Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
iveco senza dubbi, ma forse con 25k sei un po tirato per un mezzo recente perchè su iveco montavano mezzi di gamma superiore a quelli di ford.ciaobrianza
-
credo abbia fatto un ottimo acquisto e vedrai che non ricorderai più il 1900 che ti eri comprato.Dalle mie parti c'è un detto " Chi più spende, meno spende"*biggrin*buone vacanzeBrianza
-
vabbe il camper è anche questo un po di avventura
-
AHHHHHHHHHHHPer 8 anni ho pagato il mutuo vendendo FIAMM ai grossisti della lombardia, fatturavamo 4MGL solo di AGM poi per 2 anni alla concorrenza, e leggere tutte ste castronerie mi fa venire la pelle d'oca.Le batterie piombo che trovi normalmente…
-
qui buio ormai, ma sono in calzoncini e torso nudo fuori all' aperto che ti scrivo, ho una cicala che rompe, ma vabbe domani altro bagnetto e poi si rientra; peccato ci stavo proprio bene in Grecia.A la temperatura ora è 25° ventilato e non piove da…
-
camperlento ha scritto: Assolutamente NO, per noleggiare ci vuole la licenza, che sia piccolo o lungo non centra nulla, e per di più di un mezzo immatricolato e per uso privato non si può proprio, ci sono perfino dei limiti nel prestito, e poi ora…
-
In inverno ringrazierai i 60 cm in più.... in estate tutti belli i camper anche quelli da 4 mt, tanto vivi fuori.ciao
-
di dove sei?
-
dalla forma è il caricabatteriaciao
-
si infatti non serve a licenza per piccoli noleggi temporanei c'è anche un sito che lo fa mettendo in contatto i privati e li ti assicurano anche,ciao
-
domanda ma la convergenza l'hai fatta ultimamente?te lo chiedo perche mi è successo e faceva cosìciao
-
si ma se vai all' estero portati una bombola in più che poi non le trovi compatibili e se se ti fossi comprato gli adattatori tra costo bombola e cauzione ........poi fai tuciao
-
alien ha scritto: @camperlento: credo che questi argomenti siano stati ampiamente escussi nei numerosi forum pubblici nel corso delle varie edizioni. Purtroppo per cambiare un modo di fare ci vogliono anni, cent'anni di storia non si cancellano in…
-
ok allora ti aspetto allo stand ci Camperlife cosi mi spieghiciao
-
per Noe e Camperistasenza, Va dove ti porta il cuore va bene ma se poi la Vs metà non è d'accordo...di solito le ferie si danno in coppia ++++cercate un compromesso...Noè qual è il tuo camper ideale?
-
ciao e bentornata come state?Brii
-
prova a scrivere alla pilote anche se ai tempi erano molto artigianali...ciao
-
nel vano motore hai guardato spesso sirena e centralina sono insieme, per riprogramarlo ci sono diversi video e istruzioni nel web.ciaoBrianza in trasferta
-
i vecchi Arca sono gran mezzi se il prezzo è buono prendilo.ciao
-
ciao e benvenuto, Guarda bene che c'è di meglio di quello che hai visto e sicuramente con piu concessionarie che ti possono aiutare in caso di problemi.ciaoo
-
tassello chimico 10€ e risolviciao
-
Ciao io ho lavorato per 10 anni prima con Matsushita, poi con Nice, e infine con Panasonic che si marcava con una semplice P; sempre in tutti i tre casi la casa madre era Panasonic, ma se sei di formazione industriale dovresti saperlo.Detto ciò, no…
-
le pezzette sono anti esplosivo non antidroga me lo hanno detto in aereoporto.A me presi due traghetti controllato nulla, non è che avete la faccia da dinamitardi ......
-
per le foto menu FAQ forum sempliceciao
-
dovresti verificare se sotto c'è legno o materiale isolante. Nel primo caso un tassellino e un rinforzo alla zanzariera nel secondo valutiamo.fammi sapereciao