Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
dipende da dove parti e come viaggi. Se prenoti in tempo e con le convezioni di camperlife con poco più di 1000 € te la cavi in agosto ma per le info se volete visitare Creta sul blog di Massimiliano trovate tutto http://it.camperistas.com/9442/cret…
-
a chi rispondi? io mica l'ho capito...
-
si certo si sta bene mare galattico cibo a prezzi onesti campeggi max 30€ in 3 per le foto e molto altro esiste una sezione FAQ (domande frequenti) dove è spiegato tutto ti metto il link delle foto ma si possono caricare anche videohttps://www.camp…
-
riesci a mettere delle foto? cosi cerchiamo di aiutarticiao
-
che moto?
-
probabilmente è il galleggiante che non scorre, se non fosse così si è saldato il contatto reed: il magnete quando il galleggiante sale attiva un contattino posto in un ampolla di gas inerte è un piccolo "particolare" che viene di solito inserito de…
-
Dunque rispondo a Camperlento, si sono tato a Dusseldorf dal 2009 al 2016, quest anno salto per problemi logistici.A differenza sua io ho accesso anche il venerdì prima della fiera, giornata riservata alla stampa, dove si danno dati che spariscono a…
-
i mezzi dueerre erano rimor e su nissan nessun camper moderno c'è lasciate perdere a meno che non ve lo tirino in testa, e per tirare in testa intendo quasi regalato.ciao
-
siamo a Creta prima camping Elisabet poi Apollonia e ieri in fragokastello in libera oggi siamo Chaniadomani monasteri e poi proseguiamo....
-
chiamare fieretta di paese la seconda fiera in europa dopo dusseldorf mi sembra tanta roba.....pero ognuno la pensa a modo suociao
-
va in vacanza che è meglio ti leggo stressato *biggrin*
-
vi aggiorno il campeggio è costato per 3 gg e due notti siamo usciti alle 18 36 € stasera siamo ospiti di una taverna dove abbiamo cenato in 6 e due hanno preso il pesce scegliendolo comprese birre, bibite per i ragazzi e grappa finale, qui te ne …
-
quello può essere tutto meno che grandine... Sicuramente hanno cercato di entrare. per ora tampona riempendolo di silicone bianco quelli dei bagni per intenderci.ciao e buon viaggioBrianza
-
certo poi quest' anno ci sono un sacco di novità ed espositori in più.ci incontriamo?ciao
-
Ciao Mara, i tempi cambiano e spesso si rimpiangono, però in 4 in un furgonato mi sembra un pò sovrafollato.In estate potresti cavartela, ma nelle mezze stagioni o in inverno inutilizzabile. Io ti consiglierei di tenerti il mansardto e di prenderti …
-
io scriverei all assistenza Dometic sono li per quello e Dometic è Italiano non una cinesata. Vedrai che ti rispondono
-
io guarderei i Mobilvetta e i Pilote sono ottime alternative, anche se Rapidò sta conquistando sempre più mercato.ciao
-
se hanno 6 mesi sono in garanzia mandali indietro o portali da chi te li ha montati.ciao
-
io sono a Creta, ho caricato tutto meno il motorino qui con 15€ al gg si affittano e pure nuovi. Manco vale la pena comprarli e con 45/55 € si cena in tre anche di pesce e con lo scontrino....il peso nn si misura come il casco che portano in pochi *…
-
4/5 AH sono uno stillicidio per le batterie in estate con i pannelli compensi, ma solo di giorno e di notte? considera che una 100AH al massimo te ne da 70 io ti sconsiglio l'applicazione.ciaoBrianza
-
più esauriente della mia....con 10.000 € compri una moto nuova e ti avanza qualcosa.Nei camper con 10.000 € compri solo mezzi di 20/30 anni fa,Correrresti in pista con una moto di 20 anni fa?poi vedi tuciao
-
Vi fate la patente C1 e vi comprate un bell ottometri usato al prezzo di un van e li vi sbizzarrite ...parere personaleciao
-
si è nella media quelli sono i prezzi con montaggio e collaudo in motorizzazioneciao
-
La vedo dura a trovare il libretto di un mezzo di 27 anni fa...chiedi sul forum man mano che hai dubbi ora in agosto tutti in giro ma ti rispondono ciao
-
praticamente tutti hanno quel modello devi solo aspettare settembre a fine agosto troverai in edicola lo speciale fiera di camperlife con tutti i modelli e le news e poi passa allo stand di camperlife pad 2 accanto a Carthago.ciao