Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,359
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
si ma di dove sei? il vicino è opinabile..ciao
-
tra i due meglio elnagh è un gradino più in alto, poi bisognerebbe vedere la motorizazione e gli accessori.facci sapere qualcosa di piùciao
-
Se vuoi andare sul nuovo; camping sport Magenta è un concessionario serio che ti segue anche dopo l'acquisto.E io come primo camper ti consiglierei di passare da un concessionario " serio", non è l'unico ma sicuramente è un professionista.ciao
-
Non so del passato e onestamente non mi interessa, ma leggendo gli ultimi interventi Camperlento sembra quasi saggio anche se è un po ruvido nelle risposte, ma lo sono anche io *biggrin*
-
l'infiltrazione non è in mansarda, ma sulla parete sotto la mansarda. Comprati un igrometro o fallo controllare da un tecnico altrimenti rischi un danno da 3/4000 €
-
se passi in redazione le puoi comprare non vengono spedite, arriverebbero rotte.ciao
-
Ci sono tutti i concessionari piemontesi nessuno escluso...
-
NIBI ha scritto: Salone interessante, è la prima volta in circa 30 anni che mi sono fermato due giorni. Bentornato Marco, potevi passare a trovarmi.Brianza
-
devi sostituire la resistenza a 12V se sei capace lo puoi fare altrimenti centro assistenza.ciao
-
metti una foto, nelle FAQ del menù trovi come fare ciao
-
ciao, benvenuto dove sei andato?
-
diciamo che all' estero sono più puntigliosi, ma sei sicuro non ti conviene noleggiare o farti un prestito per un mezzo più recente; sui camper spalmano la cifra in 10 anni.Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma un camper 30 anni fa costruito …
-
si funziona bene anche se come supplementare lo ritengo inutile se non si va molto all' estero.ciao
-
se vuoi fare libera in inverno per 3 notti ti servono doppi sebatoi di chiare e grige riscaldati un efoy, con il generatore finisce che litighi con i vicini e tanto spazio per la sera *biggrin*
-
forse è il caso di portarlo in un centro assistenza per dargli una pulitina di dove sei?
-
Cornelio ha scritto: Un deumidificatore sarebbe l idea giusta..io mi parcheggio sempre sulle spiaggie a pochi metri dall acqua quando vado al mare quindi ho un clima ottimo c e più fresco dentro che fuori dal camper Invecchiando si va in mont…
-
compra un NDS e non sbagliciao
-
con un camper "normale" 3 notti te le scordi, per quello devi mettere mani al portafoglio...ciao
-
visto che siete in tre non hai detto l'età del figlio difficile consigliarti tra un mansardato e un semintegrale.Per la sosta in libera in inverno i problemi sono tanti: le grige che ghiacciano, la corrente che manca, docce insufficienti, il riscald…
-
se hai la combi si altrimenti separati dipende dall anno ciao
-
se hai un AGM 12/12,5 V sono pochi, nel caso la tua batteria è andata.Però ti consiglio di togliere inverter e prendere una tv per camper che vanno a 12V., ma sopportano anche sovratensioni fino a 15 v questo ti permetterà di risparmiare tanta corre…
-
per la stufa l'accedi e vedi se va e se fa l'acqua calda.Per il resto segui i consigli di Alien, che è un esperto nell' acquisto di mezzi usati perfetti *biggrin* *shok*
-
esatto, se è un amico di certo non ti frega, ma dico di più se è un professionista sei ancora più tutelato.In passato negli anni di crisi alcuni concessionari si sono comportati male, ma il mercato ha le sue leggi e il passaparola non aiuta e hanno …
-
o ti fai fare una moquette sagomata e risolviciao
-
ma almeno avte preso lo sconto 10% con la tessera camperlife, è una pizza per due gratis per ogni viaggio ...ciao