Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Senti a mio parere nessuna sospensione fa miracoli, possono essere più rigide ed andare meglio in autostrada, o più morbide e andare meglio in città, ma nessuna risolverà i tuoi problemi "Sono veramente utili a ridurre rumori, oscillazioni e vibrazi…
-
infatti avresti dovuto mettere questa foto *biggrin*
-
un fusibile in piu non fa male, ma è un punto di contatto ossidabile in più. Le prese usb sono tutte auto protette e più di uno 2 A non ti danno quindi a mio parere sono superflui i fusibili.ciao
-
ma parli delle led o delle xenon le seconde sono ottime.ciao
-
chiamate i vigili magari ci sono delle soste fatte apposta per il periodo
-
panzer ha scritto: Cari ragazzi il problema del sovrappeso è un falso problema se riferito alle sanzioni, quello di cui nessuno parla è : siete tranquilli della copertura assicurativa? I cherubini garantiscono il cosiddetto fuori peso, maaaaaa …
-
per stare nel mondo del camper http://www.campingsportmagenta.com/it/presa-usb-grigiaoppure su amazon :https://www.amazon.it/Presa-Alimentazione-Porte-incasso-CBE/dp/B01LZDQSLG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1478384321&sr=8-4&keywords=presa+usb+…
-
più volte è stato proposto ma i paesi del nord europa lo hanno sembre bocciato, perchè non è possibile fare regole at personam, questo caso per una categoria.però lo scorso anno ho provato un kreos 5009 con telaio alko ed era omologato 42,50 qt.ciao
-
visto che nelle marche c'erano 2 concessionari ora forse uno io ti consiglierei di spostarti un po a volte le offerte migliori non sono dietro l'angolo.ciao
-
non so che mezzo hai, ma di solito usano come scarico un tubo dell' acqua retinato, quindi usa tranquillamente un prodotto domestico che non fa danni.ciao
-
forse è saltato un fusibile, bisognerebbe seguire i cavi dell' alternatore e del caricabatterie, sai usare un tester.intanto che mezzo è?facci sapere
-
probabilmente i due switching si disturbano, sono i due trasformatori elettronici (inverter e alimentatore cell)io ti consifglierei di usare un' alimentatore a 12v, quelli per macchina per capirci consumi il 30% in meno e carichi bene il cellulare.p…
-
Tanto spendi tanto mangi dice un proverbio milanese...Vedi tuciaoBrianza
-
L' azienda è fallita ormai 6 anni fa forse 7, io non lo comprerei, per ora qualche ricambio lo trovi da alcuni stockisti, ma un domani?pensaci e non essere frettoloso
-
funzionano benissimo, è un entrylevel, ma sono fatti bene ciao
-
vanno, ma i barbeque a gas sono poco più di un grosso fornello, io preferisco il tradizionale.ciao
-
Allo stesso prezzo compri una mercedes o una hyundai chiedi una perizia a un meccanico anche se spendi 500 € sono ben spesi. Contatta un officina che ti fa un tagliando e ti da un responso almeno dormi sonni tranquilli.io comprerei laika ad occhi c…
-
Tra i modelli da te indicati prendere ad occhi chiusi il Roller team zefiro 295tl , a parte che mi piace di più, c'è poi il particolare che viene prodotto a Poggibonsi e non in Francia del nord e per i ricambi è tutto più facile.ciao
-
Vero, solo che è stata fatta una legge imperfetta, non c'è la manutenzione. Però all estero non ci sono del tutto nelle autostrade europee.ciao
-
è stata la prima edizione e i numeri gli danno ragione , anche se c'è molto da migliorare..
-
come minimo devi asciugarlo prima di sigillare, puoi comprare tutto da campingsportmagenta che vende on line e magari chiederei a loro come usarlo al meglio.ciao
-
senza luce diretta i pannelli da prezzo non caricano solo con pannelli che costano molto protresti avere qualche AHma se ti serve la corrente in inverno o l generatore o efoy non hai scelta, considera che il primo costa meno, ma poi poche volte lo p…
-
ci metti una foto?ciao
-
ma mi sembra strano, prova da un altro concessionario scrivi al service vedrai che ti risponderanno.Però aspetta ho chiesto a un amico che lavora in CI, magari ci aiutaciao
-
a como si passa nei piccoli passi dove si annoiano ti fermano e ti pesano, mi è successo.ciao