Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
stampati il " fatti riconoscere" : menù - club-fatti riconoscerepotrebbe servireciao
-
Per me sono dei supporti per stabilizzare un portabici, di certo non un porta moto, aspetta a smontarli potrebbero venie utili tanto sarai fuori peso comunque *scratch_one-s_head*ciao
-
c'e un parcheggio appena prima dell' acquario comodo ma costa 30 € al gg, lo trovi facilmente è segnalato circa 200 mt prima dell acquario.ciaoBri
-
iL 678 ha due letti a castello piccoli e i figli crescono, ma sopratutto non ha un bel gavone o un garage.io ti consiglio di cercare il 689 tc che a mio parere con due figli è il top.ciao
-
Sono a Parma padiglione 2 stand G008venite tutti li a chiedere spiegazioni....ciao
-
metti qualche foto che cerchiamo di capire
-
probabilmente ci ha scritto quel commento non sapeva cosa era un camper ed era abituato a guidare la macchina forse...E' normale che mezzi alti 3 mt e lunghi 7 soffrano un po dello spostamento d'aria, ma da qui a dire che un matrix non tenga la stra…
-
Auguri...mo ti tocca fare l'asilo nido :Dbrii
-
sono in Spagna quindi ti dico OlàciaoBrianza
-
di dove sei?
-
I cinesi che lavorano qua comunque mandano almeno 2 stipendi al mese in cina I cinesi che vivono la vi sembra che stiano male, ma in realtà sono riusciti a fare qullo che noi abbiamo fatto in 100 anni in soli 35 e dallo scorso anno ci hanno anche s…
-
in effetti ...il tuo ragionamento non fa una grinza...
-
SilvioB ha scritto: per viverci dovrei avere una dependance, quindi una roulotte attaccata dietro dove star per conto mio lontano da mia moglie quando gli gira storta Non ci avevo pensato ora monto il gancio traino ...*blush*
-
io resto della mia idea, sopratutto in inverno è molto difficile e tra camper assicurazione efoy e riparazioni varie.Però visto che sei convinto mi piacerebbe che ci raccontassi la tua avventura, magari sbaglio...ciaoBrianza.
-
bene ottima notizia, e visto che siamo a Carrara quest'anno la fiera coincide con il carnevale di Viareggio.Infatti è stata posticipata.ciao
-
si o la leva o hai fatto un po di corti circuito fai asciugare tutto poi facci sapereciao
-
si si io sempre li *i-m_so_happy*
-
Vedrai il secondo.... ancora meglio
-
Sono due buoni mezzi io sceglierei il primo per la motorizzazione, però hai valutato bene?Vivere in camper è possibile, ma dovrai fare mille sacrifici. Non ha detto che tipo di lavoro andrai a fare e quanto tempo ti fermerai in un posto, ma valuta b…
-
Ecco il problema è quello, se ne rimangono, dai ti aspettiamo!!!Brianza
-
la foto non si vede, o almeno io non la vedo, qui la procedura per caricare le foto facilmente:https://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forum ciao
-
Ciao io andai anni fa fuori stagione con il camper e le aree erano tutte interne però essendo bassa stagione si poteva sostare dove si voleva.Lo scorso anno ci ho passato una settimana senza camper a fine luglio e ti garantisco che pensavo che l' El…
-
diciamo che il primo week end di solito c'è un pò più di gente ma ci stiamo tutti.ciao
-
comprati un generatore spendi meno e rende di più, sopratutto senza rischi.ciao
-
Arrivato sono quihttp://www.barapark.es/