Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ma devi collegarla alla batteria di servizio non a quella del motoreciao
-
io onestamente da solo non ci andrei, diverso è il caso se si è più equipaggi.ciaoPS: parere personale
-
per la sosta basta cercare e si trova tutto: guarda qui ciao
-
per la sosta basta cercare e si trova tutto: guarda qui ciao
-
io quando ne caricavo 4 mettevo due tiranti affrancati ai due lati del portapacchi, facendo cosìmai un problema.ciao
-
Ciao ho avuto anche io un superbrig 689 per gli schemi elettrici trovi tutto qui i manuali invece erano molto semplici, e come per tutti i proprietari di super brighs, va molto il fai da te.però vedrai che ti darà molte soddisfazioniciao brianza
-
ciao ci sono tante possibilità, tu hai visto qualcosa? facciamo prima che ci posti i camper che hai "addocchiato"brianza
-
Ma io non ho capito quando va e quando no presuno che si parli a 12 V.se è così o hai la batteria cellula morta o isolata da qualche fusibile.Sai usare un tester?Brianza
-
domani ti rispondo ora è tardi e le domande sono tante
-
dalla sede li hanno contattati vediamo che diconociao
-
a mio pare fa un corto anche se di breve durata..
-
Roussillon ha scritto: Riprendere in mano la situazione non significa chiudere le frontiere: abbiamo visto che molti attentatori sono residenti in Europa da molti anni. Prendere in mano la situazione significa fare un'operazione di polizia e di in…
-
non vi sbagliate quest' anno siamo vicino a carthago nel pad 2 *biggrin*
-
La Marzietta è un pilastro di CL ora oberata da nipoti, ma lei e il Piero sono una coppia fantastica.unico difetto Piero è interista eper quello un po depresso *biggrin* *biggrin*
-
Ciao Francy di solito si accende il frigo anche un giorno prima, a 12 v il frigo va solo con il motore acceso, ma non ti preoccupare a gas va in tutta sicurezza.Accendi senza pensierise il tuo camper è stato controllato e non hai mai avuto problemi.…
-
chi è palla di pelo? *shok*
-
Mettilo sul mercatino qui non è il posto giusto e tra 48 ore il post sarà chiusociao
-
per cambiare il nick o rifai la registrazione o chiami in redazioneciaops il camper lo hai preso?
-
io il bicchierino per gli amici l'ho sempre , la birretta è una tassa, tipo "una persona un fiorino" per chi la ricorda. *biggrin*
-
il prezzo è buono se te lo garantiscono prendilo e con lui vieni a Parma per gli accessori, non comprare da privati se sei alle prime armi
-
anni fa feci la patente nautica e li devi studiare cartografia, con il compasso ecc ecc . Pero questa è la teoria della vecchia scuola, poi in barca ci vai con i cartografici elettronici che sono i ns. navigatori stradali,perchè tornare indietro di …