Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
se è nuovo ci sono se li vuoi cambiare quando arriva prendi le misure.ciao
-
Luky ha scritto: Praticamente è questo! è solo più comodo niente di più se sei capace vai al bricoman o similare compri un cavo 3x 2,5 mm da esterno e ci metti una presa e una spina industriali in totale 10 viti da stringere guarda sto video …
-
*dash1*
-
se avete tempo e figli andate anche alle miniere di sale di salisburgo, meritano.ciao
-
dipende dal prezzo, diciamo che in quegli anni non era un Arca era Green....ciao
-
No la pompa è guasta cambiala e risolvi il tuttociao
-
Gran bel mezzo e il 3000 va come un treno, i consumi sono gli stessi del 2300, visto che viaggi sempre carico.ciao
-
Spero di no altrimenti siamo alla fruttaciaoo*shok**shok**shok*
-
Non siamo al corrente, ma visto i precedenti ci sta, aggiornaci appena hai news.ciao
-
ti sei risposto da solociao
-
peccato era troppo bello...
-
io monterei i sensori con solo il beep e una telecamera, almeno questa sono i miei accessori dopo aver preso un alberello che era ben inquadrato dalla telecamera, ma che io non guardavo, impegnato a controllare gli specchietti.ciao
-
ciuccio57 ha scritto: Che notiziona Pirata, dove li hai trovati, ma funzionano? per me è certo che resti al freddo *ROFL*
-
bellissima Salisburgo nel periodo dei mercatini, da vedere assolutamente.Cè anche un parcheggio in centro che accetta i camper ed è a due passi dai mercatini.ciao
-
vediamo se ci riusciamo{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"318565","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}
-
Fiera Obej Obej ? e poi tanto relax.è un classico
-
a parte che i link direttti a fornitori da parte di nuovi utenti sono visti male, però se non stai facendo pubblicità quanto proponi è a mio parere assudo, una stufetta elettrica che consuma 150W vuol dire che in 5 ore ti azzera una batteria da 100…
-
siamo sinceri ha un solo difetto è caruccio, ma è una manna....ciao
-
metti un link ciao
-
io su un mio camper l'ho fatto e ha anche passato le revisione *ROFL*le xenon sono fantastiche per la luce anche se in verità si vedono dei piccoli punti morti dati dalle ombre che invece sulla macchina dove le parabole sono state progettate per que…
-
hai montato i soffioni della alko quelli servonociao
-
quelle lampade le trovi a led negli autogrill , sei di monza ad agrate li troviciaoB
-
Si siamo vicini, sono a metà della 36 tra monza e lecco.se lo metti in mano a carrozzieri e simili non te la cavi più, alla fine il costo supera il valore del mezzo.trova la crepa e riparala se è l'olblo lo cambi pulisci bene e lo rimetti non ci vuo…
-
non hai detto che stufa hai, immagino una truma, credo sia qualche sensore di allarme, e mi sa che ti tocca andare in assistenza.ciao
-
se vai al freddo spesso metti anche il pannello con il riscaldatore, ottimo affare per il tuo welfare*biggrin*