Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Azz questo on lo sapevo...
-
Non spendere soldi, vieni in fiera a Parma li troverai tutto a buon prezzo.ciao
-
vai alle miniere con mazzetta e scalpello... e per il trghetto ci sono molte convenzioni tra cui la corsica ferries con 10 € di tessera risparmi il 10% del biglietto, quello che risparmi ci mangi una pizza con la family.ciao
-
a qui solo Roussillon può risponderti, io giove mattina parto per terragona, ma li le onde basse ....ciao
-
io li ho tutti domani ti dico...
-
Come nelle auto il marchio ha un suo valore sull usato, un laika manterrà il prezzo negli anni a differenza di tanti marchi secondari.Anche io consiglio un paio di week end magari fuori stagione che costano meno, meglio ancora con la promo del salon…
-
camperlento ha scritto: che esca una o l'altro sempre di guerre si parlerà, uno perchè è un guerrafondaio l'altra perchè e troppo legata ai poteri forti e lei non conterebbe un bel nulla sarebbe solo una vecchia stupidotta arrogante e tanto tanto …
-
La parabola va bene se vai all estero o in posti poco frequentati, per capirci se vai in località turistiche con il digitale terrestre vedi benissimo e risparmi. Sono due cose diverse e servirebbero tutte e due, se prendi la parabola obbligatoria la…
-
io due anni fa per andare in croazia ho fatto sosta a trieste, ma mi son fermato in campeggio,ciaobrianza
-
ora ti manca di usarlo per le ferie e poi venire a Parma a "sognare"ciao benvenutoBrianza
-
nelle macchine è normale io ho una 2000 e fa 175 cvciao
-
ma potresti anche venire a Parma e ritirare il buono che avrai prenotato via web per un secondo weekend a solo 129 €Per prenotare sul sito www.ilsalonedelcamper.it ciaoo
-
se siete in due meglio il primociao
-
oltre a i castelli parmensi si mangia bene..
-
peccato, speriamo che il comune se ne interessi.ciao
-
curaro ha scritto: mi spiace, caro Brianza, ma....essendo un problema sul quale ci siamo confrontati tempo fa con opinioni differenti, e vedendo che continui a scriver cose inesatte,( forse dovresti agiornare le tue conoscenze sulle batterie....co…
-
Non tutti i mussulmani sono uguali, nel mio passato ho avuto un azienda e tra le varie attività c'era l'edilizia.Premetto che a mio parere chi fa il muratore o ha la testa e ha un buon tenore di vita o lo fa perchè è il massimo che può fare nella v…
-
Nicola1953 ha scritto: Salve a tutti . In merito alle batterie "AGM" , dicono che non fanno esalazioni però a dicembre mi e partita la prima al improviso , e non vi dico la puzza isopportabile acconpagnata dal aumento della temperatura della batte…
-
Agm o Gel o batterie nautiche sono ad acido, ma non acido libero sono a ricombinazione del gas e sigillate a differenza delle classiche batterie motore, tanto che possono anche essere installate in qualsiasi posizione; addirittura anche sottosopra s…
-
bello ci vorrebbe il commento sottociaoo
-
le nautiche vanno bene per i servizi di solito, hai fatto un cerca su google?ciaoo
-
no vero sono in collegamento direttobasta usare il testerciaobrianza
-
vieni a Parma e ti chiarisci le ideeciao
-
ma in agosto il bernina è piu veloce, hai pero valutato di passare da bolzano e dalla svizzera di solito è più veloce.Quando vai? io pensavo di andare nel week 6/7 agostociaooo
-
anno di imatricolazione, accessori e prezzo solo così possiamo valutare.ciao