Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
di norma i mobilvetta sono meglio dei laika, solo che gli ultimi hanno un brand più forte, solo per modaciao
-
una stilo in acciaio da un metro è successo sulle ferrovie del sempione e tutto era a posto, ma è successo.
-
conosco una persona che ha perso il camper per l'antenna cb sul tetto, è passato ad un passaggio a livello e ha preso una bella scarica dai fili della ferrovia senza toccarli. Per fortuna era assicurato che il camper è bruciato...ciao
-
ciuccio non sai che è l' Artilici, grave stu fatto, ha fatto migliaia di centraline per camper e uno dei primi a lavorare su bus.qui trovi tutto http://www.arsilicii.com/ita/index.asp ciao brii
-
e che hai preso?
-
Ho chiesto ad un amico concessionario Arca e questa è la risposta:Intanto bisogna capire che modello se il vecchio h 699 glg o l'europa. e in ogni caso è possibile montare la veranda senza problemi.Ciao
-
dove lo hai comprato?
-
si VD40 una spruzzata e sei a posto.
-
a settembre c'è la fiera di parma
-
si è un bel camper pochi ammennicoli o lucette ma fa suo dovere, su ford?
-
busta avana te l'ha mandata la redazione, la prima copia è sparita, qualcuno ti ringrazia *ROFL*
-
ma come non avevano nulla in giacenza.....Quelli delle poste cambieranno solo quando verranno privatizzati e ai fannulloni verra dato un bel calcio in c.....
-
i martinetti di solito sono idraulici o elettrici, mentre i piedini sono manuali; prendi secondi vincono in tutto con 100 € li hai montati, pesano poco e li usi quando servono.I martinetti idraulici costa 1500€ sono comodi, ma pesano tanto e in stra…
-
a parte che una batteria a vuoto che segna 12,95 non è ottima anzi, ma è un problema di collegamenti sicuro portala da un elettrauto e ti risolve i problemi.ciao
-
salisburgo parcheggio mirabelle proprio in centro ciao
-
scrivi alla roller, io credo ti risponderanno http://www.rollerteam.it/IT-it/Pagina/Index/15/Contatticiao
-
fusibile sicuro domani mattina con la luce, cerca non ci sono alternative, ma sei sicuro che la batteria sia carica ? come l'hai provata?
-
per fare un bel lavoro dovresti togliere gli angolari ma poi non li trovi pulisci tutto bene non con l'alcol ma con l'antisilicone lo trovi in ferramenta o colorificio grosso.ciao
-
in rete trovi tutto magari spendi qualcosa in più ma li trovi ino non farei accrocchi sulle ruote, ne va della tua sicurezza.ciao
-
mettici qualche foto *wink*
-
io il 2 giugno e la settimana prima sto in gemania, loro non hanno il ponte *wacko*
-
la mercedes dei camper, che dire non sbagli mai, patente C1 chiaramente.ciao
-
ilprogramma enogastronomico è molto interessante *drinks*ciao
-
bellissima legoland, unico neo parlano in tedesco, ma vacci se hai dei bambini.Ci sono andato 8 anni fa e abbiamo dormito nel parcheggio era consentito, facci sapere se è ancora così.ciao
-
se vuoi le mappe per camper con le altezze dei ponti e i divieti di transito gli unici affidabili sono Garmin e Tom Tomciao