Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,266
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Azz dove andate che non c'è la connessione in Tibet?buon Natale.
-
si sicuramente quelli a pavimento sono gli scarichi per lo svuotamento metti due foto se non sai come fare nel menu trova FAQ e li trovi tutto.ciao
-
pirata barbagrigia ha scritto: Secondo me non ne avra' bisogno, come detto dal Brianza, in quelle situazioni e bello stare vicini vicini. E poi c' ha l' Alde che lo tiene al calduccio. come fai a sapere che uso l'alde? spionaggio vacanziero…
-
ok ma per mettere lo scalino elettrico dovrai costruire o farlo fare da un fabbro una struttura che lo sorregga il gradino elettrico, di certo non lo puoi montare sui gradini in VTR.Il tutto non è difficile da fare, ma servono alcuni strumenti tra c…
-
A parte la mail se perfezionato il contratto. l'assicurazione di CLIfe ti fa un contratto legale e da quanto mi risulta in 2 anni di vita dell assicurazione CLIFE ,nessun contenzioso e nessuna disdetta se non per vendita del mezzo, Dati forniti dall…
-
Senti 10 anni fa era una moda quella di cambiare il rapporto del cambio, poi ho visto scemare le richieste.Credo che il problema sia l'equazione costi/benefici, cambiando l'ingranaggio avrai una 5° più lunga, consumerai un pelo meno, ma in salita sa…
-
Magari mi scalda la moglie, chissà mai *ROFL*
-
che dubbi hai il boiler ha pochi tubi : entrata uscita e gasfacci sapere
-
dai facci sapereciao
-
io sono a Livigno in campeggio camper e 2 persone 23€ la vita li non manca e neanche la neve.ciao
-
lo spazio è sempre uguale ed è normato 2 Din, cambia la mascherina a secondo del modello, le trovi anche in aftermarket a poco prezzo e la tua radio sarà come quella originale.ciao
-
vabbe ma in internet trovi sicuramente come settarlo.ciao
-
ma se hai gli scalini in VTR a che ti serve il gradino elettrico ?ciao
-
Ciao ma il paralleratore cbe non ha due uscite per le batterie servizi?se non le ha come penso credo dia la prevalenza sulle batterie di servizio e non mi preoccuperei, ma per toglierti ogni dubbio chiama la CBE vedrai che ti passano un tecnico che …
-
sicuramente una guarnizione dopo l'elettrovalvola segui i tubi e scopri quale, poi le puoi comprare quiciao
-
ancora devi comprarlo e già pensi a venderlo *biggrin*
-
piperidina ha scritto: Brianzagolf mi fa strano il tuo commento perché io ho sentito molte persone lamentarsi che sono rimasti in panne con camper recenti (e costosi) e maledire il momento che hanno speso tutti quei verdoni convinti che avrebbero …
-
per me ti hanno dato una bombola di gpl e questo ti ha dato questi problemi infatti gasifica solo fino a 0° gradi e con il camper freddo la stufa si è bloccata.ciao
-
non è che stai usando gpl ? il regolatore non gela e se lo fa con il propano cambialo 30 € e sei a postociao
-
Ciao Ho contattato un amico in Mobilvetta chiedendo se poteva aiutarti, mi ha risposto così:Il Collega a cui ho girato la tua info mi chiede il numero di telaio del veicolo in questione per individuare esattamente di che tipo di centralina si tratta…
-
la tenda soffietto in inverno non è utilizzabile, anche i mezzi che hai scelto sono piccoli ricordati che ci vuole anche un bagno.Altra cosa a mio parere se pensi di allestirlo tu, spenderai molto di piu che comprarne uno usato che oltretutto è imma…
-
pensa se avessi avuto una barchetta, non uno Yacht, basta un gozzo. Li i prezzi delle manutenzioni esplodono.ciao
-
io prenderei il rimor senza pensarciMa da chi lo prendi da un privato o da un concessionario?ciao
-
Ciao tu chiedi per scelte difficili che segneranno una parte della tua vita, premetto che a mio parere sarebbe difficile con un mezzo da 13 mt, credo che dopo un pò ognuno abbia bisogno dei suoi spazi.Detto ciò, a mio parere scegliere una cellula su…
-
Ciao ma hai messo le coperture esterne? tipo queste, aiutano molto..