Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Mancano le foto da dietro, riesci a metterle? se non ci arriviamo noi chiediamo a Hobbyciao
-
niente siete fuori strada, riprovate sarete più fortunati....
-
per l'adesivo vedremo in fiera probabilmente lo stampano, ma vi stupiranno con un gadget da usare tutti i giorni con Tartù in bella vista, vediamo se indovinate cosa potrà essere ad accompagnarvi nelle vostre vacanze...Io lo so, me lo ha detto l'ucc…
-
acarraro75 ha scritto: Ciao a tutti, sono rientrato dal weekend al mare ed ogni camper incrociato in autostrada ed in campeggio , il villaggio di giuele a Finale ligure (sv), provavo una sana invidia x voi che possedete il mezzo... io continuo a …
-
E' brutto infrangere un sogno, ma io cercerei qualcosa di più attuale. Sono troppi i problemi che ti troveresti.ciao
-
se metti un po di foto diventa tutto piu facile riesci a metterle?
-
Bene hai fatto bene i NIBI mi sono sempre piaciuti, c'è da dire che come tutti i camper avrà qualche problemino che il concessionario poi sistemerà, ma è normale. Se sul web trovi poche lamentele è perchè è un mezzo per intenditori e di nicchia,Ciao…
-
insomma hai fatto una marchetta, la prossima volta ti farà lo sconto...Brianza
-
se compri una giocamper poi per l'assistenza devi andare a Varese, è una piccola azienda.io starei su una teleco o un srmecatric enon sbagli forse spendi qualcosa in più, ma tanto spendi tanto mangi, dice il proverbio.ciao
-
poi molto fa il prezzo e le condizioni, se è un affare prendilo altrimenti vai su mezzi più presenti in Italia.ciao
-
hai il webasto 2000 vero? non serve a nulla, solo marketing il webasto va bene da 3500ciao
-
se non è cambiato tutto si può parcheggiare sul lungomare, finche non arrivano i turisti che "spendono" ti fanno parcheggiare.ciao Brii
-
che wc hai ha una sua pompetta o usa la pompa generale? nel secondo caso ci dovrebbe essere un elettrovalvola che puoi vedere dal vano cassetta. Prova a scollegarla e vedi cosa succede.ciao facci sapere.
-
io lo lavo sulla novedratese vicino alla galbusera lo lavano benissimo ciao
-
i camper dopo cinque anni si svalutano poco, quello che hai visto tu mi sembra un po caro, pero considera che puoi valutare anche l acquisto da un privato se hai un amico competente che sa riconoscere le fregature.ciaoo
-
si e sopratutto non carichi 50 kg sul mezzo.
-
non è che l'alimentatore del neon era posizionato fuori dalla lampada e nascosto?
-
Ma il gradino ha solo un positivo sotto chiave che lo fa chiudere, non ha centraline.pero per toglierti il dubbio scollegalo o togli il suo fusibile.ciao
-
meglio le Fiamm sui camper non vanno bene, ma poi scusa hai una o due batterie sul mezzo?Perche se ne hai una sola le agm non vanno bene per lo starter.ciao
-
ci sono novità volevo passare anche io, ma se non sappiamo se è aperta....
-
sera a presto rileggertibrianza
-
io lo faccio lavare nei rulli per i camion 30 € ed esce come nuovo , lo si fa un paio di volte all' anno.ciao
-
per vedere due canali diversi ti servono due decoder ed è fattibileciao
-
ma scarica sempre o solo quando fa freddo?
-
In realtà l' importatore di camper americani che ora si chiama American Dream, è da tempo " chiaccherato" credo che l'autore del post non abbia problemi a firmarsi e comunque si è firmato registrando il suo IP che è unico .ciaoo