Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
devi sostituire la resistenza a 12V se sei capace lo puoi fare altrimenti centro assistenza.ciao
-
metti una foto, nelle FAQ del menù trovi come fare ciao
-
ciao, benvenuto dove sei andato?
-
diciamo che all' estero sono più puntigliosi, ma sei sicuro non ti conviene noleggiare o farti un prestito per un mezzo più recente; sui camper spalmano la cifra in 10 anni.Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma un camper 30 anni fa costruito …
-
si funziona bene anche se come supplementare lo ritengo inutile se non si va molto all' estero.ciao
-
se vuoi fare libera in inverno per 3 notti ti servono doppi sebatoi di chiare e grige riscaldati un efoy, con il generatore finisce che litighi con i vicini e tanto spazio per la sera *biggrin*
-
forse è il caso di portarlo in un centro assistenza per dargli una pulitina di dove sei?
-
Cornelio ha scritto: Un deumidificatore sarebbe l idea giusta..io mi parcheggio sempre sulle spiaggie a pochi metri dall acqua quando vado al mare quindi ho un clima ottimo c e più fresco dentro che fuori dal camper Invecchiando si va in mont…
-
compra un NDS e non sbagliciao
-
con un camper "normale" 3 notti te le scordi, per quello devi mettere mani al portafoglio...ciao
-
visto che siete in tre non hai detto l'età del figlio difficile consigliarti tra un mansardato e un semintegrale.Per la sosta in libera in inverno i problemi sono tanti: le grige che ghiacciano, la corrente che manca, docce insufficienti, il riscald…
-
se hai la combi si altrimenti separati dipende dall anno ciao
-
se hai un AGM 12/12,5 V sono pochi, nel caso la tua batteria è andata.Però ti consiglio di togliere inverter e prendere una tv per camper che vanno a 12V., ma sopportano anche sovratensioni fino a 15 v questo ti permetterà di risparmiare tanta corre…
-
per la stufa l'accedi e vedi se va e se fa l'acqua calda.Per il resto segui i consigli di Alien, che è un esperto nell' acquisto di mezzi usati perfetti *biggrin* *shok*
-
esatto, se è un amico di certo non ti frega, ma dico di più se è un professionista sei ancora più tutelato.In passato negli anni di crisi alcuni concessionari si sono comportati male, ma il mercato ha le sue leggi e il passaparola non aiuta e hanno …
-
o ti fai fare una moquette sagomata e risolviciao
-
ma almeno avte preso lo sconto 10% con la tessera camperlife, è una pizza per due gratis per ogni viaggio ...ciao
-
che ci devi fare con un inverter da 1000w ti ammazza la batteria in 15 minuti.
-
una qualsiasi AGM dipende da cosa devi farespiegati beneciao
-
vai su subito metti 15000 di budget e scegli ce ne sono tanti motore turbo e aria condizionata...poi quando trovi il modello che ti piace chiedi facciamo primaciaoo
-
quel week end Lorenzo ha la gara sociale, io glisso che altrimenti mi sotterrano è ancora valida la data alternativa?ciao
-
sempre pochi la mia macchina è 6,4 mt e non ci vivo.ciao
-
è una centralina analogica molto semplice cosa non capisci?ciao
-
ma in quanti siete in famiglia 5,5 mt sono pochini
-
metti in parallelo le due della cellula e poi usi il parallelatore su quella di starterciao