Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
mandagli un messaggio privato c'è il tasto send PM (verde)
-
io c'ero ma non ti ho visto *good*
-
Eccomi appena rientrato stanco, ma soddisfatto. Prima di tutto i miei complimenti all' organizzazione Assocamp Piemonte che ha creato un evento, sicuramente da migliorare, ma veramente riuscito.Frequento quasi tutte le fiere di settore e poche hanno…
-
prendi l' xgo, il rimor non vale quei soldi non ti fare fregarequi trovi il listino ufficiale dell usato, vero che a volte non è molto preciso ma ti può dare una buona indicazione e lo usano le assicurazioni per le perizie:http://www.motornet.it/8-c…
-
scrivi a Eberspaecher e chiudi il cerchio, metto in copia l'ufficio stampa dell' azienda magari ci risponde dopo il week end
-
ok facci sapere dopo una settimana con lo stacca staccato.ciao
-
io ci sono ma il caffe lo prendiamo da toninelli ho dimenticato la macchinetta *pardon*
-
mi sembra di capire che non sei pratico di corrente forse è meglio che vai da un esperto per non fare danni più grandi di quelli attuali.ciao
-
A mio parere Rapidò è cresciuta molto negli ultimi 5 anni, i nuovi sono bellissimi e ben fatti. Mobilvetta è sempre stato il marchio di punta del gruppo SEA, oltre tutto è più nuovo, io non avrei dubbi.Ciao Milluccia ben ritrovato *drinks*
-
quelle in offerta nei market *biggrin* tanto le usi poco....
-
Io prenderei Mobilvetta.ciaoBrianza
-
il desolfatatore funziona bene sulle batterie ad acido libero, non serve a nulla su le agm o le gel. Costa poco e tanti lo mettono, ma se non si ha una batteria starter serve a poco o niente.ciao
-
il ponte diodi è gia presente sui pannelli, Mister elimina quella batteria e mettila dentro li prende troppo freddo in inverno e non funziona.ciao
-
il secondo pannello lo metti in parallelo al primo senza far altro. che mezzo hai che ha la batteria esterna un ci ?
-
cavi piccoli dalla batteria?
-
Non credo sia il magnetotermico, anzi lo escludo, probabilmente è il caricabatterie, ora visto che tu hai un rimor il tutto potrebbe essere più facile o molto costoso.Mi spiego rimor usa centraline arsilici che provvedono alla ricarica delle batteri…
-
si è lui sono sempre statti concorrenziali con i prezzi. Conosco la politica aziendale dei marchi che trattano come nuovi e per come li conosco direi che puoi andare tranquillissimo.ciao
-
Hai guardado i Knaus Boxlife 540, non sono male anzi, e potrebbe essere una buona alternativaMa guarderei anche un Hymercar che hanno il tetto a soffietto e a me piacciono molto.ciao
-
Credo che i commenti siano relativi al vecchi centro valsesia che ormai un anno fa si è diviso in tre sedi con tre titolari ma con nomi diversi, infatti da allora non si leggono più commenti negativi.ciao
-
se chiedi ad APC fai prima premiano tutti gli anni le due aree o progetti più belle dell' anno.ciao
-
ma se le segnali alla redazione non è meglio? anche perchè la vs è un attività commerciale che partecipa alle fiere e i moderatori sono inflessibili.ciao
-
mc louis è un entry level lascia perdereciao
-
a me piaciono, nuovi non sono però, in fondo si riparmia un metroquadro che in un camper sono "tanta roba"Intanti camper sembra che gli utenti passino la giornata in bagno/doccia..... ma sempre 100 lt di acqua ci sono.ciao
-
oggi mi ha chiamato tre ero in scadenza di contratto nuova offerta 30 giga italia estero chiamate illimitate italia estero 1000 sms e iphone 8 con assicurazione casco e possibilità di cambio telefono ogni 12 mesi a 35 € piu la tassa di concessione.…
-
per la sicurezza esistono prodotti wifi ottimi a basso costo circa 100 € arriveranno anche con gli angoli di visuale per i camper.ciao