Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,269
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Mi hanno messo in copia con la richiesta di copiarla quiGentile sig RiccardoSono dispiaciuta di quanto rappresentato, ma il problema e' dato dalla mancata presentazione di idonea documentazione necessaria per l'emissione, cosa ribadita preventivamen…
-
sicuramente domani ti risponderanno ciao
-
ma tu hai un tv da casa o uno per camper i secondi hanno un range di tensioni di alimentanzione maggiorequesto è lo swithing di cui ti parlavo:https://www.amazon.it/convertitore-regolatore-alimentatore-converter-trasformatore/dp/B0191CFNI6/ref=sr_1_…
-
nella corrente continua non esiste la messa a terra solo un positivo e un negativo che di solito è a massa sulla carrozzeria.Un clima a 220V che consuma 700W se hai un ottimo inverter ne consumerà 770W ma sono dati per la 220 va 12 v ti consumerà 8…
-
prova con l'aceto magari risolvi , che marca è il WC?
-
di solito fregano i tedeschi ma non snobbano gli euri italiani *ROFL*
-
la prima uscita ero sulla sabbia, tanta sabbia e in una curva per cercare di galleggiare ho accelerato tanto troppo e ho fatto il buco per tirare fuori 100kg di moto bollente strappetto alla spalla ...Ma io persisto e sabato vado con lory che non so…
-
bello che si mangia?
-
Roussillon ha scritto: Il nostro viene sempre con noi, anche se è una limitazione perché non sempre può entrare nei luoghi pubblici e, se fa caldo, non lo si può certamente lasciare in camper. Il mio cane è un meticcio ed ha la veneranda età di 15…
-
se il tubicino è del 90 ci sta che si sia rotto, ha quasi 30 anni...ciao
-
puoi provare a mettere un fitrino per i disturbi della corrente o cambiare tv, so che è drastico ma a volte chi più spende meno spende.ciao
-
dipende se vai in agosto la vedo dura, qualcuno potrebbe crearti problemi, i cani in spiaggia per legge non possono andarci, se non su spiagge autorizzate.ciao
-
Theo viene sempre con noi, non al mare che soffrirebbe il caldo.ciao
-
credo che tutti i camper recenti possano trainare quel carrello essendo i motori potenti, ma per essere certi chiediamo ai boss.
-
io vado a Creta passando prima dalle meteore, poi vi racconterò
-
si si è lo speedy comodissimo in caso di mancanza scarichiciao
-
ma lo scaldino è il boiler?ciao
-
*biggrin*
-
Ciao lo scorso anno per far contento mio figlio che li aveva amici sono andato a Terragona 100 km sotto Barcellona.Più di 1000 km per vedere un mare peggiore di quello toscano, per il resto niente di particolare...Al tuo posto cambierei meta.Brianza
-
e vi piace la nuova copertina?
-
benvenuti raccotateci i vostri viaggi, siamo qui a consigliarvi.ciaoBrianza
-
cambia il gradino se non sei contento quelli della project 2000 vanno benissimo.ciao
-
Kentucky è un marchio della Rimor e le centraline le fa arsilici sl loro sito trovi tutto o li chiami e hanno dei tecnici fantastici che ti risolvono i tuoi problemi.ciao
-
i letti gemelli sono da provare ...fantastici....
-
Il problema è che guadagnano appena usciti dalle scuole di qualsisi grado poco meno di un collega titolato e con un curriculum, e come tetto sopra sono tutti laureati, anche se con la laurea breve....Della serie ,so poco, ma pretendo tanto. Poi van…