Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,269
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io al tuo posto verrei alla fiera Di parma, c'è il tuo camper, un itineo con cameretta per i bambini con tanto di giochi e lavagna per disegnare, è stato presentato in anteprima alla stampa e debutterà allla fiera di dusseldorf di agosto e poi a Par…
-
bello a quando la seconda puntata?brianza
-
contatta arsilici che sono i produttori della centralina: http://www.arsilicii.com/ciao Brianza
-
anche se ha 17 anni se comprato da concessionario ha un anno di garanzia e deve funzionare.ciaoBrianza
-
ma si un caffe lo fai la tieni accesa 3 minuti poi la spegni; però ha ragione stefanik provate a farne 10 di caffe poi ci raccontate,
-
nel 2011 Superbrig era un mezzo sicuramente superiore a weinberg che era l'entry level di Knaus, io non avrei dubbi prenderei il superbrig, l ho avuto per 3 anni, e lo considero un camper "sincero" pochi fronzoli tanata sostanza.parere personaleciao…
-
si fai il caffe e ammazzi la batteria.Le agm o gel sopportano scariche del 10/15% sispetto al valore di targa quindi una cento AH max 15 A poi la fai bollire.Generatore o Moka, ma anche bar....ciao
-
pirata barbagrigia ha scritto: Caro Andrea , in parte mi trovo in disaccordo su quello che dici. E' vero la stragrande maggioranza dei mezzi ultraventennali sono da rottamare, ma c'e' sempre l' eccezione alla regola. Io personalmente ho un mezzo c…
-
gasparina e non sbagli se ti piace il lago, anche se io preferisco il mare
-
mi sa che ti tocca andare da un elettrauto o a un centro assistenza.ciaoBrianza
-
per me un mezzo di 30 anni è solo da rottamare, e i soldi spesi per acquistarlo sono spesi meglio per dare un acconto.Se non possono meglio il noleggio, con 7000 € ne fanno tanti.ciao Brianza
-
Con un mezzo di 30 anni puoi fare il giro della tangenziale, e anche li rischi che ti venga a prendere un carroattrezzi.Risparmia i soldi e li dai come anticipo su un mezzo più recenteciao e ricorda un detto dei nostri vecchi diceva: chi più spende,…
-
e il motore?
-
forse un fusibile sulla scheda che è a valle del motore e alternatoreMa forrse fai prima a chiamare l assistenza dometic magari ti danno qualche dritta.ciao
-
forse un fusibile sulla scheda che è a valle del motore e alternatoreMa forrse fai prima a chiamare l assistenza dometic magari ti danno qualche dritta.ciao
-
accendi i fuochi e piano piano lo svuoti, o lo cambi quando si svuota tra 6 mesiciao
-
diciamo che la batteria dura poco *biggrin*
-
MClouis nel 2003 li facevano bene, prendilo senza indugiciao
-
A parte che un Arca dell 2008 a mio parere non ha bisogno di rifare le siliconature, le vuoi rifare tanto per o hai qualche infiltrazione?spiegaciciao Brianza
-
metti due pannelli da 100/120 W il restro spesa inutile, il frigo difficilment lo compenserai con il solare a meno che non passi le vacanze ad abbronzarti *ROFL*
-
mi sembra che Roma cerchi di mettersi in gioco con tutto cinema, macchine fiere, ma è sempre una brutta copia..forse un po in ritardo?ps anche la fiera del camper è fallita a roma *scratch_one-s_head*
-
Il passaggio costa 610 € e si fa all' ACI o in agenzia che poi si appoggia all' ACIIl superbrig 677 non era un entry Level, ma nenche un camper di lusso, diciamo che valeva quanto costava.Se lo prendi da un privato portati un amico che ne sappia qu…
-
per me compri un debito, compreresti una macchina di 30 anni fa per portarci la famiglia?ciaoBri
-
vero chi è il concessionario ?
-
se è un concessionario ufficiale, non scappa, la garanzia è di legge. Possono anche fare contratti elaborati ma basta poco per farli superare legalmente, leggi piuttosto i valori della garanzia che ti offrono che di solito è un assicurazione quello…