai usato i tubi arancio? se si hai sciacciato i due tasti per attivarli? altrimenti il gas non passa.ciao
-
meglio che non pensiamo a quanti soldi i partiti tradizionali hanno rubato o distratto con appalti e regalie varie a "Amiconi".Certo che i cinquestelle non sono esenti da questi problemi , per immaturità e forse sono anche un po creduloni, però dop…
-
per me se parti così senza preparazione, torni a casa presto.Scusa la franchezza, ma con il gelo non si scherza e si rischia di rovinare quanto progettato per anni.Ciao
-
ma secondo voi Roussillon ci tirerà il pacco anche a questa fiera?, quel ragazzone se non c'è da mangiare non si sposta *biggrin*
-
senti a parte le officine per le infiltrazioni butta via 50€ su ebay o amazon trovi centinaia di misuratori di umidità a quel prezzo e perdendo una mezzoretta analizzando gli angoli e nei punti remoti da raggiungere, ma anche i portelloni e i portel…
-
Si sui primi Efoy i costi di manutenzione erano molto alti, praticamente lo sostituivano. Ora i costi sono scesi, ma sempre alti. C'è da dire che le cose di pregio e valore si pagano in tutte le categorie merceologiche.E l' Efoy non fa rumore, non p…
-
A Mont Saint Michel, ci sono andato 10 anni fa , ai tempi si poteva dormire nel parcheggio un tramomto bellissimo.Credo che quest' anno ci ritornerò ad agosto.ciao
-
la motorizzazione 2000 scartala la prima salitina ti tocca spingere *biggrin*ciao
-
600€ mi sembrano pochi, ma con quei soldi ci compri 25 bombole vale la pena?ciao
-
ciao non ho capito se hai trovato il mezzo o lo hai trovato, te lo chiedo perchè carnevale è molto vicino,Se vuoi un consiglio andare in liguria senza esperienza a carnevale è difficoltoso, parcheggi pieni e tanti divieti.Rischi di chiuderti in un c…
-
ciao si dacci qualche info più preciseciao
-
a allora ok prendilo è fatto bene
-
pensavo le portassi tu *biggrin*
-
ciao sbaglio o è quello con la mansarda affusolata ? se si attento avevano problemi d'infiltrazioni l'acqua passava proprio dalla mansarda.Poi hai calcolato che il letto in mansarda è molto piccolo?ciao
-
si perchè no? quanto ti chiedono per il camper?
-
Ne rimangono una trentina https://www.facebook.com/camperlife.it/photos/a.128546017178209.13445.123579374341540/1824153637617430/?type=3&theater manda la mail vanno per ordine di arrivociao
-
mechanik ha scritto: Buonasera a tutti.Il mio Mizar del 96 avrebbe ancora qualcosa da dare ma da tempo,purtroppo in questo caso tempo fa rima con portafoglio, ho l'idea di cambiare mezzo.Un pò perchè ha tanti anni..........un pò perchè sempre più …
-
Infatti le sospensioni ad aria servono solo per alzare il culo al camper, non certo per tenerlo in strada meglio.Per me non risparmi montando la cosa sbagliata, sei toscano, io al tuo posto mi farei un giretto da lucca sono 50 minuti GUARDA LA STRAD…
-
su mercedes o Goldsmith, o OMA hai poche alternative io sceglierei OMAciao Brianza
-
parliamo di questo mezzo: https://www.becksmotorhomes.com/vehicle/2000-ci-autoroller-70in Italia le dinette a ferro di cavallo, mansardato hanno poco mercato è una classica pianta da paesi con climi freddi.Qui da noi in Italia, che abbiamo un clima…
-
dai non ci credo che nessuno viene a curiosare !!!
-
maury883 ha scritto: ma devvero nel 2018 ce ancora gente convinta che i lportamoto deve essere scritto sul libretto daiiii non ci credo ahahahahahahaha e pensare che avevo chiesto consigli solo a chi fosse a conoscenza dell argomento pazzesco …
-
nei mezzi vecchi l'alimentatore è sempre separato, toglietelo e mettete un buon caricabatteria con 100€ ve la cavate e nel tempo risparmiate un sacco di soldi.ciao
-
di tutte quelle che hai detto credo che il gps sia l'unica via percorrbile e forse la migliore se la fai benesu amazon ne trovi tanti aspecifici per auto con alimentazione esterna e li prendi con poco.ciao