Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
probabilmente i due switching si disturbano, sono i due trasformatori elettronici (inverter e alimentatore cell)io ti consifglierei di usare un' alimentatore a 12v, quelli per macchina per capirci consumi il 30% in meno e carichi bene il cellulare.p…
-
Tanto spendi tanto mangi dice un proverbio milanese...Vedi tuciaoBrianza
-
L' azienda è fallita ormai 6 anni fa forse 7, io non lo comprerei, per ora qualche ricambio lo trovi da alcuni stockisti, ma un domani?pensaci e non essere frettoloso
-
funzionano benissimo, è un entrylevel, ma sono fatti bene ciao
-
vanno, ma i barbeque a gas sono poco più di un grosso fornello, io preferisco il tradizionale.ciao
-
Allo stesso prezzo compri una mercedes o una hyundai chiedi una perizia a un meccanico anche se spendi 500 € sono ben spesi. Contatta un officina che ti fa un tagliando e ti da un responso almeno dormi sonni tranquilli.io comprerei laika ad occhi c…
-
Tra i modelli da te indicati prendere ad occhi chiusi il Roller team zefiro 295tl , a parte che mi piace di più, c'è poi il particolare che viene prodotto a Poggibonsi e non in Francia del nord e per i ricambi è tutto più facile.ciao
-
Vero, solo che è stata fatta una legge imperfetta, non c'è la manutenzione. Però all estero non ci sono del tutto nelle autostrade europee.ciao
-
è stata la prima edizione e i numeri gli danno ragione , anche se c'è molto da migliorare..
-
come minimo devi asciugarlo prima di sigillare, puoi comprare tutto da campingsportmagenta che vende on line e magari chiederei a loro come usarlo al meglio.ciao
-
senza luce diretta i pannelli da prezzo non caricano solo con pannelli che costano molto protresti avere qualche AHma se ti serve la corrente in inverno o l generatore o efoy non hai scelta, considera che il primo costa meno, ma poi poche volte lo p…
-
ci metti una foto?ciao
-
ma mi sembra strano, prova da un altro concessionario scrivi al service vedrai che ti risponderanno.Però aspetta ho chiesto a un amico che lavora in CI, magari ci aiutaciao
-
a como si passa nei piccoli passi dove si annoiano ti fermano e ti pesano, mi è successo.ciao
-
non è che lo hai fatto saltare mente collegavi la telecamera? difficile che ci sia un corto postumo, pero se così fosse stacca una cosa alla volta ed identifica chi crea il problema. Hai messo il negativo a massa?, Ma funziona tutto si vede?ciao
-
Ecco lo sapevo che ti avevano preso per la gola, buono però nel parcheggio di mirabilandia solo asfalto....ciao
-
Che ti ha fatto da mangiare Sergio che sei così estasiato?ciao
-
Ciao li colleghi in parallelo quindi non è un problema, pero di solito il regolatore di tensione ti da delle info a che ti serve il volmetro?
-
ma lo farete con in camper compreso o senza perchè nel primo caso, inquinate....meglio la differenziata *ROFL*
-
Fabrizio, quando ho letto questo post ho avuto un brivido, ti abbraccio forte forte e ti faccio le mie più sentite condoglianze da parte mia e di Manu.Scusa non ho altre parole, mi dispiace tanto, sii forte.Andrea
-
ma è un mansardato di solito le coppie mature scegono dei semintegrali , per evidenti vantaggi, tu peche vorresti un mansardato?ciao
-
chiedile alla rimor costano circa 200 € il kit completociao
-
pixel il prossimo week end sono a Moncalieri, ma forse con un po di preavviso...ciao e buon week
-
se vai da camping sport magenta avrai sicuramente un responso serio, serio come sono , seri loro sul lavoro. vedrai che ti risolvono tutto ciao
-
Vai in albergo per un paio di settimane ma non avrai mai la libertà che il camper ti da, il camper non è per risparmiare.ciao