Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
la doccia separata mal che vada la usi come ripostiglio, il motore 2500 a mio parere è piccolo io andrei almeno sul 127 CV, chiaramente i costi salgono, ma di solito chi più spende alla fine meno spende.B
-
ormai è tardi ma se spendevi 30 € su amazon o ebay trovavi degli igrometri non professionali ma che le infiltrazioni le trovano subito.ciao
-
Quelle citate, sono batterie ibride che fanno male i due servizi richiesti. Ti spiego una batteria starter ha centinaia di microlamelle di piombo che si caricano e rilasciano tanta energia contemporaneamente, questo serve ad un motorino di accension…
-
in questa stagione il pannello serve a poco, puoi posticipare la spesa, controlla bene il riscaldamento visto che vuoi andare nella neve, piuttosto pensa ad un riscaldamento supplementare a gasolio, da aggiungere alla vecchia stufa-Poi cambia le luc…
-
Vi copio la risposta della persona che conosco in Eber:"Gentile lettore, abbiamo segnalato questo post alla filiale italiana Eberspaecher srl. Ci hanno informato di aver tempestivamente consultato l’installatore per meglio comprendere la natura del …
-
che antenna hai visto? metti un linkperò ricorda che il proverbio dice, e di solito non sbaglia, " chi più spende meno spende"ciao
-
ma è stato motato correttamente e da un professionista, a me non risulta che ti crei questi danni normalmente.Hai delle foto?Brianza
-
ma si bucano vicino alla stufa? non ho capito bene.attendo tue.
-
ho chiesto a un amico in eber vediamo cosa ci risponde.ciao
-
chiama il numero verde fiat camper e chiedi 00800 3428 1111*ciao
-
non credo ma portalo in pesa ogni comune ne ha una presso la discarica gli dai la mancia all' omino e sei tranquilloil prezzo è buono
-
Sentite condoglianze a Many e a Yano e grande onore a un uomo sicero nella sua semplicita, ma di forti valori.Un abbraccio da tutta la mia famigliaBrii, Emanu,Lory
-
Direi agm le gel non le usa piu nessuno, si scaricandole del tutto le hai danneggiate o le lasci in carica o le scolleghi da tutto "staccabatterie" ciao
-
elnagh ha sempre fatto mezzi "sinceri" in quel periodo li facevano ancora in provincia di milano, se il prezzo è concorrenziale prendilo che non sbagli.
-
tra i camperisti esiste un patto di aiuto pari a quello dei motociclisti, quando si può perchè no...benvenuto
-
parallelo secco e non sbagli.ciao
-
mobilvetta senza pensarci, ai tempi era una fuoriserie..ciao
-
Vi copio un interesante articolo di Repubblica su quanto in sospeso che ora salterà...Aggiungo il contratto del pubblico impiego siglato il 30 novembre ..........non mi esprimo come al solitoROMA - Dal Jobs Act alla legalizzazione della cannabis, da…
-
Nicola1953 ha scritto: Salve a tutti . Ora che sappiamo la verità, dobbiamo gioire anche se non è quello che volevo però , sentendo questi ultimi giorni Salvini che sfoggiava una lavagna come se fosse una manovra di guerra . Berlusconi progetta un…
-
no io credo che il problema sia la batteria non la ricarica, cambia quella del motore e risolvi.ciao
-
se monti una o due AGM non è un problema nel secondo caso parallelo secco. Controlla che il carica batterie del camper e del pannello siano su gel di solito c'è un micro interruttore che le seleziona.ciao
-
Finito il tempo, vada come vada, che mi ero rotto di messagini e video.........
-
Era un "vero Comunista" e come ogni regime Comunista ha creato uno stato assurdo, dove tutti hanno la casa e la tessera per comprare da mangiare. Ma tutto il resto........
-
Credo siano casi diversi, diciamo che è un vero caso di malasanità, ma siamo in Lombardia e la punizione per chi lo faceva e chi li corpiva sarà adeguata.
-
se attacchi il camper alla corrente è inutile mettere un caricabatterie esterno, a che ti serve? non ti carica quello di serie?ciao