Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Malo hai smontato tu o te lo hanno dato smontato?comunque dovrebbe essere predisposto.fai una foto di dove dovresti montarlo e pubblicala cosi vediamo di aiutarti.ciao
-
ciao io al tuo posto farei solo rca, vetri, atti vandalici e la copertura per danni da calore verso terzi.hai provato a fare il preventivo con CLife?si fa on line e hai il costo subito: https://www.camperlife.it/assicurazione notte
-
io suono la campana .... può servire?*pleasantry*
-
le risposte possono essere molteplici, ma dovresti darci un budgetciao
-
io dormivo *pleasantry*
-
Alla prossima !!!
-
domani le foto però è stato un successo due camping occupati , in uno non ci stavamo....E un grazie al tempo *biggrin*
-
benvenuto e ora raccontaci le tue esperienze..ciao
-
mi dicono che ci sono ancora 3 posti garantiti, per i ritardatari chiamate domattina in redazione.ciaoo
-
principepisello ha scritto: Ebbene si. Dovrete sopportare anche il sottoscritto. Ma come facevo a non salutare i vecchi amici. Gli storici ed i nuovi. Non so se riusciro' a portare il NOCINO che tanto piace e chiedo perdono. Attenti perche' la bel…
-
Strano che uno di Trieste faccia manutenzione al camper a Tavernelle, non mi sembra comodissimo.....
-
Io domani faccio le valigie e Voi ancora a state a chiedervi che faccio ? Che aspetti a chiamare in redazione per confermare la tua vacanza...ciaoBriiti aspetto.
-
se metti una foto dei faretti vediamo di capire come sono fatti.Visto che vai via in estate più che un secondo pannello io metterei una seconda batteria, l'unico problema è che il pannello carica solo se sei al sole e dentro potrebbe fare caldo....
-
forse vanno registrate le porte, ma ci vuole un carrozziereciao
-
C'è ancora possibilità per 6 equipaggi.... che aspettate?
-
Vabbe l'apriamo a mio figlio mercoledì scorso gli hanno rubato il motorino, la catena non l'ha messa tanto lo vedeva.......e nei camper a volte è lo stesso...ciaoo
-
previsioni tempo ottimedivertimento assicuratogita confermataTombolata del sabato sera corsi di tiro con l' arco, educazione per il nostro cane, biciclettata, pesca nei laghetti, ma anche oziare in piscina/mare.e tanto altrosono rimaste 11 piazzuole…
-
Chiedo scusa, magari io la penso diversamente, ma sulla macchina non hai incendio e furto?io le prendo in leasing e le ho sempre fatte sia sulla macchina come sul camper, però anche se tu lo avessi pagato cash con un bonifico, non capisco qual'è la …
-
Ciao Sergio,ti potrei dirti "sentite condoglianze" ma preferisco dirti "è la vita" Francesca, tua Mamma, sarà sempre "viva" e ti consiglierà per tutta la vita, come ha sempre fatto.Un abbraccio forte.Ciao e ti aspettiamo presto.Brii
-
ecco stavo per dirdi comprati un igrometro su e bay li trovi a 50 €
-
tutti sono i benvenuti, anche chi noleggia il camper per la prima volta, non serve la tesseraSiete ancora in tempo, forse, contattate la redazionehttps://www.camperlife.it/notizie/raduno-camperlife-2016-61188.html buon week endbrian
-
ahaha vengo io a dare i calci al camper di Curaro appena rifatto *mosking*
-
mettilo sul mercatino.....
-
si si era per Pino. Lui lo apprezza, anzi lo apprezzerà; ormai a Parma.Metto qui una comunicazione ufficiale: Il raduno è aperto a tutti non serve essere tesserati, vi aspettiamo.ciaoBri
-
ma vi baciate ? *air_kiss*