Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
No assolutamente i camper di 7/8 anni sono usabilissimi e hanno un buon mercato.Per la tua domanda Rimor è ed è sempre stata una storica costruttrice di camper "sinceri" poche lucine e led e molta sostanza. magari dovrai riavvitare qualche vite ma i…
-
come Garmin si propone come il miglior sistema per camperisti, poi cascano così?Ho avuto modo di provare un Alpine doppio din costa un po di più ma non c'è paragone con i portatili.ciao
-
mettete il doppio sebatoio, è comodo *i-m_so_happy*
-
qualche punto di silicone?ciao
-
metti qualche foto sarà più facile aiutarti.ciao
-
si ma di dove sei? il vicino è opinabile..ciao
-
tra i due meglio elnagh è un gradino più in alto, poi bisognerebbe vedere la motorizazione e gli accessori.facci sapere qualcosa di piùciao
-
Se vuoi andare sul nuovo; camping sport Magenta è un concessionario serio che ti segue anche dopo l'acquisto.E io come primo camper ti consiglierei di passare da un concessionario " serio", non è l'unico ma sicuramente è un professionista.ciao
-
Non so del passato e onestamente non mi interessa, ma leggendo gli ultimi interventi Camperlento sembra quasi saggio anche se è un po ruvido nelle risposte, ma lo sono anche io *biggrin*
-
l'infiltrazione non è in mansarda, ma sulla parete sotto la mansarda. Comprati un igrometro o fallo controllare da un tecnico altrimenti rischi un danno da 3/4000 €
-
se passi in redazione le puoi comprare non vengono spedite, arriverebbero rotte.ciao
-
Ci sono tutti i concessionari piemontesi nessuno escluso...
-
NIBI ha scritto: Salone interessante, è la prima volta in circa 30 anni che mi sono fermato due giorni. Bentornato Marco, potevi passare a trovarmi.Brianza
-
devi sostituire la resistenza a 12V se sei capace lo puoi fare altrimenti centro assistenza.ciao
-
metti una foto, nelle FAQ del menù trovi come fare ciao
-
ciao, benvenuto dove sei andato?
-
diciamo che all' estero sono più puntigliosi, ma sei sicuro non ti conviene noleggiare o farti un prestito per un mezzo più recente; sui camper spalmano la cifra in 10 anni.Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma un camper 30 anni fa costruito …
-
si funziona bene anche se come supplementare lo ritengo inutile se non si va molto all' estero.ciao
-
se vuoi fare libera in inverno per 3 notti ti servono doppi sebatoi di chiare e grige riscaldati un efoy, con il generatore finisce che litighi con i vicini e tanto spazio per la sera *biggrin*
-
forse è il caso di portarlo in un centro assistenza per dargli una pulitina di dove sei?
-
Cornelio ha scritto: Un deumidificatore sarebbe l idea giusta..io mi parcheggio sempre sulle spiaggie a pochi metri dall acqua quando vado al mare quindi ho un clima ottimo c e più fresco dentro che fuori dal camper Invecchiando si va in mont…
-
compra un NDS e non sbagliciao
-
con un camper "normale" 3 notti te le scordi, per quello devi mettere mani al portafoglio...ciao
-
visto che siete in tre non hai detto l'età del figlio difficile consigliarti tra un mansardato e un semintegrale.Per la sosta in libera in inverno i problemi sono tanti: le grige che ghiacciano, la corrente che manca, docce insufficienti, il riscald…
-
se hai la combi si altrimenti separati dipende dall anno ciao