Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
sulla mia ultima macchina ci sono 23k di accessori che volete che siano su un camper di buon livello.
-
mobilvetta da anni usa profilati di alluminio al posto del legno.Se il danno è limitato a mezzo metro quadro io proverei a schiumarla con resine epossidiche la parete al posto di aprirla, chiaramente devi rifare anche le siliconature.ciao
-
si hanno innaugurato un acquapark quest' estate dagli un occhiata.
-
io ci sono *bomb*
-
Sexten http://www.caravanparksexten.it è un camping 5 stelle con una bella spa sono anni che la frequento ottima nulla da dire, ma una buona alternativa che si sta affacciando da un paio di anni è il vidor http://www.campingvidor.it/it/provali tutt…
-
sono andato a Salisburgo 3/4 volte visti tutti i mercatini le miniere fontane ma le terme mi mancano forse perchè non mi entusiasmano *biggrin*ciao
-
si ma anche se omologato come dichiarano, costa sempre 2300€ e con quei soldi compri un carrello che fa lo stesso lavoro senza avere i costi delle modifiche all' auto, vero che devi rimessarlo, ma ti togli un sacco di problemi quando ti fermeranno e…
-
sono ormai 10 anni che li guardo e ogni anno migliorano sotto tutti gli aspetti, tecnici e estetici.Per me un ottimo acquisto.ciao
-
Ciao con quel budget compri ottimi usati, ma per i nuovi seri ci devi aggiungere almeno 10/15 € altrimenti compri solo entry level.ciao
-
io non spenderei 2000 € e farei modificare una macchina, piuttosto un bel carrello che un domani puoi vendere senza dover far modificare la tua auto.Parere personale.ciao
-
per quei posti devi andare sugli entry level che di solito vengono usati per il noleggio rimor o roller team, ma anche mc luois.ciao
-
prendilo vedrai che non ti pentirai anche io arrivo dalla nautica anche se a motore.In fondo costa poco più di una buona macchina, ma ti darà grandi soddisfazioni.ciaoo
-
No assolutamente i camper di 7/8 anni sono usabilissimi e hanno un buon mercato.Per la tua domanda Rimor è ed è sempre stata una storica costruttrice di camper "sinceri" poche lucine e led e molta sostanza. magari dovrai riavvitare qualche vite ma i…
-
come Garmin si propone come il miglior sistema per camperisti, poi cascano così?Ho avuto modo di provare un Alpine doppio din costa un po di più ma non c'è paragone con i portatili.ciao
-
mettete il doppio sebatoio, è comodo *i-m_so_happy*
-
qualche punto di silicone?ciao
-
metti qualche foto sarà più facile aiutarti.ciao
-
si ma di dove sei? il vicino è opinabile..ciao
-
tra i due meglio elnagh è un gradino più in alto, poi bisognerebbe vedere la motorizazione e gli accessori.facci sapere qualcosa di piùciao
-
Se vuoi andare sul nuovo; camping sport Magenta è un concessionario serio che ti segue anche dopo l'acquisto.E io come primo camper ti consiglierei di passare da un concessionario " serio", non è l'unico ma sicuramente è un professionista.ciao
-
Non so del passato e onestamente non mi interessa, ma leggendo gli ultimi interventi Camperlento sembra quasi saggio anche se è un po ruvido nelle risposte, ma lo sono anche io *biggrin*
-
l'infiltrazione non è in mansarda, ma sulla parete sotto la mansarda. Comprati un igrometro o fallo controllare da un tecnico altrimenti rischi un danno da 3/4000 €
-
se passi in redazione le puoi comprare non vengono spedite, arriverebbero rotte.ciao
-
Ci sono tutti i concessionari piemontesi nessuno escluso...
-
NIBI ha scritto: Salone interessante, è la prima volta in circa 30 anni che mi sono fermato due giorni. Bentornato Marco, potevi passare a trovarmi.Brianza