Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,359
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
450 € tanti a mio parere anche se in realtà tutto funzionava meglio.ciao
-
se lo vende un concessionario pero ti da la garanzia e l'assistenza.ciao
-
io feci rimappare un camper di 4 anni fa da un azienda specializzata in camper, in effetti ottenni miglioramentie riduzione di consumo, ma il costo è alto. Quello della centralina che proponi tu è generico e non configurabile per la motrice del camp…
-
hai risolto?facci sapereciao
-
lo portate al lavaggio per camion e con 20 € te lo danno lindociao
-
Misterpixel ha scritto: Io con Toninelli mi trovo bene. Nicola, quando ho bisogno è sempre li pronto a rispondermi al telefono. in realtà lei fa solo da intermediario la poliza è un esclusiva di Camperlife, ed è rilasciata solo dietro presen…
-
non sono tanti km pero due notti in traghetto, però.....
-
stacca tutto da una batteria e mettigli un carico a 12 v tipo lampada da auto e a quel punto misura la tensioneil fatto di avere due batterie cambia poco, sicuramente le hanno messe in parallelo, giustamente, pero cosi è come se le batterie diventan…
-
L' Alieno è sempre rigido, be non tutto *biggrin*
-
panneli o efoy unica soluzione o cambia il frigo.ciao
-
esiste un servizio che non viene pubblicizzato è eurotax on line, praticamente il librettto con cui i concessionari valutano il tuo usato arrotondando per gli accessoricon 2€ va la cavate http://www.motornet.it/8-caravan-camper/63-quotazioni-usato-e…
-
andate a cercare gli orsi?
-
Però vi presento l'istruttore prima di mio figlio e ora anche mio, solo che a me i dossi e i salti non vengono come a lui e mio figlio mi interra ogni volta che passa, però non demordo{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"327663","attribu…
-
si si, ma che male alle gambe e alle braccia, per le foto abbiate fedeciao
-
usa il gallo e non sbagli maiciao
-
Rispondo a vari sopra, ho 49 anni e per circa 20 anni ho pagato il mutuo vendendo componenti elettronici di una primaria casa giapponese. Molti dei componenti che ho consigliato sono dentro tanti prodotti di tutti i giorni che noi tutti usiamo.Ora n…
-
bene sono contento che tutto si sia risolto al meglio, e che la CLife ne esca a testa alta.buon weeek a tuttiBrianza
-
Mi hanno messo in copia con la richiesta di copiarla quiGentile sig RiccardoSono dispiaciuta di quanto rappresentato, ma il problema e' dato dalla mancata presentazione di idonea documentazione necessaria per l'emissione, cosa ribadita preventivamen…
-
sicuramente domani ti risponderanno ciao
-
ma tu hai un tv da casa o uno per camper i secondi hanno un range di tensioni di alimentanzione maggiorequesto è lo swithing di cui ti parlavo:https://www.amazon.it/convertitore-regolatore-alimentatore-converter-trasformatore/dp/B0191CFNI6/ref=sr_1_…
-
nella corrente continua non esiste la messa a terra solo un positivo e un negativo che di solito è a massa sulla carrozzeria.Un clima a 220V che consuma 700W se hai un ottimo inverter ne consumerà 770W ma sono dati per la 220 va 12 v ti consumerà 8…
-
prova con l'aceto magari risolvi , che marca è il WC?
-
di solito fregano i tedeschi ma non snobbano gli euri italiani *ROFL*