Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
dai mettici le fotociao
-
ma hai il mandorlato ? se si so ...... usa lo chanteclear e spazzola non ti invidio ciao
-
che mezzo hai? non tutti i tetti sono calpestabili
-
hai preso un bel camper, e vedrai che ci farai vacanze indimenticabili.brii
-
no va bene lasciala su gel è la tensione corretta anche per le batterie AGM
-
MA tanto ti fanno il ponte e poi parte tutto meglio un bel satellitare ben nascosto.ciao
-
forse è ora di cambiarlo sikura è fallita da anniciao
-
si ma a Livigno apri lo scarico delle grigie e sotto ci metti un secchio che svuoterai la sera.ciaoo
-
ecco magari dicci dove vai che ti diciamo se è seriociao
-
chiedi al gommista loro lo sannociao
-
Rifare gli interni o sei capace o ti costa più del camper sopratutto se lo scheletro in legno è stato attaccato comprati un igrometro e prova a testare i vari punti del mezzo con 30 € ti salvi https://www.amazon.it/Brennenstuhl-1298680-Rilevatore-um…
-
qui c'è lo schema http://www.cbe.it/sites/default/files/BDS-150.pdfciao
-
il 64 è stato il mio primo camper, ha una cucina spaziale almeno nel modello che avevo io, però il mio era su ducato 2800. Un 2000 fa fatica nelle salite, pensaci e non avere fretta.
-
scrivi qui che te lo trovano service@prismaweb.euè l'importatore italianociao
-
credo sia impossibili se non a costi altissimi, credo spenderesti meno ad affittarlo in italia e farti tutto il viaggio.ciao
-
basta scaldarli con il phon e vengono via facilmente senza lasciare colla.Per golby io al tuo posto aprirei un post con scritto scritto sconsiglio questo rimessaggio nome, non mi sono trovato bene se volete info ve le do in privato e le mandi con ma…
-
benvenuto, ho avuto un superbrig per 3 anni con grandi soddisfazione, vedrai che anche tu le avrai.ciao
-
per le soste usal'app di camperlife ci sono quasi tutte e contollate, per il noleggio li dipende dal periodo nei mesi caldi i costi salgono, dipende da quando ha le ferie.ciaobrianza
-
Ciao e complimenti per la family.. a livello costruttivo sono della stessa fascia io proponderei per l ITINEO che essendo un Motorhome si svaluta meno.ciao
-
ormai manco le pagine di FB non funzionano più se non a paga, e se il rimessaggio ti ha cacciato per non avere il loro adesivo o non hai pagato il lavoro, o forse ti hanno fatto uno sconto e non te lo hanno detto .Comunque di solito c'è un contratto…
-
se ti piace prendilo è un mezzo sincero.. e il prezzo non è male se te lo garantisce.ciao
-
Strade francesi. Basta che vieni al nord e le trovi precise e senza buche ............... ma non solo, guarda la sanità etc etc. è una questione di mentalità.
-
io farei genova,acquario, museo del mare tutti convenzionati con Camperlife e poi mi sposterei alle cinque terre sosta a Monterosso e poi con il treno a scoprire le cinque terre. Brianza
-
ma centra con i camper?
-
che devi fare? spiegaci.ciaoBrianza