Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
da un paio di lustri ormai, le testo e che dire tutte funzionano, più o meno.Però resto del mio parere e poi sono fedele al detto " Chi più spende, meno spende"Ciao Brii
-
a parte che probabilmente devi settare il tuo navigatore sul telefono probabilmente sei su "strada più corta". Te lo dico perche il caravan park sexten è su una provinciale e o si arriva da monte elmo o da san candido, in alternativa se hai le gomme…
-
ma il parcheggio per i camper è nel lunapark?*biggrin*
-
io a parte michelin e continental per un camper non considerei altro.ciao
-
Hai una scelta difficile sono le due migliori antenne e " le uniche due che funzionano sempre".La differenza è risibile, e che dire: vai dove ti porta il cuore o il prezzo migliore che con quei due marchi non sbagli.ciao
-
prova a misurarla dovrebbe essere questo modello della fiamm FG 20271ciao
-
ciao chiama in PLA Tel. +39 0577 904023 e chiedi di Laura così mi ha scritto il loro ufficio marketing.Brianza
-
il posto è bellissimo ma la corrente costa come il gas e perchè rischiare di far gelare gli impianti?ciao
-
se trovi posto Caravan park sexten o Vidor tutti e due con una bella piscina per le gioie dei bambini, Al sexten anche per i grandi alle saune vietate ai minori di 16 anni *biggrin*
-
vediamo se qualcuno dell azienda rispondeciao
-
*biggrin* almeno non spendiamo soldi per alberghi a 5 stelle per la nazionale e per famigliari tanto poi si sarebbero fatti buttare fuori da chi ha più "fame"per ora l' IKEA ha vinto e non solo nei mobili.....
-
il serbatoio se lo svuoti ogni volta che torni si secca e resta pulito, altro discorso per le acque che carichi due sono le problematiche:tubi dell' acqua contaminati, ho visto più volte "camperisti" usare il tubo di carico per lavare la cassetta in…
-
No assolutamente se fai cosi dopo 2 gg sei a casa .La stufa deve restare accesa per il semplice motivo che i tubi del riscaldamento viaggiano paralleli a quelli dell'acqua, li tengono caldi ed evitano che si gelino.Se il riscaldamento principale no…
-
vai da campingsport magenta e ti trattano bene cercali su internet sono di magenta ciao.
-
devi isolare i problemi: accendi il generatore e attacca un phon cosi sei certo che va poi attacca la 220V e fai partite il condizionatore.Vedrai che trovi il problema.ciao
-
se non piove monta i larcos e non sbagli...ciao
-
almeno questa nazionale e il suo allenatore verranno ricordati nel tempo *biggrin*
-
un camper può essere declassato per aumentare il carico solo se il telaio lo permette ed entro 7 anni dall' immatricolazione. Se la casa madre non lo ha previsto, di solito si declassano quelli omologati 42 qt o più, bisogna richiedere il nulla aost…
-
usate i messaggi privati cosi vengono contattati per mailciao
-
in primavera ci sarà il raduno di Camperlife li faremo incontrare i cani *biggrin*ciaoo
-
avra un ci o roller team di 5/6 anni fadi solito la chiave si trova sotto il sedile passeggeri nel porta attrezzi in dotazione. Se non c'è è una 19 a tubo, pero dipende dai modelli e dall' anno di costruzione.ciao
-
camperlento ha scritto: la nuova profezia se non sai taci, il compressore gira sempre nello stesso senso e il sistema che e configurato diversamente ma sostanzialmente sono assai similari, solo che uno ha solo la possibilità di raffreddare e l'al…
-
puma78 ha scritto: be io non commento chi entra in questo modo in una discussione.quel condi l'ho voluto comprare io perche mi comodava cosi e lo metto dove mi pare,il punto era che quella macchina li e' un condizionatore cioe' butta il fresco qua…
-
in alto a destra c'è il cerca scrivi pannello solare e tasto invio o clicca quihttps://www.camperlife.it/search/node/pannello solareciao brianza
-
In questo post leggo un sacco di cose inesatte, l'unico che si salva è CASADIPI, che ha fatto una buona disanima del problema.Il Dometic freshjet 1100 è un clima per mezzi compattissimi infatti la casa lo da per mezzi fino a 5 MT :https://www.dometi…