Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
benvenuto
-
Quanto ti chiedono? ti sei dimenticado di scriverlo-ciao
-
il budget è un po basso, ma se trovi un ci, roller, adria,mobilbetta rimor vanno bene.
-
guardane un po prendi tempo e vedrai che ti si aprirà un mondo..
-
La domenica c'è anche il carnevale di Viareggio che apre, merita un week end.ciao Brii
-
lo avevo gia visto non è male, ma unica pecca non posso permettermelo *shok*
-
Compra un mezzo di livello di 4/5 anni e lo paghi il giusto e ti darà soddisfazione quando lo vendi io direi Laika, CI,Roller, Mobilvetta, Adria,Bürstner,Arca e Elnagh, non in ordine di importanza sono i marchi più commerciali, magari me ne sono d…
-
io venerdi dopo pranzo vado che la settimana dopo sono a padova per 4 gg
-
Io passo giovedì e venerdì chi viene?Brii
-
bombole almeno 3 e sei al pelo, potresti comprarti un kit raccordi gas lo vende camping sport magenta.Per le prese ci vuole la schuko o il suo riduttore da industriale italiana a schuko.ciao
-
se senti suonare le macchine dietro, non ti preoccupare è normale *biggrin*ciao briii
-
se vai in campeggio ok, altrimenti lascia perdere, l'isola è piccola e in estate è pienissima.ciao
-
pirata barbagrigia ha scritto: Non ti preoccupare , la fase di montaggio e' la stessa per tutti i tipi di prese cee, svita le viti di fissaggio , colleghi i cavi secondo le polarita' ( "L" filo marrone, "N" filo blu, TERRA filo gialloverde) e hai …
-
magari è buona *mail1*
-
ciao
-
trovati dei campeggi che è meglio, stai andando nella Napoli francese.......ciao
-
il link non si vede ma si collegano tutte alla stessa maniera{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"319230","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}
-
turistapercaso ha scritto: Brii non mi pare che i mezzi delle foto siano mezzi datati, anzi! Mi ha colpito molto quella di un motorhome completamente disintegrato dove rimaneva piantone sterzo parziali sedili anteriori...insomma pronto per un n…
-
A parte gli scherzi fare un controllo è semplice e lo strumento per farlo costa dai 5 ai 100 €, ma nel nostro caso basta quello da 10 €leggi qui come farehttps://www.camperlife.it/notizie/il-tester-sul-camper-15460.html
-
vero io e Alien ci siamo affamati in una trattoria al costo di due batterie. ancora ricordo.
-
ma va stanno facendo yoga *ROFL*
-
i panneli che danno la tensione finale da 12 V necessaria ai ns camper sono tutti da 19 V. però un pannello CBE non è paragonabile e un cinese in offerta, è come considerare solo come macchine, una mercedes e una hyundai; tutte e due hanno 4 ruote e…
-
ottimo mezzo
-
per i cristalli fuori poliza si possono avere, ma devono essere autorizzati dalla direzione, basta chiedere...ciao
-
in attesa che un camperista amico della zona intervenga sai usare un tester? hai minime cognizioni di elettricità?Bri