Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
certo gli equipaggi di Alitalia guadagnano il doppio di quelli italiani di rayan Air e lavorano la metà .....Io di aerei ne prendo tanti, ma alitalia quasi mai costa troppo e il servizio è uguale o similare.Solo che tra cassa e didoccupazione gli pa…
-
si è un valore perfetto, ma vai da un elettrauto che qualcosa non va.ciaobrianza
-
buca la lamiera e passa nella copertura del tetto, chiaramente silicone per il buco o un passacavi siliconato.ciao
-
non magiare il gelato che costa un botto e il platò royale che fa senso per il resto fantasticociaoBrii
-
io l'ho fatto in 9 gg in estate si devi fare due tirate "pesanti"pero meritaciao
-
cosa devi eliminare? che ha l 'impianto?
-
a meno tu non voglia fare il rom una residenza ti serveciao
-
sembra camperista, ma lo sarà? *drinks*ciao
-
il secondo link non lo vedociao
-
compreresti una macchina anni 90?ciao
-
sicuramente il concessionario non lo ha testato altro che controllo :Dciao
-
se non sai trovare lo scheletro interno lascia perdere rischi di bucare la vetroresia e polistirolo. Potresti mettre una barra di rinforzo internamente ma non è un bel lavoro.ciao
-
esiste un prodotto che trovi nei colorifici si chiama antisilicone lo vendono in barattoli da un lt pulisci tutto con quello prima e poi ripassa con un sikaflex non usare prodotti commerciali che non vanno bene.ciao brii
-
se non sei pratica ti sconsiglio di comprare da privato li vale il visto e piaciuto, meglio un concessionario o un amico pratico che ti consiglia se stai un po sul forum qui ne trovi delle tue zone.ciao brii
-
Ciao e benvenuto dai facci sapere i lavori che farai sul camper i più belli li puoi anche mettrere nei fai da te.brii
-
ma no nel kit webasto c'è il pescaggio i serbatoi sono predisposti si buca e si inserisce una pescante in metallo che si avvita e ha una guarnizione di tenuta.
-
Avete visto questo? http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/distributore-di-gas-furbetto_27490.shtmlparla delle bombole.
-
finisci il diario e mettilo su camperlife cosi tutti lo leggonociao
-
Cosa c'è di meglio che scoprire il tuo camper paso passo, quasi meglio di scoprire una donna, no forse no
-
Io al tuo posto non sarei andato da un riparatore ma da un concessionario ufficiale e autorizzato del marchio del tuo camper, questo per evitare dichiarazioni contestabili.A parte la batteria che può capitare, e a nulla serve lo stacca batterie per …
-
Visto come lavoravano nel 92 non credo li troverai, ma a che ti servono?brii
-
waeco lo faceva e perfettamente compatibile con fiat, dai un occhiata sul sito vedrai che lo trovi.ciao
-
su che mezzo molti sono predispostifacci sapereciao
-
Sicuramente in città in inverno non ti fanno andare, ma le soste di solito sono fuori dalla cittàciao
-
esattamente di che zona?ciao