Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
in croazia o scendi sotto a Spalato, o paghi come in Italia nel nord della Croazia è pieno di stranieri Nordici che portano "soldi" e non badano a spese.ciaoo
-
Pubblica la lista e poi i lavori fatti, serviranno a tanticiao
-
sono molto simili, mobilvetta a mio parere è superiore se ti piace la disposizione scegli questo.ciao
-
Sicuramente si è bruciata la resistenza ellettrica, o scollegata potrebbe succedere con le vibrazioni.Niente di grave.
-
non credo che l'averlo lasciato in pendenza possa danneggiare il galleggiante,mi sa che ti tocca andare in officina. ciao
-
*shok*
-
E vabbe basta che porti una birretta fresca .... *biggrin*
-
io vado in spagna 10 gg a a terragona con amici.ciao
-
Diverse sono le novità un nuovo marchio Etrusco by Laika e Arca che vuole riprendere la sua posizione con una gamma nuova Europeo, che finalmete riporterà il blasonato marchio Italiano agli sfarzi di qualche anno fa.Ma tutti i marchi storici hanno n…
-
Walter Dal Santo ha scritto: La possibilità di subire un furto è sempre reale, meglio quindi dotarsi di un buon antifurto. quello che mi sono costruito io, funziona molto bene e prevede 5 modalità di funzionamento. 1) di giorno, quando io sono al…
-
Ciao non dar retta a Alien a Livigno si sta da dio e il gasolio costa 0,70 centesimiiio di solito vado al pemont che dovrebbe anche essere convenzionato sei a due passi dal centro, ma anche se vai agli altri campeggi ci sono i mezzi gratuiti che gi…
-
Un piccolo inverter e risolvi.ciao
-
che vendono che fanno? facci sapere...
-
si il verde alla lampada di retromarcia chiaramente al positivociao
-
poveri Francesi, per un paio di anni con la coda tra le gambe...........
-
in effetti hanno giocato meglio....
-
Che post "merdolino" *shok*
-
si collega il video e il rosso e nero se poi riesci il rosso mettilo dotto la retromarcia così si accede quando la innesticiaobrii
-
Ogni tanto li pesano , quelli omologati 38 o 42 qt passano. Gli altri li "timbrano"ciao
-
buoni anche i Romeo e Giulietta, Sniff....i toscani invece non riesco ad apprezzarli, molto diversi.