Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
quest estate avevo un camper senza veranda e mi sono fatto prestare un gazebo. A parte l'ingombro ha funzionato bene perchè sono stato in campeggio se ti muovi è una rottura ...Cè da dire che costa poco 1/10 rispetto a un tendalino montato.
-
Per il ponte ognisanti mi sa che vado a Lucca, per il ponte sullo stretto Impregilo ora Salini ha appalti in tutto il mondo e li gestisce senza problemi (35000 dipendenti)Se lo avesse detto il premier di Honk Hong in 2 anni sarebbe stato fatto, ma a…
-
io lo facevo su tutti i caper posseduti il problema è che quando hai finito di fare i lavori devi cambiare il camper, altrimenti cosa fai? *ROFL*
-
ma non hanno un parcheggio privato al palazzetto?
-
scolarm ha scritto: Con 5000 o 7000 oltre il prezzo di vendita te ne comperi uno che ti soddisfa. Sono contrario agli stravolgimenti totali. Piccole modifiche e personalizzazioni si, ma cambiare tutto, tantovale cambiare. esatto, anche perchè…
-
ottimo sei un vero camperistaciao
-
lontanissimo ci sono mete molto più abbordabili e poi a mio parere come primo noleggio starei in italiaciao
-
Entro i 7 anni puoi cambiare l'immatricolazione senza problemiciaoB.
-
ora speriamo non ti si infiltri un portellone*ROFL* ciao
-
vendilo e ti compri un buon usato senza pensarci.brianza
-
bene sono contento che hai trovato il prodotto che ti soddisfa.ciao e buoni viaggi.brianza
-
Alien potrebbe suonare il trombone *biggrin*
-
diciamo che per i vecchi Kreos meglio che prendi la C1io l ho fatta e mi sono tolto tanti problemiciao
-
Spendi 2 € e sai tutto http://www.motornet.it/portale/Home/caravan_e_camper/usato_camper.htmlciao
-
ma se sei in camper, la TV è attaccata alla batterie di servizio del camper, ho ho capito male?
-
prendi una tv "moderna" e ci metti le foto dall USB , più facile a dirlo che a farlo.ciao
-
si 2004 mi sembra caruccio che mezzo è?
-
Se non lo conosci ci sarà un perchè...ciao
-
ricordo ancora uno che ci ha allietato con le sue canzoni al raduno di ferrara, almeno allontanava le zanza, che scappavano per rumori molesti *biggrin*Speriamo nella nuova band...
-
Certo che se Manzoni avvesse conosciuto il lago trasimeno non avrebbe scritto sta rotura di palle che tutti ci siamo studiati *bomb* solo che a quei tempi oltre alle pecore e pecorai c'èra poco al Trasimeno.Quel ramo del lago di Como , che volge a m…
-
prendi le bombole di propano fino a -30 sdei sicuro di avere il gas e non del liquido... che ti blocca tutto.ciao
-
metti un fusibile per ogni linea che farai e andrà tutto bene, ricordati che se colleghi qualcosa che consuma ti butta giù le batterie.
-
AriDobry ha scritto: Mi hai battuto sul tempo Roberto. Stavo per fare le tue stesse considerazioni. Su una cosa dissento: sui "colleghi". Io non mi sento una categoria, possedere un camper non significa che siamo tutti uguali e la maleducazione è …
-
lasciate sempre la scatolina bianca è un limitatore di corrente i led non soffrono la variazione di tensione, soffrono invece la quantità di corrente.Insomma per capirci assorbono troppo e poi hanno mal di stomaco *ROFL*
-
stavo per scrivertelo che era la massa ..meglio cosìciao