Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
No assolutamente se fai cosi dopo 2 gg sei a casa .La stufa deve restare accesa per il semplice motivo che i tubi del riscaldamento viaggiano paralleli a quelli dell'acqua, li tengono caldi ed evitano che si gelino.Se il riscaldamento principale no…
-
vai da campingsport magenta e ti trattano bene cercali su internet sono di magenta ciao.
-
devi isolare i problemi: accendi il generatore e attacca un phon cosi sei certo che va poi attacca la 220V e fai partite il condizionatore.Vedrai che trovi il problema.ciao
-
se non piove monta i larcos e non sbagli...ciao
-
almeno questa nazionale e il suo allenatore verranno ricordati nel tempo *biggrin*
-
un camper può essere declassato per aumentare il carico solo se il telaio lo permette ed entro 7 anni dall' immatricolazione. Se la casa madre non lo ha previsto, di solito si declassano quelli omologati 42 qt o più, bisogna richiedere il nulla aost…
-
usate i messaggi privati cosi vengono contattati per mailciao
-
in primavera ci sarà il raduno di Camperlife li faremo incontrare i cani *biggrin*ciaoo
-
avra un ci o roller team di 5/6 anni fadi solito la chiave si trova sotto il sedile passeggeri nel porta attrezzi in dotazione. Se non c'è è una 19 a tubo, pero dipende dai modelli e dall' anno di costruzione.ciao
-
camperlento ha scritto: la nuova profezia se non sai taci, il compressore gira sempre nello stesso senso e il sistema che e configurato diversamente ma sostanzialmente sono assai similari, solo che uno ha solo la possibilità di raffreddare e l'al…
-
puma78 ha scritto: be io non commento chi entra in questo modo in una discussione.quel condi l'ho voluto comprare io perche mi comodava cosi e lo metto dove mi pare,il punto era che quella macchina li e' un condizionatore cioe' butta il fresco qua…
-
in alto a destra c'è il cerca scrivi pannello solare e tasto invio o clicca quihttps://www.camperlife.it/search/node/pannello solareciao brianza
-
In questo post leggo un sacco di cose inesatte, l'unico che si salva è CASADIPI, che ha fatto una buona disanima del problema.Il Dometic freshjet 1100 è un clima per mezzi compattissimi infatti la casa lo da per mezzi fino a 5 MT :https://www.dometi…
-
si li fanno in tanti, ora mi ricordo fontvendome e hymer, ma ce ne sono altri.ciao
-
ciao io ho avuto un Rimor 687 per 3 anni e onestamente mi sono trovato bene poco lusso tanta sostanza, da quello che so a volte erano i portelloni che si infiltravano per il resto a parte qualche vite d'avvitare tutto ok.ciao e buoni kilometri.brian…
-
io non li spenderei mai 27000 € per un mezzo di 16 anni, tanto più per un VAS azienda fallita 2/3 anni fa.Non ti fare ingolosire dalla motorizzazione Mercedes, se pensi che il 90% dei mezzi europei anche di lusso, usa motorizazioni FIAT un motivo ci…
-
A me mi hanno fermato al passo di tirano e rimandato indietro per fortuna senza multa che a detta del doganiere era "pesante", ho allungato la strada passando da bormio.Per evitare altre grane mi sono fatto la patente C1 e guido mezzi omologati 45 q…
-
dipende da che segni sono metti una fotociao
-
è la tensione della batteria, se hai una batteria al piombo è on se hai un agm è un po bassa.ciao
-
Per Ceo il clima in pompa di calore qualsiasi marca sia sotto gli 0* ma anche 4/5 gradi sopra non funziona. è un limite dei clima, anche quelli di casa hanno sto problema gela la piastra di raffreddamento e vanno in blocco.Per la stufa da 2 KW in …
-
ciao è in edicola il numero di novembre di Camperlife e li c'è uno speciale mercatini con le indicazioni per i camper .Brianza
-
camperlento ha scritto: che idea grandiosa, 10 anni di finanziamento, semplicemente geniale, ovviamente sono assolutamente contrario a finaziamenti su mezzi come il camper, va bè direte che i sogni alle volte vanno realizzati ma a tutto ce un limi…
-
io avevo il modello vecchio di questo https://www.amazon.it/DeLonghi-TRNS0808M-Radiatore-Nano/dp/B01LZRFWVN/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1509488172&sr=8-7&keywords=radiatore+olio+de+longhima come ti ho scritto sopra se lo alzi troppo il termos…
-
metti le foto se le hai che ci facciamo due risate, anche se penso che ci sia molto fai da te del vecchio proprietario.ciaoBrianza
-
noleggia più volte e se ti piace usa la cifra da te pensata come acconto per un mezzo recente ci sono finanziamenti a 10 anni che creano una rata piccola .ciaoBrianza