Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
avevo tenuto da parte (6 mesi) un bottiglietta di bargnolino per Pino , ma visto che il calabrone non viene ....bona, ma il prossimo appuntamento è a parmaciaoo
-
ci sono rimaste poche piazzuole cosa aspettate? ricordatavi di portare la bici.Per info chiamate la redazione 0362991349 e chiedete di Michela o Sofia.ciaooBri
-
soluzione fantastica, solo nelle manovre avrai bisogno di un 3° occhiociao
-
il campeggio ha anche due laghetti per la pesca, ci saranno un sacco di pesci che sanno di fango, ma a chi piace....
-
si confermo fatti fare un calco che non lo trovi se non a cifre assurde
-
tabarros che devi fare?? vieni da solo *i-m_so_happy*
-
a quest' anno va solo a fortuna....
-
Ma lo avete già vinto lo scorso anno, io se riesco porto lo spiedo bresciano dovrebbe averlo mio papa in cantina e li si fede la classe *ROFL*
-
Massiriva diciamo il 15% che è più reale, Oggi è arrivata in redazione la balance board speriamo che non la vinca uno della cricca *shok* *biggrin*ciao
-
Io ho avuto modo di provarli al debutto quasi un anno fa, funzionano bene, sono quasi all altezza di un ducato. Ma i ducato hanno una marcia in più, anzi ormai avevano visto che a giugno arriverà l' euro 6 con il nuovo modello.Per una volta gli Ital…
-
ma sta lista la fate ?tutti ne parlano e nessuna la fabrianza
-
Bene siamo quasi al completo, Non vedo l'ora di arrivare e rilassarmi *drinks*
-
Sara oltre ad essere una bravissima istruttrice cinofila. vi stupirà per quanto è carina e simpatica.A ddestrata tutto me no le mogli *ROFL*
-
casabollito lo sai che ti tocca fare le lezioni canine?? *mail1*
-
buona serale batterie che ha sono ottime superiori a tutte le batterie agm, sono batterie tubolari una tecnologia cara, ma che rende circa il 130% in più delle classiche agm.Tutte le agm hanno un autoscarica "fisiologica", ma la stessa non è così a …
-
siamo in Italia, tutti leoni a parole, poi si dileguano quando serve.....
-
ma se usassi una scaletta come tutti? questa non l avevo mai sentita, però il mondo è bello perche ogni testa è un mondo *blum3*
-
Pigi ti ha detto quasi tutto si è dimenticato di invitarti al raduno nazionale di camperlife che si tienea bibbona per il ponte del 2 giugno.https://www.camperlife.it/notizie/arrivo-il-raduno-camperlife-61188.htmlTi aspettiamo e porta le biciciaoBri…
-
Bellissime Marino ma il camper?
-
domani Sofi la mette ma tanto molti nonli conoscete arrivano come lo scorso anno dalla edizione cartacea comunque ad oggi ci sono circa 40 posti poi siamo full. -27 giorni e portate le bici....
-
mister pixel ha la camperite ma non paga da bere,mmmm ci dovemmo arrangiare....*drinks* *drinks* *drinks* brii
-
Ciao questà è l'unica alternativa che conoscohttp://www.efkglass.be/it/page/azienda/ciao Brianza
-
No comment.................
-
sono + di 50 ma ne arrivano tutti i giorni e da qualche giorno c'è frenesia... -28
-
A Milanoci sono e sono legittimi ci hanno già provato con le cause e i ricorsi ma hanno sempre perso.