Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
pochi concessionari e non tutti seri la casa madre invece molto seria.CiaoBri
-
però nella nautica funziona, i noleggi sono sempre per due o tre coppie, + lo skipper forse prendono spunto da li*biggrin*
-
Che bello stasera a casa con le birkenstok e la mia birretta... tralascio l'abbigliamento da relax La fiera di Parma è finita, stancante , ma bella e con grandi soddisfazioni.I dati ufficiosi dicono che gli ingressi hanno fatto un + rispetto all' e…
-
Grazie a Tutti, poi sono solo più saggio *biggrin*
-
direi che mai cOme in questo caso, un famoso detto dice la verità.... PECUNIA NON OLET........ CIAO
-
Avete delle spie?mi sa che è face che "se la canta"sono comunque molto più giovane dell' alieno *biggrin* grassie Marziettaa domani scappo
-
E' un mezzo derivato (gli hanno cambiato adesivi e tapezzerie) da Elnagh.Sono ancora venduti in germania e in francia come prodotto custom per grossi stokkisti.Io ne provai uno per un 6 mesi non era male come entrylevel.ciao
-
Si si volevi fare il signore in hotel, ma poi...... bentornato ti aspettiamociao
-
Seraaoggi ho trovato un seguace di camperlento.. *sad*Ha iniziato il discorso chiedendo a una delle ragazze su quale numero della rivista avrebbe trovato il suo camper, e gli ho risposto che avevamo un file dei test, ma che forse quel modello non …
-
A mio parere il caricabatterie va alla batteria e da li parte tutto.ciao
-
fidati tanto in centro in citta non ci vai ne con 6 mt ne con 7/8mtMeglio un bel 7,50 con 4 bici che ti portano in centromo vado a letto ciaoBrianzaps a parma puoi fare esperienza con poca spesa: muoviti che finiscono http://www.salonedelcamper.it/v…
-
A te ci vuole un bel mansardato 7,20 o 7,40 cm vedrai che non cambia nulle nella viabilità ma molto nel confortciao ci vediamo in fieraBrianza
-
ciao anche io spesso parto dalla brianza con un golden, per fare pochi km e star bene a marinella di sarzana c'è una bella area sosta che è a 100mt dalla spiaggia, è gestita dalla crocerossa, e poi nei dintorni trovi anche diverse cose da vedere.cia…
-
A parte che ci hai detto tante cose ma non come è composta la tua famiglia, visto che siamo sotto fiera io ti consiglierei di farci un giro le case produttrici mantengono le piante che funzionano, li guardi nuovi e lo compri usato.ciaooBrianza
-
Finita l'indignazione?
-
compra un camper recente e non avrai problemi, ti fanno il finanziamento, lo abbiamo fatto tutti...
-
Ieri quando l ho sentito a radio 24 mi sono indispettito e la visione delle vignette in tv ha amplificato il tutto.Poi però ieri sera guardando un approfondimento ho visto che a loro modo avevano denunciato tutte le mancanze dei vari eventi comprens…
-
a Gardaland però alla chiusura ti mandano fuori non puoi dormirci come a mirabilandia o leolandia.Comunque rassicuratevi poirtai lorenzo a disney Paris 8 anni fa e spesi 30 € per la notte
-
è un bel prodotto che va sempre anche quando la 220v non è disponibile, costa ma rendem in fiera lo fanno provare vieni e poi decidi.ciao
-
per la sua categoria è un gran bel mezzo compralo senza problemi se ti piace.Tra 10 gg ci sarà la fiera perchè non vieni ? trovi tutte le novità e anche buone offerte.ciao
-
sigillalo con il silicone e poi aspetta la prossima pioggia...vedrai che non entra più nullaciao
-
prova a pulirlo di più con il gas non farei..ciao
-
a che vi serve la corrente per una notte, parcheggi ci sono prima e dopo la fiera tutti a 10 €sono controllati e sicuri forza più siamo e più ci divertiamo...
-
se volete c'è il fatti riconoscere nel menù club, basta stamparlo da loggati.ciao
-
Hai valutato la ttlines c'è lo sconto 30 con la tessera di camperlifehttps://www.camperlife.it/convenzioni_categoria_4.html?field_regione_tid=All&page=1ciao