Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,269
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
i camper immatricolati in italia sono tra i 350.000 e i 400.000 arrivare a quele cifre mi sembra azzardato.....
-
ho paura che dovrai sostituirla VDO è sparita, come tante altre marche secondarie nel mondo dei VRciao
-
con mobilvetta non sbagli mai, se il prezzo c'è prendilo.ciao
-
un bel lavoro non per tutti forse , ma bello.ciao
-
hai le grigie sporche, fai una bella pulizia e risolvi.
-
come si sono rovinati sono fatti apposta....che è successo ???
-
450 € tanti a mio parere anche se in realtà tutto funzionava meglio.ciao
-
se lo vende un concessionario pero ti da la garanzia e l'assistenza.ciao
-
io feci rimappare un camper di 4 anni fa da un azienda specializzata in camper, in effetti ottenni miglioramentie riduzione di consumo, ma il costo è alto. Quello della centralina che proponi tu è generico e non configurabile per la motrice del camp…
-
hai risolto?facci sapereciao
-
lo portate al lavaggio per camion e con 20 € te lo danno lindociao
-
Misterpixel ha scritto: Io con Toninelli mi trovo bene. Nicola, quando ho bisogno è sempre li pronto a rispondermi al telefono. in realtà lei fa solo da intermediario la poliza è un esclusiva di Camperlife, ed è rilasciata solo dietro presen…
-
non sono tanti km pero due notti in traghetto, però.....
-
stacca tutto da una batteria e mettigli un carico a 12 v tipo lampada da auto e a quel punto misura la tensioneil fatto di avere due batterie cambia poco, sicuramente le hanno messe in parallelo, giustamente, pero cosi è come se le batterie diventan…
-
L' Alieno è sempre rigido, be non tutto *biggrin*
-
panneli o efoy unica soluzione o cambia il frigo.ciao
-
esiste un servizio che non viene pubblicizzato è eurotax on line, praticamente il librettto con cui i concessionari valutano il tuo usato arrotondando per gli accessoricon 2€ va la cavate http://www.motornet.it/8-caravan-camper/63-quotazioni-usato-e…
-
andate a cercare gli orsi?
-
Però vi presento l'istruttore prima di mio figlio e ora anche mio, solo che a me i dossi e i salti non vengono come a lui e mio figlio mi interra ogni volta che passa, però non demordo{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"327663","attribu…
-
si si, ma che male alle gambe e alle braccia, per le foto abbiate fedeciao
-
usa il gallo e non sbagli maiciao
-
Rispondo a vari sopra, ho 49 anni e per circa 20 anni ho pagato il mutuo vendendo componenti elettronici di una primaria casa giapponese. Molti dei componenti che ho consigliato sono dentro tanti prodotti di tutti i giorni che noi tutti usiamo.Ora n…
-
bene sono contento che tutto si sia risolto al meglio, e che la CLife ne esca a testa alta.buon weeek a tuttiBrianza