Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,361
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ciao ho avuto anche io un superbrig 689 per gli schemi elettrici trovi tutto qui i manuali invece erano molto semplici, e come per tutti i proprietari di super brighs, va molto il fai da te.però vedrai che ti darà molte soddisfazioniciao brianza
  • ciao ci sono tante possibilità, tu hai visto qualcosa? facciamo prima che ci posti i camper che hai "addocchiato"brianza
  • Ma io non ho capito quando va e quando no presuno che si parli a 12 V.se è così o hai la batteria cellula morta o isolata da qualche fusibile.Sai usare un tester?Brianza
  • domani ti rispondo ora è tardi e le domande sono tante
  • dalla sede li hanno contattati vediamo che diconociao
  • a mio pare fa un corto anche se di breve durata..
    in Pompa acqua Commento di Brianza July 2016
  • Roussillon ha scritto: Riprendere in mano la situazione non significa chiudere le frontiere: abbiamo visto che molti attentatori sono residenti in Europa da molti anni. Prendere in mano la situazione significa fare un'operazione di polizia e di in…
    in Ci risiamo Commento di Brianza July 2016
  • non vi sbagliate quest' anno siamo vicino a carthago nel pad 2 *biggrin*
  • mi dispiace Ciuccio io vivo a Milano e so cosa vuol dire integrazione , gli islamici non vogliono integrarsi, ma imporre.Comunque visto che parli di un passato lontano parliamo dei primi del 900 ti do una parziale ragione https://www.cicap.org/n/art…
    in NIZZA Commento di Brianza July 2016
  • La Marzietta è un pilastro di CL ora oberata da nipoti, ma lei e il Piero sono una coppia fantastica.unico difetto Piero è interista eper quello un po depresso *biggrin* *biggrin*
  • Ciao Francy di solito si accende il frigo anche un giorno prima, a 12 v il frigo va solo con il motore acceso, ma non ti preoccupare a gas va in tutta sicurezza.Accendi senza pensierise il tuo camper è stato controllato e non hai mai avuto problemi.…
  • quindi come hai fatto?brii
    in Tende Commento di Brianza July 2016
  • chi è palla di pelo? *shok*
  • Mettilo sul mercatino qui non è il posto giusto e tra 48 ore il post sarà chiusociao
  • oggi ero al MacDonald e di fianco a me c'erano degli spagnoli e degli orientali, onestamente non mi sono sentito a disagio anche se non erano Brianzoli e siamo in provincia, non a Milano centro.Non mi sono sentito a disagio, perchè comunque anche se…
  • per cambiare il nick o rifai la registrazione o chiami in redazioneciaops il camper lo hai preso?
  • io il bicchierino per gli amici l'ho sempre , la birretta è una tassa, tipo "una persona un fiorino" per chi la ricorda. *biggrin*
  • il prezzo è buono se te lo garantiscono prendilo e con lui vieni a Parma per gli accessori, non comprare da privati se sei alle prime armi
  • anni fa feci la patente nautica e li devi studiare cartografia, con il compasso ecc ecc . Pero questa è la teoria della vecchia scuola, poi in barca ci vai con i cartografici elettronici che sono i ns. navigatori stradali,perchè tornare indietro di …
    in Google Trip Commento di Brianza July 2016
  • camperlento ha scritto: ti posso anche appoggiare come linea di pensiero ma la vedo dura realizzare quanti dici, e poi immancabilmente ti darebbero come minimo del razzista, per cui stiamo messi proprio male sarò razzista, ma non posso accett…
  • in croazia o scendi sotto a Spalato, o paghi come in Italia nel nord della Croazia è pieno di stranieri Nordici che portano "soldi" e non badano a spese.ciaoo
  • Diciamo che i Francesi sono "simpatici" con gli Italiani solo quando portano €....Per il resto sono "tutti loro"Ma il problema mussulmani è ben più grande di quello Francese o Belga, gli abbiamo lasciato troppo spazio, io comincerei a tagliare i lor…
  • Pubblica la lista e poi i lavori fatti, serviranno a tanticiao
  • sono molto simili, mobilvetta a mio parere è superiore se ti piace la disposizione scegli questo.ciao
  • Sicuramente si è bruciata la resistenza ellettrica, o scollegata potrebbe succedere con le vibrazioni.Niente di grave.