Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
sarà la dieta che li confonde....
-
Mister a venezia pioverà *cray2*in toscana sole e bagnetti veloci *biggrin*
-
Non è normale e rischi di fare figure mandagli una raccomandata al concessionario almeno metti una data certa visto che sei in garanzia.CiaoBrianza
-
Mister Pixel, ma una tale saggezza la porti a bibbona, in cambio avrai una birretta *ROFL* e tanta compagniaciaoBrii
-
Ciao Francy72 benvenuta, sicuramente hai preso il "tuo mezzo" magari un po stagionato, ma sarà il tuo compagno fedele.Non Avere dubbi lui non aspetta che tu lo porti al mare, in montagna o dove vorrete andare e lui fedele ti servirà...Sicuramente no…
-
Bene sicuramente da segnare per i lombardiciao
-
magari l' ordine di marcia di pigi era un camper vuoto e una mazzetta da 5000 € per le spese gionaliere, in effetti pesa poco.. *ROFL*
-
A mi sembrava fosse Gloria la cicerona, bravissima.
-
Ma ....io sono sempre dubbioso su queste proposte, con gli stessi soldi ti paghi una camera per tanti giorni, il camper serve per andare in vacanza e deve essere solo un di più, altrimenti rischi solo di "assomigliare" a uno zingaro.
-
Robertigno ognuno è contento di quello che fa, se ti piace che ti rispondano i concensionari nascosti da un un nick name di la stai bene *mail1*ciaooBrianza
-
Abito a 10 minuti dal primo Ballabio, gli portai una moquette sagomata da rifare, mi trattò malissimo, dopo una sua telefonata a dir poco maleducata, andai a ritirare la dima e la feci fare in Larcos, sempre li feci fare le tendine per l'estate e le…
-
Robertigno, ma sei andato alla concorrenza? o ti sei dato all' oblio dal mondo del camper...ciao Brii
-
Io non sarei cosi certo, quel che è stato fatto è stato fatto fuori dalle regole, anche se per tanti anni, le norme europee incombono e difficilmente si tornerà indietro.So da fonte certa che Arca offre a chi compra un America due patenti C1 compres…
-
dietro il campeggio ci sono anche due laghetti per pescare, ma se pescate, non portate i pesci che sanno di "fosso"*wacko*
-
i posti cominciano a scarseggiare, che fate perdete l'evento dell anno??forza vi aspettiamo!!!brii
-
Vero Alien però da fine 2015 il vento è cambiato e una causa fatta da un cliente scontento ha portato il sequestro dei mezzi a una "grossa azienda" e sequestro per il fuori peso con guai anche penali non solo civili,Da allora tutti stanno molto atte…
-
io feci mappare il mio ducato da mappacamper andava meglio e consumava meno, però se fai un tagliando in fiat ti resettano la centralina e perdi tutto.*biggrin*
-
Condoglianze, tutto il resto è di troppo oggi.Brii
-
Bentornato Renzo, sempre belle le tue terre, un pò ti invidio....
-
chissà mai che mr. CLife non risponda direttamente....*pleasantry*
-
controllare con un igrometro, le infiltrazioni spesso non si vedono finchè è tardi.puoi anche comprartelo: http://www.ebay.it/itm/COLEMETER-Misuratore-Umidita-Igrometro-di-Legno-Cemento-Temperatura-Nero-Arancio-/181873481402?hash=item2a588116ba:g:iV…
-
o lo cambi o lo risiliconi , ma fallo non lasciare che l'acqua ti rovini le prossime vacanze.ciao
-
o lo cambi o lo risiliconi , ma fallo non lasciare che l'acqua ti rovini le prossime vacanze.ciao
-
Si non ti preoccupare sarà una combi, un mix tra tra riscaldamento e boiler, funziona perfettamente è un prodotto testato da anni e anni.ciao
-
io parto prima mercoledì a mezzogiorno sarò li