Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,266
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Noè ha scritto: Servirebbe il Traction Plus... ma a parte ciò, quando non lo avevo, per ben due volte, ho risolto con mezza sacchetta di calce (che avevo dietro per questo). Versavo la calce, dove doveva essere creato l'attrito. E' un sistema che…
-
che devi fare hai una griglia industriale? nei campeggi il gas lo vendono e trasportarlo nel gavone potrebbe essere pericoloso in caso di incidente.ciaoBrianza
-
ma su che mezzo vuoi montare la bombola, non è che la puoi montare a caso ci sono delle normative di sicurezza da rispettare.fammi sapere ciaoBrianza
-
Ciao il marchio Dream è stato il marchio di punta del gruppo sea, un ottimo prodotto presentato a rimini nel 2008, poi la crisi lo ha falcidiato; obbligando la SEA a concentrarsi sui marchi storici Elnagh Mobilvetta e MCLouis.Però la buona notizia p…
-
qui qualcuno non sa cosa è il termine "off topic" cercatelo su google e il forum ne gioverà....Brianza
-
I mezzi di quel periodo sono quasi tutti al limite di peso, ma per ora sui controlli ci sono molte leggende,Certo se ti fermano e ti pesano prendi il verbale, ma per ora la polizia pesa i camion e i camper li lascia perdere.Dammi retta in 4 il Laika…
-
scusa ma quel dispositivo POE seve per alimentare telecamere IP direttamente dal cavo di rete a te serve questo?Non credo cerca uno switching che ti alzi la tensione.Guarda questo:https://www.amazon.it/tensione-converter-regolatore-caricabatteria-al…
-
ci sono diversi modi, io mi ero procurato una cinghia da sollevamento da 4 mt con due chiusure a U e mi facevo tirare fuori da qualcuno dei compagni di viaggio altrimenti usa i tappetini.ciao
-
io non avrei dubbi prenderei il Laika ad occhi chiusi.ciao
-
quando misi in vendita il mio Arca quasi conteporaneamente uscirono 2 inserzioni fatte con le foto del mio e di altri camper a prezzo molto più basso, chiaramente era una truffa e segnalandolo a subito hanno rimosso l'inserzione.Nessuno regala nient…
-
ciao ben arrivato chiedi nel possibile ti rispondiamo.Brianza
-
il mezzo è bello, ma ha 30 anni , prima o poi resterai a piedi e spenderai quanto cerchi di risparmiare ora.io non lo prenderei mai, ma è solo il mio punto di vista.ciao
-
Bonometti è un professionista chiedi un controllo e te lo farà seriamente, chiaramente la sicurezza ha un costo.ciao
-
Avendo lavorato nel settore batterie agm ho risposto a decine di post basta cercarli..ciao
-
puma78 ha scritto: la mia quando non la uso da un mese o piu' quando riapro il gas devo far spurggare l'impianto accendendo i fornelli poi dopo qualche tentativo si accende anche la stufa Io la farei controllare c'è il rischio che le guarnizi…
-
Sono furgonati per quanto si può fare è sempre e al massimo un po di materiale isolante inserito tra la lamiera e e il pannello, e di solito è un feltro sitetico.Diciamo che nei Van è la stufa che fa la differenza, ma non c'è da stupirsi si paga il …
-
Ti ha risposto Fliege correttamente togli tutto il vecchio e usa solo il regolatore truma, è un lavorone ma poi dormirai meglio e sereno.ciao
-
Certo Eurotax è anche on line anche se i concessionari non lo dicono, anzi lo nascondono eppure i dati a eurotax li danno loro, strano.Comunque qui c'è la versione on line di eurotax http://www.motornet.it/8-caravan-camper/63-quotazioni-usato-eurota…
-
è un riscaldamento che funziona ad acqua calda con radiatori esattamente come a casa , di solito non viene montato per via del peso, l'impianto pesa quasi 100kg quando in pressione, però il confort è lo stesso di casa.ciao
-
ma che stufa hai ce ne sono diversi modelli e non mi risulta che passino sotto il pavimento.Anche gli sfiati di che parliamo? la stufa non ha sfiati se non quelle nuove che hanno il boiler incorporato.Però se non hai le capacità tecniche la stufa la…
-
ora è giunto il tempo di farvi i miei piu sentiti Auguri e dedico a voi questa:{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"331036","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}
-
con tanto olio di gomito e l' antisilicone lo preparavi tu, 1200€ per verniciare un tetto dopo averlo carteggiato mi sembra un furto .Però se non hai manualità e passione, meglio farlo fare il lavoro.ciao
-
tuttounpezzo ha scritto: Brianza la scelta del motore é perché costa meno...Altrimenti erano tutti crafter e mercedes Tutti costano meno del fiat ducato anche il crafter WW, gli unici che sono più cari sono Iveco e Mercedes. Il primo non vie…
-
Ok allora cambia il rapporto però non posso aiutarti ho sempre avuto mezzi +/- recenti che non avevano questo problema l'ho solo letto nei post.ciao
-
Azz troppo preciso, veroieri l'ho portato a casa quasi 9 mt, in autostrada un missile e non sbandava anche se superato da mezzi più veloci.Infatti il limite dei 100/105 all' ora è un po limitante, speriamo non mi abbia beccato il tutor *biggrin*ciao