Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Sono tornato dalla germania ieri e li c'è la polizia, non ci sono polizia,carabinieri,polizia locale,e altre 30 polizie varie tipo polizia venatroria ,forestale,marittima, etc.etc.....Tanti posti di lavoro "statali" comandati da sindacati prezzolati…
-
Con 129 € ti togli tutti i dubbi, anche quello di comprare quel camper:http://www.salonedelcamper.it/visitare/rental-pack/ciao
-
spe abbi fede c'è la fiera .....sicuramente la Viesa non lascia cadere una cosa del genere è un azienda seria.
-
si a tanti rassegnati e non solo con quella marca. Tutti uguali una volta vendute solo il tuo gommista ti può auitare.ciao
-
ciaolaika è come dire mercedes,audi,bmw. Quando lo rivendi avrai sicuramente dei vantaggi.Io ti consiglierei come i tuoi amici prendi un mansardato, ma se vuoi provare un semintegrale e andare tutti a letto alle 22 prova ....Brianza
-
A Santiago si è illuminato *shok*
-
Una volta li vendeva Viesa ma ora non li trovo tra i prodotti, non saprei indicarti un costruttore serio.ciao
-
Fiat lo ha fatto, ma solo con mezzo in moto, credo sia difficile che tu possa fare quella modifica spendendo meno di un clima cellula.ciao
-
ciemme57 ha scritto: Ho appena fatto i biglietti ed arriverò tra lunedì e venerdì. Poichè ho bisogno di risposte ho bisogno di riconoscere Brianza per porgli una raffica di domande. Ok vado allo stand come mi avete detto in un altro forum e dopo? …
-
I cinque lampeggi veloci sono seguiti da alcuni lunghi questo determina l'errore sul manuale li trovi https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=codici+errori+webasto ciao
-
Montai il clima dopo un estate torrida passata in sicilia, onestamente non l' ho usato molto dopo, un po perchè lo sbalzo termico è alto e spesso in estate si sta fuori, un po perchè per fortuna non mi sono più capitate notti caldissime.Io non monte…
-
stampati il " fatti riconoscere" : menù - club-fatti riconoscerepotrebbe servireciao
-
Per me sono dei supporti per stabilizzare un portabici, di certo non un porta moto, aspetta a smontarli potrebbero venie utili tanto sarai fuori peso comunque *scratch_one-s_head*ciao
-
c'e un parcheggio appena prima dell' acquario comodo ma costa 30 € al gg, lo trovi facilmente è segnalato circa 200 mt prima dell acquario.ciaoBri
-
iL 678 ha due letti a castello piccoli e i figli crescono, ma sopratutto non ha un bel gavone o un garage.io ti consiglio di cercare il 689 tc che a mio parere con due figli è il top.ciao
-
Sono a Parma padiglione 2 stand G008venite tutti li a chiedere spiegazioni....ciao
-
metti qualche foto che cerchiamo di capire
-
probabilmente ci ha scritto quel commento non sapeva cosa era un camper ed era abituato a guidare la macchina forse...E' normale che mezzi alti 3 mt e lunghi 7 soffrano un po dello spostamento d'aria, ma da qui a dire che un matrix non tenga la stra…
-
Auguri...mo ti tocca fare l'asilo nido :Dbrii
-
sono in Spagna quindi ti dico OlàciaoBrianza
-
di dove sei?
-
I cinesi che lavorano qua comunque mandano almeno 2 stipendi al mese in cina I cinesi che vivono la vi sembra che stiano male, ma in realtà sono riusciti a fare qullo che noi abbiamo fatto in 100 anni in soli 35 e dallo scorso anno ci hanno anche s…
-
in effetti ...il tuo ragionamento non fa una grinza...
-
SilvioB ha scritto: per viverci dovrei avere una dependance, quindi una roulotte attaccata dietro dove star per conto mio lontano da mia moglie quando gli gira storta Non ci avevo pensato ora monto il gancio traino ...*blush*
-
io resto della mia idea, sopratutto in inverno è molto difficile e tra camper assicurazione efoy e riparazioni varie.Però visto che sei convinto mi piacerebbe che ci raccontassi la tua avventura, magari sbaglio...ciaoBrianza.