Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
se hai un AGM 12/12,5 V sono pochi, nel caso la tua batteria è andata.Però ti consiglio di togliere inverter e prendere una tv per camper che vanno a 12V., ma sopportano anche sovratensioni fino a 15 v questo ti permetterà di risparmiare tanta corre…
-
per la stufa l'accedi e vedi se va e se fa l'acqua calda.Per il resto segui i consigli di Alien, che è un esperto nell' acquisto di mezzi usati perfetti *biggrin* *shok*
-
esatto, se è un amico di certo non ti frega, ma dico di più se è un professionista sei ancora più tutelato.In passato negli anni di crisi alcuni concessionari si sono comportati male, ma il mercato ha le sue leggi e il passaparola non aiuta e hanno …
-
o ti fai fare una moquette sagomata e risolviciao
-
ma almeno avte preso lo sconto 10% con la tessera camperlife, è una pizza per due gratis per ogni viaggio ...ciao
-
che ci devi fare con un inverter da 1000w ti ammazza la batteria in 15 minuti.
-
una qualsiasi AGM dipende da cosa devi farespiegati beneciao
-
vai su subito metti 15000 di budget e scegli ce ne sono tanti motore turbo e aria condizionata...poi quando trovi il modello che ti piace chiedi facciamo primaciaoo
-
quel week end Lorenzo ha la gara sociale, io glisso che altrimenti mi sotterrano è ancora valida la data alternativa?ciao
-
sempre pochi la mia macchina è 6,4 mt e non ci vivo.ciao
-
è una centralina analogica molto semplice cosa non capisci?ciao
-
ma in quanti siete in famiglia 5,5 mt sono pochini
-
metti in parallelo le due della cellula e poi usi il parallelatore su quella di starterciao
-
benvenuto, al massimo evita le montagne.ciao
-
ma ti avevo risposto per mp. iI 67 è un doppia dinette e ha più spazio dentrociao
-
avrà risolto. ma l'educazione l'ha dimenticata..........
-
dimmi dimmi che ti serve?ciao
-
almeno hai usato lo sconto camperlife?ciao
-
mi sembra un ottima idea e creiamo un adesivo per certificare i punti controllati-ciao
-
ecco Novembre è perfetto e Roussillon ci procura quanche tartufinociao
-
la dinette a U si usa nei paesi freddi in Italia non funziona ci sono altre priorità e in estate si mangia fuori sotto il tendalino *biggrin*
-
la scarica naturale di una AGM in ottime condizioni e carica è circa 180 gg. Se la batteria era buona lo resta per un pòciao
-
non ci sono aree di sosta o libera presso taverna o campeggio, ma un campeggio costa come un area sosta in sardegna ......
-
il cicalino rompe le .... e basta montatevi i sensori e la telecamera e tutti siamo contenti *biggrin*
-
finita la vacanza le do 5 stelleciao