Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,268
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
praticamente tutti hanno quel modello devi solo aspettare settembre a fine agosto troverai in edicola lo speciale fiera di camperlife con tutti i modelli e le news e poi passa allo stand di camperlife pad 2 accanto a Carthago.ciao
-
hai la resistenza del frigo in corto; scollegala e vedrai che non salta più, se poi sei capace la sostituisci tu stesso sono due fili.ciao
-
ciao benvenuto ho un crf 250 e un husqwarna 310 e io e mio figlio siamo iscritti al MX REVEL.Il mezzo che hai visto costa poco e di conseguenza vale poco, tutto dipende da cosa devi farci. Se vai ad allenarti e il raggio d'azione è max 100 km potreb…
-
pulisci tutto con antisilicone lo trovi nei colorifici, e risigilla tutto con il sikaflex.questo è il modo giustociao
-
il camper è comunque isolato da terra i pneumatici non conduconoVai tranquillo ciaoBrianza
-
elettrovalvola da cambiare?ciao
-
se avanzano le mettono in vendita. ma sono solo 2000ciao
-
Solo un consiglio non mettere le mail private sul forum o verrai sommerso da spam ci sono programmi apposta per cercarle ..Io feci quel giro 10 anni fa, ma in agosto preferisco il mare e il caldo,li porta una felpa.ciao
-
controlla che le piastre siano sempre sommerse e vedrai che duraciao
-
acarraro75 ha scritto: Sarà che io sono abituato al campeggio in carrello tenda ma a me pice molto vivere l'aria aperta del campeggio o comunque area di sosta, per quanto starò bene nel mio camper l'aria aperta la considero indispensabile, per il …
-
malvyn ha scritto: è vero che costa meno, ma dalle recensioni non sembra affatto lo steso prodotto. La lamentela comune è che l'angolo di viuale è troppo stretto, tanto da non riuscire a inquadrare gli spigoli laterali del camper. invece dalle re…
-
Doncamillo ha scritto: 2001 e 2005 ... se lo porti porto anche le mie Io arriverò nel pomeriggio di sabato, mia moglie chiude il negozio alle 13.00 e partiamo immediatamente ... credo di arrivare in un paio d'ore. Per la cena noi ci siamo ... P…
-
qui costa meno www.amazon.it/Sigalsub-Tahitian-Spearshaft-Notched-Singleciao
-
Doncamillo ha scritto: Nel confermare la mia presenza ... Dubbio atroce ... Serve che prenotiamo noi l'area o basta iscriversi qua e poi fai tu? Giusto per meglio organizzarmi: a "figliame" come sono messi gli altri partecipanti? Le mie due iene a…
-
ma a fine settebre non ci sono i tartufi buoni facciamo fine ottobre
-
GigiFerrariF430 ha scritto: Ciao Puma...Il Mio è un Camper esperimento non per Tutti ma solo per Pazzi come Me...Ti assicuro che il Mio impianto regge benissimo il condizionatore anche a Motore spento senza scaricare neppure le Batterie in situazi…
-
azz 4 golden sono tanta roba, io ne ho uno ed è sempre in mezzo....
-
e non ti passano la revisione. i mobili devono essere staccabili come gli impianti nel caso di furgone aziendale poi devi dimostrare perche lo usi fuori dagli orari di lavoro.ciao
-
ciao per gli acquisti ti consiglierei campingsportmagenta, hanno buone offerte, ma controlla su google sempre, anche se quello che ti ho detto è garantito e risponde anche per le garanzie *i-m_so_happy*In inverno meglio non coprirlo. Se proprio vuo…
-
Gabri piumarta ha scritto: Salve a tutti sono stato nella nuova area camper in valformazza. S i chiama Punta SabbionI Area attrezzata immersa nel verde molto tranquilla e vicino al centro ,docce calde e l'energia elettrica è libera,la miafamiglia …