Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io monterei i sensori con solo il beep e una telecamera, almeno questa sono i miei accessori dopo aver preso un alberello che era ben inquadrato dalla telecamera, ma che io non guardavo, impegnato a controllare gli specchietti.ciao
-
ciuccio57 ha scritto: Che notiziona Pirata, dove li hai trovati, ma funzionano? per me è certo che resti al freddo *ROFL*
-
bellissima Salisburgo nel periodo dei mercatini, da vedere assolutamente.Cè anche un parcheggio in centro che accetta i camper ed è a due passi dai mercatini.ciao
-
vediamo se ci riusciamo{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"318565","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}
-
Fiera Obej Obej ? e poi tanto relax.è un classico
-
a parte che i link direttti a fornitori da parte di nuovi utenti sono visti male, però se non stai facendo pubblicità quanto proponi è a mio parere assudo, una stufetta elettrica che consuma 150W vuol dire che in 5 ore ti azzera una batteria da 100…
-
siamo sinceri ha un solo difetto è caruccio, ma è una manna....ciao
-
metti un link ciao
-
io su un mio camper l'ho fatto e ha anche passato le revisione *ROFL*le xenon sono fantastiche per la luce anche se in verità si vedono dei piccoli punti morti dati dalle ombre che invece sulla macchina dove le parabole sono state progettate per que…
-
hai montato i soffioni della alko quelli servonociao
-
quelle lampade le trovi a led negli autogrill , sei di monza ad agrate li troviciaoB
-
Si siamo vicini, sono a metà della 36 tra monza e lecco.se lo metti in mano a carrozzieri e simili non te la cavi più, alla fine il costo supera il valore del mezzo.trova la crepa e riparala se è l'olblo lo cambi pulisci bene e lo rimetti non ci vuo…
-
non hai detto che stufa hai, immagino una truma, credo sia qualche sensore di allarme, e mi sa che ti tocca andare in assistenza.ciao
-
se vai al freddo spesso metti anche il pannello con il riscaldatore, ottimo affare per il tuo welfare*biggrin*
-
Senti a mio parere nessuna sospensione fa miracoli, possono essere più rigide ed andare meglio in autostrada, o più morbide e andare meglio in città, ma nessuna risolverà i tuoi problemi "Sono veramente utili a ridurre rumori, oscillazioni e vibrazi…
-
infatti avresti dovuto mettere questa foto *biggrin*
-
un fusibile in piu non fa male, ma è un punto di contatto ossidabile in più. Le prese usb sono tutte auto protette e più di uno 2 A non ti danno quindi a mio parere sono superflui i fusibili.ciao
-
ma parli delle led o delle xenon le seconde sono ottime.ciao
-
chiamate i vigili magari ci sono delle soste fatte apposta per il periodo
-
panzer ha scritto: Cari ragazzi il problema del sovrappeso è un falso problema se riferito alle sanzioni, quello di cui nessuno parla è : siete tranquilli della copertura assicurativa? I cherubini garantiscono il cosiddetto fuori peso, maaaaaa …
-
per stare nel mondo del camper http://www.campingsportmagenta.com/it/presa-usb-grigiaoppure su amazon :https://www.amazon.it/Presa-Alimentazione-Porte-incasso-CBE/dp/B01LZDQSLG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1478384321&sr=8-4&keywords=presa+usb+…
-
più volte è stato proposto ma i paesi del nord europa lo hanno sembre bocciato, perchè non è possibile fare regole at personam, questo caso per una categoria.però lo scorso anno ho provato un kreos 5009 con telaio alko ed era omologato 42,50 qt.ciao
-
visto che nelle marche c'erano 2 concessionari ora forse uno io ti consiglierei di spostarti un po a volte le offerte migliori non sono dietro l'angolo.ciao
-
non so che mezzo hai, ma di solito usano come scarico un tubo dell' acqua retinato, quindi usa tranquillamente un prodotto domestico che non fa danni.ciao
-
forse è saltato un fusibile, bisognerebbe seguire i cavi dell' alternatore e del caricabatterie, sai usare un tester.intanto che mezzo è?facci sapere