Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
che camper hai?
-
io l'avevo sempre funzionato bene, unico neo quando fuori la temperatura è sottozero a volte non riesce a commutare.Ho risolto con il loro kit che oltre a scaldare il sistema in inverno ti indica quale bombola stai usando unico neo il prezzo per l…
-
Si il ponziometro che poi è una resistenza variabile non lavora direttamente sulla tensione ma pilota un circuitino che alza e abbassa la tensione, se non varia all' attacco della ventola è da cambiare hai qualcosa in corto.ciao
-
io l'ho avuto ma su ducato ciao
-
Comunque la sola RCA con la convenzione Camperlife costa meno di 250€, ma visto l'età dei tuoi impianti: gas ed elettrici perche non pensare anche il furto incendio, non tanto per il furto, ma hai mai pensato che se il tuo brucia in un area sosta po…
-
dipende se carichi batterie ad acido libero tipo le starter, per capirci quelle di accensione che spesso montavano anche per i servizi la tensione di ricarica è 12,5 V se invece hai batterie AGM, GEL allora la tensione è da 13,5/14VAttento che se ap…
-
il prezzo è buono tutto sta a come è tenuto, se sei inspirato e non ha problemi prendilo vedrai che ti divertiraiFammi saperebrianza
-
Ciao Dream è sempre stato di SEA, era stata una bell' idea un marchio di lusso, ma non per sfarzo, più per impiantistica ai massimi livelli, il problema di questo marchio è stato il periodo, infatti è stato lanciato appena prima della crisi. L'avven…
-
sono 6 anni che vado a capodanno, quest' anno pero cambio credo livigno anche li c'è una mega piscina con spae in più c'è vita la seraciao
-
contatta i RIVAS http://www.camperstorici.it/ e loro ti spiegano tuttociao
-
io proverei a chiedere qui http://www.nordelettronica.it/SupportociaoBrianza
-
Carletto58 ha scritto: Ho appena acquistato un CI Riviera 95 XT che mi arriverà a gennaio e mi auguro di non essere sfortunato come Bizzo. Certo che leggendo la sua disavventura un pò di preoccupazione mi ha sfiorato. Speriamo bene. *shok**blush**…
-
Offrigliene 22K con il trapasso incluso quello è il suo prezzociao
-
sulla mia ultima macchina ci sono 23k di accessori che volete che siano su un camper di buon livello.
-
mobilvetta da anni usa profilati di alluminio al posto del legno.Se il danno è limitato a mezzo metro quadro io proverei a schiumarla con resine epossidiche la parete al posto di aprirla, chiaramente devi rifare anche le siliconature.ciao
-
si hanno innaugurato un acquapark quest' estate dagli un occhiata.
-
io ci sono *bomb*
-
Sexten http://www.caravanparksexten.it è un camping 5 stelle con una bella spa sono anni che la frequento ottima nulla da dire, ma una buona alternativa che si sta affacciando da un paio di anni è il vidor http://www.campingvidor.it/it/provali tutt…
-
sono andato a Salisburgo 3/4 volte visti tutti i mercatini le miniere fontane ma le terme mi mancano forse perchè non mi entusiasmano *biggrin*ciao
-
si ma anche se omologato come dichiarano, costa sempre 2300€ e con quei soldi compri un carrello che fa lo stesso lavoro senza avere i costi delle modifiche all' auto, vero che devi rimessarlo, ma ti togli un sacco di problemi quando ti fermeranno e…
-
sono ormai 10 anni che li guardo e ogni anno migliorano sotto tutti gli aspetti, tecnici e estetici.Per me un ottimo acquisto.ciao
-
Ciao con quel budget compri ottimi usati, ma per i nuovi seri ci devi aggiungere almeno 10/15 € altrimenti compri solo entry level.ciao
-
io non spenderei 2000 € e farei modificare una macchina, piuttosto un bel carrello che un domani puoi vendere senza dover far modificare la tua auto.Parere personale.ciao
-
per quei posti devi andare sugli entry level che di solito vengono usati per il noleggio rimor o roller team, ma anche mc luois.ciao
-
prendilo vedrai che non ti pentirai anche io arrivo dalla nautica anche se a motore.In fondo costa poco più di una buona macchina, ma ti darà grandi soddisfazioni.ciaoo