Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,359
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Hai guardado i Knaus Boxlife 540, non sono male anzi, e potrebbe essere una buona alternativaMa guarderei anche un Hymercar che hanno il tetto a soffietto e a me piacciono molto.ciao
-
Credo che i commenti siano relativi al vecchi centro valsesia che ormai un anno fa si è diviso in tre sedi con tre titolari ma con nomi diversi, infatti da allora non si leggono più commenti negativi.ciao
-
se chiedi ad APC fai prima premiano tutti gli anni le due aree o progetti più belle dell' anno.ciao
-
ma se le segnali alla redazione non è meglio? anche perchè la vs è un attività commerciale che partecipa alle fiere e i moderatori sono inflessibili.ciao
-
mc louis è un entry level lascia perdereciao
-
a me piaciono, nuovi non sono però, in fondo si riparmia un metroquadro che in un camper sono "tanta roba"Intanti camper sembra che gli utenti passino la giornata in bagno/doccia..... ma sempre 100 lt di acqua ci sono.ciao
-
oggi mi ha chiamato tre ero in scadenza di contratto nuova offerta 30 giga italia estero chiamate illimitate italia estero 1000 sms e iphone 8 con assicurazione casco e possibilità di cambio telefono ogni 12 mesi a 35 € piu la tassa di concessione.…
-
per la sicurezza esistono prodotti wifi ottimi a basso costo circa 100 € arriveranno anche con gli angoli di visuale per i camper.ciao
-
acarroaro per te lontano sta in brianza http://www.ivanogomme.it/ciao
-
Misterpixel ha scritto: uhm...153 on line.... Io le agilis camping m+s con bilanciatura convergenza e montaggio, 150 cad. se vai da gommolo spendi un poco meno e ti tiene gratis il treno che smonti ed oltre ad essere un masters michelin è un …
-
Io veramente al caravan a capodanno ormai da 7 anni ne vedo tanti che si espandono, di solito anche 2/3 http://www.ketterer-trucks.de/en/models.html, ma gli americani proprio non prendono. Oltre all' arredo spartano per quella fascia di prezzo, c'è …
-
basta farsi fare dal concessionario un passacavi cosi non si perde la garanzia con meno di 100 € ce la si cava e poi di telecamere se ne trovano su amazon..
-
Ma se hai rinnovato ad Aprile e a maggio ancora non ti è arrivata forse era il caso di chiamare o mandare una mail alla redazione.Per loro una volta è spedita è anche consegnata, che ne sanno se il postino le ha perse al posto di consegnarle. Ciao
-
io quest' anno in grecia ho consumato 10 giga e nessun problema ne sovraprezziciao
-
In effetti li arredano con i mobili dell' Ikea versione americana, neanche i tedeschi che per sentito dire non hanno buon gusto li apprezzano.Ps. l'importatore italiano fa così tanti affari che non si presenta in fiera con uno stand decente da 10 …
-
Sono laureandi che come progetto per la tesi si sono imbarcati nello studio degli oblò,
-
Gli americani non piaciono a nessuno in europa solo a Camperlento? *biggrin*
-
no sono universitari li ho incontrati lo scorso anno a Novegro.Rispondete numerosi, "giovani malfidenti"
-
a dimenticavo carthago
-
Concorde, Morelo,Volkner,Phoenix per parlare di camper di serie ma guardate sul numero di ottobre di camperlife ci sono i golia...ciao
-
che camper hai?
-
io l'avevo sempre funzionato bene, unico neo quando fuori la temperatura è sottozero a volte non riesce a commutare.Ho risolto con il loro kit che oltre a scaldare il sistema in inverno ti indica quale bombola stai usando unico neo il prezzo per l…
-
Si il ponziometro che poi è una resistenza variabile non lavora direttamente sulla tensione ma pilota un circuitino che alza e abbassa la tensione, se non varia all' attacco della ventola è da cambiare hai qualcosa in corto.ciao
-
io l'ho avuto ma su ducato ciao
-
Comunque la sola RCA con la convenzione Camperlife costa meno di 250€, ma visto l'età dei tuoi impianti: gas ed elettrici perche non pensare anche il furto incendio, non tanto per il furto, ma hai mai pensato che se il tuo brucia in un area sosta po…