Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
No erano tutti aperti a festa, ma a parte le ostriche il resto meglio le trattorie bolognesi....B
-
Mi sa che devi parcheggiare lontano, però magari con le bici ci puoi arrivare.Così mi dici com'è ...ciaoBrianza
-
Io quei soldi li terrei da parte per un eventuale acconto,fatti un paio di week end a noleggio e poi scegli.Un mezzo da 5000 € di darebbe un sacco di problemi e ti farebbe passare la voglia di essere camperista.ciaoBrianza
-
Ari basta che clicci sul simbolino con le montagne e il sole da li cerca sul server e poi carica,una volta caricata l'immagine ci clicchi sopra e la pubblichi in automatico.
-
Non ti far intimidire da dai forumisti incalliti, c' è spazio per tutti :DBasta segure le regole e tutti sono ben accetti.Ciao Brianza
-
Ciao Ciuppissima, in realtà ogni tanto me lo chiedevo io non ti avevamo più sentito.come stai?Brianza
-
bene benvenutoBrianza
-
Gegio ha scritto: Hai ragione, ma tra Facebook ed il blog già mi portano via parecchio tempo :-)Cercherò comunque di tenervi aggiornati. Tienici aggiornati altrimenti è solo pubblicità, anche un po spudorata.
-
Se sei disposto a correre il rischio di trovarti per strada in panne, fai bene altrimenti usa i soldi risparmiati per un acconto e prendi un usato più recente nel mondo camper ti fanno anche prestiti a 10 anni e con una rata di 200 € ti compri un be…
-
Ciao che problemi hai avuto e da chi lo hai comprato?CI tiene molto ai suoi clienti tanto che ha fatto chiamare i suoi clienti che hanno acquistato un mezzo nuovo da metà 2014 e sono tanti.facci sapere magari possiamo aiutarticiao Brianza
-
Mi sembra un rele elettrinico di sicurezza, fagli un ponticello e lo baipassiciaoBrianza
-
il pannello va benissimo, al contrario di tenere in carica sempre con la 220V. Infatti i camper più datati non hanno un vero carica batteria ma un alimentatore che a carica completata non si spengono e rovinano le batterie.ciao
-
55w saranno il consumo normale ma il picco che si genera quando parte il compressore è di solito 3 volte tanto.Quindi se di targa consuma 55w sono a spanne 4 A ma di picco 12 A collega il frigo in paralelo alla batteria e spera che ci sia il sole al…
-
vai su qualche isoletta siciliana o in calabria ......ecco perchè preferisco il camperciaoBrianza
-
Ciao credo che tu abbia affrontato il raduno per quello che era, un semplice incontro tra camperisti e un momento di condivisione di idee tra amici.Arrivederci alprossimo radunoBrianza
-
Ma guarda Roberto che io ho un ottima memoria, e per questo mi ricordavo di Parma, ma poi è facile è stata l'unica occasione.Per il resto ti do più o meno ragione, però a mio parere sei tu che ti sei isolato, e da tempo, non so perchè anche se ho un…
-
bravo Asso in effetti quel tavolo era una rotturaOra fantastico....Brianza
-
io prenderi in pirmo offerndogli 9000 poi tratta a 9300ciao
-
si si Fliege è un segno *blush*
-
si sarebbe la soluzione migliore te la cavi con la vtr?
-
A dimenticavo Nicholas Sparks mi piace molto ciao Brianza
-
Non serve epurare un post se dice la verità, le critiche sono sempre accettate sopratutto se aiutano a crescere,Pero se si raccontano falsità, per fare "notizia" questo è il minimo che possa accadere.Camperlife a differenza del concorrente Camperonl…
-
si il tubo per il giardino va benissimodai facci sapere come va la prima uscita.ciaoBrii
-
Cara em_fra come vedi il tuo post non è stato elimitato a differenza degli altri tre, che poi non erano altro che lo stesso ripubblicato. E' stato tolto perchè conteneva delle fasità. Come tu hai giustamente sottoineato a Voi, come a tutti gli altri…