Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,270
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• normale se non hannu un assicurazione che copre la sosta dei mezzi internamente ti mandano fuori.ciao
  • mettilo al sole e non quello di fine ottobre vedrai che carica, imposta la batteria della cellula su gel 14,5 v e quello della bm su 12 v.E pur sempre un pannello e tutti sanno che in inverno carica poco.ciao
  • corretto quanto scritto da Kochab dal pannello escono 18/19 v, ma anche 20 in pieno sole estivo, misurali alluscita del pannello se puoi o all ingresso del regolatore, se non li hai o sono i cavi o il pannello non ci sono altre scelte.ciao
  • o chiedere in rimor, che glie li producevaciao
  • butta il pannello .....ciaops. chi più spende, meno spende, dice il proverbio.
  • se in estate è facile. In inverno i tuoi pannelli renderanno, forse, il 20% ; se vuoi essere veramente indipendente c'è solo una soluzione EFoy.ciao
  • vai tranquillo che con il filo di acciao armonico lo togli senza problemiciao
  • Ciao, se permetti vado controcorrente, mezzi come il tuo sono il compromesso tra patente b e la richiesta degli Acquirenti.Chi ti risponde ha fatto la patente C1 destinatata al mondo del non professionale , l'ho fatta in due mesi ripassando la pate…
  • considera che comunque il 3000 non c'è più nelle nuove motorizzazioni 2016, ormai tutto 2300 anche con 180 cvforse consuma solo di più e a questo punto è molto svalutato.Poi mi chiederei perchè uno vende un camper immatricolato 6 mesi fa perdendoci …
  • Io ho due treni gomme uno estivo e uno da neve, mai avuto problemi anche perchè ogni 6 mesi il mio gommista, che è anche camperista e iscritto al sito "gommolo" smontandomele e sostituiendomele me le controlla e mi avvisa se ci sono problemi.ciao, l…
  • i principali detrattori stanno a litigarsi "l'osso" *biggrin*http://www.ilgiornale.it/news/politica/fico-e-fronda-cinque-stelle-che-non-digerisce-maio-1320036.html
    in SI O NO Commento di Brianza October 2016
  • mai avuto ford ma da dove entra?ciao
  • Di solito il monitor ha due o più ingressi video e in tensione. Quindi se colleghi tutto giusto e attivi il monitor vedi come se fosse uno specchietto, e se inserisci la restro il monitor si accende da solo, e vedi gli ostacoli.ciaoBri
  • basta guardare le faq https://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forumciao
  • devi comprare dei filo di acciaio armonico ne tagli un metro e mezzo lo avvolgi su due pezzi di manico di scopa fissandolo con due fascette da elettricista e ...lo usi come una sega, anche se è liscio piano piano ti taglierà il silicone senza danne…
  • infatti un bell antifurto con il perimetrale e ti togli il pensiero.ciao
  • 4 mesi non fanno niente, risparmiati i soldiciao
  • ma in camper che te ne frega dell'orologio avrai uno smartphone che ti dice l'ora; ci sono cose più interessanti dove spendere i soldi.ciao brianza
  • parliamo di motorhome non di semintegrali.non hai parlato di budget e do per scontato che per te non sia un problema. Io sceglierei mobilvetta o rapido come prima scelta sono ottimi tutti e due e solo un gradinetto più basso CI e rollerteam.ciao
    in consiglio Commento di Brianza October 2016
  • di solito la camera di retromarcia si collega alla retromarcia in modo che si acceda lei e il monitor all' inserimento della retro.ciao
  • gli ultimi anni era li fino al 2009, poi nel deserto parmense.PS. Roussilon tanto non vieni mai neanche a parma *cray2*
  • Peggio di così, c'è solo la spagna che da un anno non ha un governo (ha in ns. stesso sistema) poi se vogliamo continuare a tenerci sti "italietta" comandata da ordini e club esclusivi, votiamo no, se invece vogliamo cercare di cambiare e allinearci…
    in SI O NO Commento di Brianza October 2016
  • a me non piaceva in nessuno dei suoi ruoli.ciao
    in Dario Fo Commento di Brianza October 2016
  • ora ci pensa grillo
  • Bha... sul camper ci sono due circuiti uno a 220v e uno a 12v. se si fosse bruciato il trasformatore la 220V nelle prese sarebbe rimasta comunque, mentre non avresti avuto la 12v e di conseguenza quadro e utenze non sarebbero andate.Le prese dentro …