Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
bravo bel lavoro, chissa che soddisfazione alla fine...ciaoBrianza
-
patetico sperava di aver l'indipendenza senza una guerra, eppure gli Spagnoli sono abituati ....ciao
-
comprala da un market per camper guarda da campingsportmagenta ma prima di acquistare chiedi l'angolo di visione e se è per camper.ciao
-
se hai unaTruma 6000 il webasto aggiuntivo serve a poco, ti spiego perchè:se fa molto freddo non lo puoi usare altrimenti ti gelano le tubature dell'acqua che di solito sono scaldate dai tubi della truma.Se fa poco freddo il riscaldatore a gasolio s…
-
le tv per casa non vanno bene per due motivi:non hanno un regolatore di tensione, nel camper la tensione sale molto quando il mezzo è in viaggio e l'alternatore pompa tensione nella batteria.L'angolo di visuale è sempre adatto a una visione "casalin…
-
la modifica digitale andrà su tutte le stufe: con un’unità di comando analogica Combi o di una CP plus non "iNet ready"al 10 novembre il lancio ufficiale.ciao
-
si il camper lo trovi se compri una buona stufetta, ma se fuori fa freddo ti si congelano i tubi dell' acqua e quindi vacanza finita.Meglio pagare una bombola in più...ciaoBrianza
-
i numeri sono un termostato un po a caso, Truma fa un offerta iniziata ieri per fare l' upload dei vecchi termostati con quelli digitali comandabili da smartphone.ciaoBrianza
-
ho testato diversi riscaldamenti a gasolio anche al freddo e funzionano benissimo se installati come primo impianto anche se consumano; in una settimana ti fanno fuori quasi un pieno.Però sono molto delicati, ne ho visti diversi bloccati a Livigno e…
-
Se ti piace compralo, se passi allo stabilimento SEA nel piazzale ne vedi sempre e tutti nuovissimi.Pensa che doveva far concorrenza a LAIKA.ciao
-
Ma sempre a mangiare e bere siete? io pensavo ad Asterdam o i paesi del nord dove il capodanno si fa con le renne.
-
Misterpixel ha scritto: Nemmeno io, alle 3 di notte in inverno, il frigor a gas può anche spegnersi, fra 3 ore cambio la bombole e riparte. Il riscaldamento a gas invece non ce l'ho, quindi non lo devo riaccendere non avendocelo. però chiedit…
-
fai il preventivo con la polizza Clife vedrai che conviene per farla devi avere la tessera del club di camperlife:https://www.camperlife.it/preventivociao
-
mandagli un messaggio privato c'è il tasto send PM (verde)
-
io c'ero ma non ti ho visto *good*
-
Eccomi appena rientrato stanco, ma soddisfatto. Prima di tutto i miei complimenti all' organizzazione Assocamp Piemonte che ha creato un evento, sicuramente da migliorare, ma veramente riuscito.Frequento quasi tutte le fiere di settore e poche hanno…
-
prendi l' xgo, il rimor non vale quei soldi non ti fare fregarequi trovi il listino ufficiale dell usato, vero che a volte non è molto preciso ma ti può dare una buona indicazione e lo usano le assicurazioni per le perizie:http://www.motornet.it/8-c…
-
scrivi a Eberspaecher e chiudi il cerchio, metto in copia l'ufficio stampa dell' azienda magari ci risponde dopo il week end
-
ok facci sapere dopo una settimana con lo stacca staccato.ciao
-
io ci sono ma il caffe lo prendiamo da toninelli ho dimenticato la macchinetta *pardon*
-
mi sembra di capire che non sei pratico di corrente forse è meglio che vai da un esperto per non fare danni più grandi di quelli attuali.ciao
-
A mio parere Rapidò è cresciuta molto negli ultimi 5 anni, i nuovi sono bellissimi e ben fatti. Mobilvetta è sempre stato il marchio di punta del gruppo SEA, oltre tutto è più nuovo, io non avrei dubbi.Ciao Milluccia ben ritrovato *drinks*
-
quelle in offerta nei market *biggrin* tanto le usi poco....
-
Io prenderei Mobilvetta.ciaoBrianza
-
il desolfatatore funziona bene sulle batterie ad acido libero, non serve a nulla su le agm o le gel. Costa poco e tanti lo mettono, ma se non si ha una batteria starter serve a poco o niente.ciao