Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
scrivi ai concessionari " grossi" che ti risolvono tutto
-
ecco la risposta di Mobilvetta: Il ns Service cui ho passato la richiesta ha dato immediatamente risposta al tuo lettore che è la preghiera di rivolgersi alla ns Rete Vendita e Assistenza consultabile sul ns sito web per l’eventuale ordine. In …
-
il consumo elettrico è inrilevante, è solo una ventolina che gira, perchè cerchi questo dato?fammi sapereciao brianza
-
ecco le solite donne che scaricano...per la valvola di scarico svuota i serbatoi e poi ti infili sotto e pulisci con un buon sgrassatore poi passi tutto con vasellina apri e chiudi un po di voltePer la bombola monta un sensore e un https://www.truma…
-
una volta che abbiamo fatto qualcosa di meglio *biggrin*
-
a mio parere il furgonato è una moda prendi un compatto spenderai lo stesso con molto più confort. Per le scelte di vita perchè no, basta essere consapevoli dei vantaggi e disagi.ciao e facci sapere cosa deciderai
-
si controlla la tensione se arriva al differenziale o magnetoterico se non arriva è un casvo staccato dalla presa esterna, ma hai controllato il tuo cavo di alimentazione?ciaops ma visto che sei in rimessaggio la corrente la presa la eroga? prova an…
-
aspettiamo la risposta di Mobilvetta, tranqquillo che ci rispondono.ciaoBrianza
-
si appunto è dentro un armadio ed è come quello di casaciao
-
magnetotermico scattato o l'alimentatore saltatociao
-
io cercherei un altro per un preventivo, le gomme le fai montare dal gommista.
-
Aspettiamo lune vediamo cosa dic la MobilvettaciaoBrianza
-
tira il cavo che poi ti penti delle wirelessciao
-
so per certo che sui camion mercedes non li montano più per quel problema, ma forse era sovvradimensionato la babina di un canion è ben più piccola di un camper.ciao
-
panzer ha scritto: Laika ha dalla sua una assistenza senza uguali, la reperibilità di ricambi anche per mezzi datati, in officina parlano italiano, tutto è semplificato per il discorso manutenzione. i krukki offrono concretezza, ma non sono più qu…
-
io le ho oraganizzate lo scorso anno, finendo le vacanze in alta val pusteria ho riprenotato per il capodanno 2016.ciaoBrianza
-
tanto non merita di essere guardato e auditel darà i suoi responsi, e di conseguenza contratti. Però c'è da dire che mia mamma guarda ancora il gioco dei pacchi..... dopo anni.Bri
-
alsazia, il resto sono bancarelle, sul numero di novembre di Camperife ci saranno sicuramente.ciao
-
tutti "ciovani" *biggrin*
-
Roussillon ha scritto: Ieri sera ho voluto guardare in tv la trasmissione di Santoro. Pensavo che dopo qualche anno di assenza dalla televisione pubblica avesse capito qualcosa. Purtroppo mi sono reso conto che è sempre lo stesso ipocrita. Ha aper…
-
Io andrei da Ferrario camper sono molto competentiTelefono: 0039 (0)22 57 35 36Telefax: 0039 (0) 22 57 35 36Cellulare: 0039 (0) 333 390 24 22ferrariocamper@tiscali.itwww.ferrariocamper.com
-
15 figli? ma come cazz li mantieni, solo un pazzo li può fare come li mantieni, ma soprattutto che qualità di vita avranno..dove sono i nostri servizi sociali?, forse timbrano il cartellino e poi ....
-
Ciao vado controcorrente, ho sempre montato le telecamere posteriori, e di conseguenza ho fatto danni. Premetto che la ritengo indispensabile, ma a lei vanno abbinati i sensori che suonano. Quando sei in reteomarcia viene normale guardare gli specch…
-
Io sul mio rimor li avevo di serie, manuali ma li avevo. montali quando si possono usare son comodi e con 50€ te la cavi.ciao
-
laika, anche se buerstner non è male.Brianza