Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
dentro Mirabilandia si parcheggiava gratis senza corrente, non lo fanno più?ciao
-
non mi risulta sono ottimi mezzi e ottime case costruttrici.ciao
-
chiedi almeno capiamo il problemaciao
-
Stessa cosa a San Remo 15 gg fa, non erano segnati li spazi e c' era chi ha occupato il lo spazio di due camper sulla vista mare, ma è è arrivato prima e non ci sono incìdicazioni per la sosta, come dargli torto....ciao
-
sono similari non hai messo i prezzi e l' anno dei mezzi, quello fa la differenza.ciaoBrianza
-
ottimo ora ti aspettiamo a Parma ciaoB
-
Non insisto sul mio pensiero sulle donne scelte da Renzi, e ritengo riduttivo dire che le ha scelte perchè lo seguivano, probabilmente ne avrebbe trovate/i 1000 meglio, anzi più preparati , e lo avrebbero seguito a " spada tratta", a mio parere ha s…
-
Benvenuti e buon viaggio L'Alsazia è bellissima in inverno, ma anche freddina , carica un bel piumino e poi siete giovani vi scalderete.Una piccola tv con una parabola da montare su un cavalletto io la metterei le serate al nord sono lunghe e non si…
-
Prima di tutto ciao Ciuppiesper il burkina il burka e variazioni del caso, onestamente potrebbe non fregarmene niente, però questo travestimento è imposto alle donne e poco si adatta allo spirito "liberale" dell' europa Attuale.Di contro se una bel…
-
Ti compri questo 25€ e risolvi http://camping-life.it/batterie-e-accessori-parallelatore-cbe-4a-csb2.1.8.119.gp.834.uwbasta che colleghi le due batterie seguendo lo schema e l'alternatore prima carica la batteria motore poi quella della cellulaciao
-
si si fallo senza problemi ciao
-
ecco la risposta ufficiale di Viesa:Buongiorno.abbiamo letto la segnalazione del vostro lettore sul forum di Camperlife. Il problema deriva dal fatto che la prima versione di Holiday non era progettata per il funzionamento durante la marcia. Ne è st…
-
e quindi che compreresti?ciaoBrii
-
sai che non ho capito mi spieghi megliociao
-
Sono tornato dalla germania ieri e li c'è la polizia, non ci sono polizia,carabinieri,polizia locale,e altre 30 polizie varie tipo polizia venatroria ,forestale,marittima, etc.etc.....Tanti posti di lavoro "statali" comandati da sindacati prezzolati…
-
Con 129 € ti togli tutti i dubbi, anche quello di comprare quel camper:http://www.salonedelcamper.it/visitare/rental-pack/ciao
-
spe abbi fede c'è la fiera .....sicuramente la Viesa non lascia cadere una cosa del genere è un azienda seria.
-
si a tanti rassegnati e non solo con quella marca. Tutti uguali una volta vendute solo il tuo gommista ti può auitare.ciao
-
ciaolaika è come dire mercedes,audi,bmw. Quando lo rivendi avrai sicuramente dei vantaggi.Io ti consiglierei come i tuoi amici prendi un mansardato, ma se vuoi provare un semintegrale e andare tutti a letto alle 22 prova ....Brianza
-
A Santiago si è illuminato *shok*
-
Una volta li vendeva Viesa ma ora non li trovo tra i prodotti, non saprei indicarti un costruttore serio.ciao
-
Fiat lo ha fatto, ma solo con mezzo in moto, credo sia difficile che tu possa fare quella modifica spendendo meno di un clima cellula.ciao
-
ciemme57 ha scritto: Ho appena fatto i biglietti ed arriverò tra lunedì e venerdì. Poichè ho bisogno di risposte ho bisogno di riconoscere Brianza per porgli una raffica di domande. Ok vado allo stand come mi avete detto in un altro forum e dopo? …
-
I cinque lampeggi veloci sono seguiti da alcuni lunghi questo determina l'errore sul manuale li trovi https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=codici+errori+webasto ciao
-
Montai il clima dopo un estate torrida passata in sicilia, onestamente non l' ho usato molto dopo, un po perchè lo sbalzo termico è alto e spesso in estate si sta fuori, un po perchè per fortuna non mi sono più capitate notti caldissime.Io non monte…