Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,359
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
la prima uscita ero sulla sabbia, tanta sabbia e in una curva per cercare di galleggiare ho accelerato tanto troppo e ho fatto il buco per tirare fuori 100kg di moto bollente strappetto alla spalla ...Ma io persisto e sabato vado con lory che non so…
-
bello che si mangia?
-
Roussillon ha scritto: Il nostro viene sempre con noi, anche se è una limitazione perché non sempre può entrare nei luoghi pubblici e, se fa caldo, non lo si può certamente lasciare in camper. Il mio cane è un meticcio ed ha la veneranda età di 15…
-
se il tubicino è del 90 ci sta che si sia rotto, ha quasi 30 anni...ciao
-
puoi provare a mettere un fitrino per i disturbi della corrente o cambiare tv, so che è drastico ma a volte chi più spende meno spende.ciao
-
dipende se vai in agosto la vedo dura, qualcuno potrebbe crearti problemi, i cani in spiaggia per legge non possono andarci, se non su spiagge autorizzate.ciao
-
Theo viene sempre con noi, non al mare che soffrirebbe il caldo.ciao
-
credo che tutti i camper recenti possano trainare quel carrello essendo i motori potenti, ma per essere certi chiediamo ai boss.
-
io vado a Creta passando prima dalle meteore, poi vi racconterò
-
si si è lo speedy comodissimo in caso di mancanza scarichiciao
-
ma lo scaldino è il boiler?ciao
-
*biggrin*
-
Ciao lo scorso anno per far contento mio figlio che li aveva amici sono andato a Terragona 100 km sotto Barcellona.Più di 1000 km per vedere un mare peggiore di quello toscano, per il resto niente di particolare...Al tuo posto cambierei meta.Brianza
-
e vi piace la nuova copertina?
-
benvenuti raccotateci i vostri viaggi, siamo qui a consigliarvi.ciaoBrianza
-
cambia il gradino se non sei contento quelli della project 2000 vanno benissimo.ciao
-
Kentucky è un marchio della Rimor e le centraline le fa arsilici sl loro sito trovi tutto o li chiami e hanno dei tecnici fantastici che ti risolvono i tuoi problemi.ciao
-
i letti gemelli sono da provare ...fantastici....
-
Il problema è che guadagnano appena usciti dalle scuole di qualsisi grado poco meno di un collega titolato e con un curriculum, e come tetto sopra sono tutti laureati, anche se con la laurea breve....Della serie ,so poco, ma pretendo tanto. Poi van…
-
io al tuo posto verrei alla fiera Di parma, c'è il tuo camper, un itineo con cameretta per i bambini con tanto di giochi e lavagna per disegnare, è stato presentato in anteprima alla stampa e debutterà allla fiera di dusseldorf di agosto e poi a Par…
-
bello a quando la seconda puntata?brianza
-
contatta arsilici che sono i produttori della centralina: http://www.arsilicii.com/ciao Brianza
-
anche se ha 17 anni se comprato da concessionario ha un anno di garanzia e deve funzionare.ciaoBrianza
-
ma si un caffe lo fai la tieni accesa 3 minuti poi la spegni; però ha ragione stefanik provate a farne 10 di caffe poi ci raccontate,
-
nel 2011 Superbrig era un mezzo sicuramente superiore a weinberg che era l'entry level di Knaus, io non avrei dubbi prenderei il superbrig, l ho avuto per 3 anni, e lo considero un camper "sincero" pochi fronzoli tanata sostanza.parere personaleciao…