Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
si hanno fatto una cassetta che sostituisce le vecchie, ma se ti comprio un carrellino per le valige spendi meno *biggrin*
-
io misi un clima dopo un estate torrida e poi non lo usai più a che serve un clima se stai in campeggio...
-
pensa cosa succedeva se la Juve per qualche miracolo vinceva....
-
In Italia a parte in alcune spiagge abilitate è vietato portare i cani.Se non scegli spiagge super frequentate, probabilmete non avrai problemi, ma sei sicuro che loro non soffrano il caldo? il mio lo mando in pensione che sta meglio.ciao
-
Fiamma è italiana ed è un eccellenza perche comprare tedesco ?parere personaleBri
-
si per me un fusibile controlla lato passeggero sotto la copertura tra cellula e motrice ci sono dei fusibili ciao
-
se fai campeggio un portatile ci può stare devi fare un pannello per buttare fuori l'aria calda da un finestrino, pero trovalo da 0,7 kw che molti campeggi hanno le torrette elettriche con interruttori che scattano subito
-
magari voleva un furgonato con sopra il surf *biggrin*
-
monta un generatore e risolviciao
-
fino a 3 anni fa si parcheggiava dietro la caserma dei carabinieri alle spalle dello stadio ora non so se è ancora aperta era comoda c'è il tram a 100 mt che va in centro.ciao
-
ok aspettiamo le foto il lavoro è importante, lo saiciaoo
-
pirata barbagrigia ha scritto: E vai!!! Ci ho azzeccato! Caro Andrea allora a Parma bisogna portare un bel prosecchino per inaugurare la tazza in modo camperistico! vero micaa ci mettiamo il the noi siamo "ciovani"ciaooo
-
si ma non guardate solo il costo controllate bene quanto e se ti pagano..La CLife è l'ultima arrivata e copre tutto ciaooo
-
ma quel mezzo di che anno è? ha ancora il legno dentro se si lo devi ripristinareaspettiamo le fotociao
-
pirata barbagrigia ha scritto: Un bel "MUG" con tartu' serigrafato sopra? Pirata ci ha azzeccato *drinks*
-
ma che poliza hai? hai fatto un preventivo con la clife convenzionata con camperlife?https://www.camperlife.it/preventivociao
-
se posso almeno il primo camper prendilo da un concessionario potresti avere sorprese che superano la cifra dell acquisto.ciao
-
sempre a dormire pensi ....no fuori strada...
-
di che marca è il boiler?
-
un indizio: diciamo che è inglese o americano
-
diciamo che sarà comodo nei momenti relax....dai su un po di fantasia è una cosa mai fatta....
-
e ma è grande dove vuoi andare?Lombardia, Piemonte o Svizzera
-
per me hai un tubo piegato che non fa passare l'acqua, controlla l'impiantociao