Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Oggi 5 prenotazioni, i posti rimanenti diminuiscono e siamo a -29 giorni ! che aspettate che vi dicano sono finiti i posti? chiamate in redazione 0362991349 o per mail info @ camperlife.it
-
Per la carta igenica non mi esprimo, credo che 1 euro di differenza non cambiano la vista ad un turista in camper.La cover per le bici la comprai della fiamma e non costò 20 € l'ho usata una volta e poi è buttata li nel box, per me non serve a nulla…
-
Un abbraccio forte a Sergio e Francesca.A prestociao Brianza
-
-30 giorni all' evento dell'anno..... in Toscana prendono il sole ormai da settimane ..... Vai che ci divertiamo.... Brianza
-
Ciao Filippo, chiaramente hai fatto bene l'antenna digitale terrestre funziona solo in città o in zone turistiche, la sat funziona sempre a meno che non ci sia un palazzo che ti oscura.Ora compra una tv da camper e provalaciaoBrianza
-
Wow mi fai quasi invidia, ma tempo al tempo e ti seguo...ciaoBrii
-
é la "camperite" è normale ha come contro indicazione che ti fa sempre offrire da bere e noi ti aspettiamo al raduno *drinks*Brianza
-
Ciao Marino sono contento che sei tornato ma soprattuto che sei tornato perchè finalmente funziona tutto e migliorerà ancora.ciaoBrianza
-
forza che dalla redazione ci dicono che ancora una ventina di posti ci sono, ma finiranno in fretta, vi aspettiamo...Brianza
-
Misterpixel è come su facebook clicca sul bordo nero e sparisce il video.Il forum invece è migliorato sono finalmete riapparsi i tasti che ci riportano ai forum attivi a quelli pricipali e alla Home dei forum.ciaobrianza
-
In agosto in Puglia potresti avere qualche problema, ma con il tempo imparerai a trovarti le tue soste magari posti mai presi in considerazione, ma bellissimi.
-
Michela mi ha detto che se continua così tra dieci giorni è tutto pieno, benissimo che ci divertiemo.ciao Brianza
-
bene un pò di manutenzione aiuta sempre...cisoBrianza
-
Ecco Fliege ne aveva il brevetto, ed essendo un signore non gli ha fatto querela *ROFL*
-
ho avuto un 687 su ducato e mi sono trovato molto bene, un mezzo di sostanza e poco d'immagine.ciaoBrianza
-
Ciao Manuela, io guarderei i Rimor che spesso erano omologati per 7 persone, sono mezzi validi, non di lusso, ma funzionali.20 anni e 120.000 km può andare bene, ma a mio parere dopo un anno lo cambi spendendo altri soldi.Se siete una famiglia nume…
-
forse era festa *cray2*
-
scrivi 3,20 e sei sicuro certo questa misura è valida se non hai bauli sul tettoPoi ber essere certo della misura che sarà meno di 3,20 usa un metro, ma per la prenotazione non serve.ciaoBrianza
-
Allianz costa molto di piu di CLife, forse Vittoria costa meno, pero fatevi un giro nei forum e vedete come e quando paga i danni.il vero e unico competitor era Campersereno (Alianz), ma da quanto mi risulta CLIfe a parità di garanzie costa circa il…
-
mandate le iscrizioni in redazione e confermatele che i posti diminuiscono giorno per giorno. Portate anche i vs. cani ci sarà la ns Sara che ci aiuterà ad educarli alla vita in campeggio o ad andare in bici. Ma non dimentichiamoci che la mattina …
-
ci metteresti una foto di come ti viene, forse ti manca qualche pezzo.ciao
-
si segnala la bruciatura di un fusibileciaoBrian
-
Forse ti sei già risposto da solo, io lo venderei e cercherei un usato, questo perchè i camper sono un estensione dei mezzi immatricolati M1 (auto) ma le immatricolazioni di 20 ann fa non sono quelle di oggi.Per me modificando il tuo furgone sai qua…
-
il mercato Spagnolo è sempre stato un mercato di nicchia, tante e vero che fanno una fiera biennale.Credo che sia meglio che lo vendi qui se vuoi un consigliociaoBrianza
-
credo che comunque ci sia qualche problema nelle leggi di quel paese, dico ciò perchè non solo l'assassino di 75 persone non si è pentito, ma anzi durante l'ultimo processo si è proclamato nazista.Forse anche se in isolamento la cella multi stanza c…