Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,266
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• no parla del foglio di vetroresina posto sul tetto che è solo incollato ai lati per le dilatazioni dovute al calore estivo.però se hai fatto i controlli e sei in garanzia di che ti preoccupi?ciao
  • no in montagna rende bene, per i consumi non saprei, ma i cv in più li senti.ciao
  • credo che la tua unica strada sia chiedere alla casa madre, ti consiglieranno sicuramente officine preparate.ciao
  • in effetti ci assomigliava, ma magari usano le stessa ditta per i trasporti.Peccato che lo immatricoli a gennaio altrimenti ti invitavo a Livigno cosi facevamo un test incrociato io porto su un Kreos 7009ciao
  • GAMBEROROSSO ha scritto: La teoria è una bella cosa, la pratica un’altra. Avrei piacere di condividere esperienze di chi ha montato sul proprio mezzo della lunghezza pari a mt 6.40 gli eventuali problemi riscontrati e quello dello ‘sbalzo’ posteri…
  • per sapere il consumo del frigo dividi i w per la tensione quindi di picco 440:12 fai tu i conticerto non sono continui se il frigo è a temperatura, ma consuma un botto.il generatore lo leghi a una pianta a distanza e lo colleghi direttamente alla p…
  • Bellissima l'Alsazia in questo periodo, sono andato 2 volte ai loro mercatini, sono i più belli c'è un atmosfera "magica" molto differenti dai mercatini germanici. Strasburgo è bellissima in questo periodo te la consiglio, fatti anche il giro dei ca…
    in Alsazia Commento di Brianza December 2017
  • carphunter ha scritto: Ho provato oggi a montarle, lo spazio tra i 2 pneumatici e' di circa 3 cm , la catena passa abbastanza bene fra i due. Non ho messo il cuneo sulla ruota interna perche' ho voluto provare se riuscivo ugualmente e devo dire ch…
  • di dove sei ? te lo chiedo perche oggi a Monza ho visto una mini bisarca con su un mezzo gemello al tuo.ciao
  • Però a differenza di tutti gli altri l'estensibile della Edicar va omologato e annotato sul libretto. La scelta nel secondo caso è molto più vasta: AL-KO, goldschmittitalia, FCE, etc. e sono molto più economici sono gia omologati come porta cose. E …
  • con il gemellato posteriore se monti dell m+s te la cavi quasi sempre se c'è neve fresca ci vogliono le catene.ciao
  • che marca ti piace tanti fanno modelli adatti al tuo stile di vacanza.facci sapere.Brii
  • MARIO ALESSANDRO_PUPPO ha scritto: Scusa ma come fai a dire che risolvi il problema? il modello indicato nel link assorbe 1,3kw in raffreddamento. Avrai bisogno di un inverter da almeno 2kw che con rendimento diciamo 80% chiede alle batterie 1,6kw…
  • Alien nel 2800 la centralina ci stava io stesso lo portai da un noto mappatore per fargli avere 20 CV in più.Per tuttounpezzo non è detto che risparmi sempre il mezzo va meglio in salita e quando molto carico, ma onestamente non so quanto risparmia,…
  • ma come hai pagato ? spero con bonifico o assegno circolare
  • Niente da fare al campeggio di Livigno devo fare dal 26 al 5 come minimo altrimenti non accettano la prenotazione e visto che costa 23€ al giorno camper e due persone ho prenotato. Scusate ma devo provare un mezzo al freddo e a livigno non manca *b…
  • figurati se hai bisogno richiedo, per fiat non ti lamentare più di tanto pensa che è utilizzata anche dai tedeschi e dai francesi e solo perchè è ha la migliore assistenza per i camper al mondo.ciao
  • Roussilion domani confermo la Manu dormiva, ma credo di poterci essere fino all 1 poi livigno al gelo che tempra...
  • se poi ce le cerchiamo andando a comprare all' estero da un privato.....Si risparmia poco niente dai concessionari tedeschi, visto che poi bisogna importare il mezzo e targarlo. Figuriamoci a comprarlo da un privato sconosciuto ....brianza
  • quindi che fate ? forse sono libero fino all' 1 poi vado sulla neve.bri
  • prima di tutto che camper è l'unico che si poteva rimappare con "vantaggi" era il fiat 2800 che poteva essere portato a 144 cv come poi ha fatto la fiat a fine serie dei mezzi.ciao
  • altrimenti comprati un generatore portatile e lo usi al bisogno.ciao
  • qui si pensa al fatto di buttare 8 gomme consumate, ma non si pensa alla sicurezza che ti da una gomma termica in inverno, non solo se c'è neve, ma anche su asfalti bagnati e gelati.Chiaramente quello che dico vale per chi abita al nord, in appennin…
  • vabbe ma quanto può costare un fanalino....Se aveste rotto quello della macchina sareste andati dal carroziere o dal concessionario perche non fare così anche per il camper?
  • Vedi C.I. è molto attenta come ti dicevo, infatti ho contattato un' amica che lavora li e ha chiesto al post vendita che si occupa delle garanzie, che le ha risposto così:“Il cuscino è stato consegnato di persona a luglio. Le richieste in garanzia …