Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Finita l'indignazione?
-
compra un camper recente e non avrai problemi, ti fanno il finanziamento, lo abbiamo fatto tutti...
-
Ieri quando l ho sentito a radio 24 mi sono indispettito e la visione delle vignette in tv ha amplificato il tutto.Poi però ieri sera guardando un approfondimento ho visto che a loro modo avevano denunciato tutte le mancanze dei vari eventi comprens…
-
a Gardaland però alla chiusura ti mandano fuori non puoi dormirci come a mirabilandia o leolandia.Comunque rassicuratevi poirtai lorenzo a disney Paris 8 anni fa e spesi 30 € per la notte
-
è un bel prodotto che va sempre anche quando la 220v non è disponibile, costa ma rendem in fiera lo fanno provare vieni e poi decidi.ciao
-
per la sua categoria è un gran bel mezzo compralo senza problemi se ti piace.Tra 10 gg ci sarà la fiera perchè non vieni ? trovi tutte le novità e anche buone offerte.ciao
-
sigillalo con il silicone e poi aspetta la prossima pioggia...vedrai che non entra più nullaciao
-
prova a pulirlo di più con il gas non farei..ciao
-
a che vi serve la corrente per una notte, parcheggi ci sono prima e dopo la fiera tutti a 10 €sono controllati e sicuri forza più siamo e più ci divertiamo...
-
se volete c'è il fatti riconoscere nel menù club, basta stamparlo da loggati.ciao
-
Hai valutato la ttlines c'è lo sconto 30 con la tessera di camperlifehttps://www.camperlife.it/convenzioni_categoria_4.html?field_regione_tid=All&page=1ciao
-
dentro Mirabilandia si parcheggiava gratis senza corrente, non lo fanno più?ciao
-
non mi risulta sono ottimi mezzi e ottime case costruttrici.ciao
-
chiedi almeno capiamo il problemaciao
-
Stessa cosa a San Remo 15 gg fa, non erano segnati li spazi e c' era chi ha occupato il lo spazio di due camper sulla vista mare, ma è è arrivato prima e non ci sono incìdicazioni per la sosta, come dargli torto....ciao
-
sono similari non hai messo i prezzi e l' anno dei mezzi, quello fa la differenza.ciaoBrianza
-
ottimo ora ti aspettiamo a Parma ciaoB
-
Non insisto sul mio pensiero sulle donne scelte da Renzi, e ritengo riduttivo dire che le ha scelte perchè lo seguivano, probabilmente ne avrebbe trovate/i 1000 meglio, anzi più preparati , e lo avrebbero seguito a " spada tratta", a mio parere ha s…
-
Benvenuti e buon viaggio L'Alsazia è bellissima in inverno, ma anche freddina , carica un bel piumino e poi siete giovani vi scalderete.Una piccola tv con una parabola da montare su un cavalletto io la metterei le serate al nord sono lunghe e non si…
-
Prima di tutto ciao Ciuppiesper il burkina il burka e variazioni del caso, onestamente potrebbe non fregarmene niente, però questo travestimento è imposto alle donne e poco si adatta allo spirito "liberale" dell' europa Attuale.Di contro se una bel…
-
Ti compri questo 25€ e risolvi http://camping-life.it/batterie-e-accessori-parallelatore-cbe-4a-csb2.1.8.119.gp.834.uwbasta che colleghi le due batterie seguendo lo schema e l'alternatore prima carica la batteria motore poi quella della cellulaciao
-
si si fallo senza problemi ciao
-
ecco la risposta ufficiale di Viesa:Buongiorno.abbiamo letto la segnalazione del vostro lettore sul forum di Camperlife. Il problema deriva dal fatto che la prima versione di Holiday non era progettata per il funzionamento durante la marcia. Ne è st…
-
e quindi che compreresti?ciaoBrii
-
sai che non ho capito mi spieghi megliociao