Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
un sacco di strada, tipo pallina da ping pong, ma succede a chi lo ha appena preso poi cambierai.*biggrin*
-
io vi consiglierei di andare a vedere i mercatini dell' Alsazia, il punto di arrivo è Strasburgo, Magica a Natale, sono 450 km da Milano da fare in 3/4 tappe qui trovate tutto https://www.tourisme-alsace.com/it/mercatini-di-natale/Dopo Aver visto qu…
-
letto tutto e capito dammi due gg provo a sondareciaoBrianza
-
io comunque non lo faccio a prescindere dal nome e dal sesso, dell' intervistatrice.Il motivo è che mi chiedono risposte per un progetto non definito. Ne per chi lo fa, potrebbe essere anche un agenzia incaricata da un concorrente che ci fa " il son…
-
però un telegiornale quando si è all' estero, non ha prezzo.
-
però il Manuale del PLA nulla centra con Giottiline erano due fabbriche concorrenti fino al fallimento della Giotti e quando PLA che ora è di RAPIDO ha ritirato marchi e dipendenti dal fallimento, non tutta l'azienda ha perso tutto il know out del…
-
Mio figlio sulla macchinina si è messo una ampli da 250w rms e un sub woofer che gli occupa il bagagliaio, c'è di buono che sento quando rientra *biggrin*
-
spesso ci sono dei fusibili nascosti che collegano motore/cellula nel montante, punto di giunzione tra cellula e mezzo, lato passeggero controlla li.ciao
-
e ora dove vai a sant Ambrogio e a Natale?
-
pirelli è una gran marca sulle auto , ma sui camper non mi risulta brilli, poi vedi tu.Quello che va bene per una Ferrari, non è detto che vada bene per un camper.ciaobrianza
-
Cepe77 ha scritto: ma ogni tanto mi chiedo........ ma io sono l'unico ad esserer veramente imbranato in queste cose?????? anche per stringere 2 bolloni lo porto dall'omino di fiducia....... io sarei capece di sbagliare il verso e svitarle va…
-
monto un treno ogni macchina che cambio di solito ogni 3 anni e fino ad oggi ho montato nokian per le invernali, mai per le estive. Quest' anno con la nuova macchina preventivi alla mano Michelin costava meno di Nokian e chiaramente ho preso quelle …
-
ok aspettiamo, anche se ora è domenica sera *biggrin*
-
da un paio di lustri ormai, le testo e che dire tutte funzionano, più o meno.Però resto del mio parere e poi sono fedele al detto " Chi più spende, meno spende"Ciao Brii
-
a parte che probabilmente devi settare il tuo navigatore sul telefono probabilmente sei su "strada più corta". Te lo dico perche il caravan park sexten è su una provinciale e o si arriva da monte elmo o da san candido, in alternativa se hai le gomme…
-
ma il parcheggio per i camper è nel lunapark?*biggrin*
-
io a parte michelin e continental per un camper non considerei altro.ciao
-
Hai una scelta difficile sono le due migliori antenne e " le uniche due che funzionano sempre".La differenza è risibile, e che dire: vai dove ti porta il cuore o il prezzo migliore che con quei due marchi non sbagli.ciao
-
prova a misurarla dovrebbe essere questo modello della fiamm FG 20271ciao
-
ciao chiama in PLA Tel. +39 0577 904023 e chiedi di Laura così mi ha scritto il loro ufficio marketing.Brianza
-
il posto è bellissimo ma la corrente costa come il gas e perchè rischiare di far gelare gli impianti?ciao
-
se trovi posto Caravan park sexten o Vidor tutti e due con una bella piscina per le gioie dei bambini, Al sexten anche per i grandi alle saune vietate ai minori di 16 anni *biggrin*
-
vediamo se qualcuno dell azienda rispondeciao
-
*biggrin* almeno non spendiamo soldi per alberghi a 5 stelle per la nazionale e per famigliari tanto poi si sarebbero fatti buttare fuori da chi ha più "fame"per ora l' IKEA ha vinto e non solo nei mobili.....
-
il serbatoio se lo svuoti ogni volta che torni si secca e resta pulito, altro discorso per le acque che carichi due sono le problematiche:tubi dell' acqua contaminati, ho visto più volte "camperisti" usare il tubo di carico per lavare la cassetta in…