Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
a mio parere se l'è cercata, forse non pensava di arrivare li, ma ci è arrivato, l' Egitto era il paese "mediatore" stava in mezzo tra l'islamismo estremo e l'occidente, l'Italia ha molti interessi li e non solo di turismo.Prima le primavere arabe e…
-
e i premi saranno interessanti, molto interessanti , come sempre.......magari se hanno voglia, forse vi mettono le foto......................
-
con il gas non si scherza se sbagli oltre a rischiare il tuo bene rischi anche la sicurezza della tua famiglia.Il mio consiglio è affidarti a un professionista e da ormai 4 anni esiste ASSOFICINA che certifica gli installatori. Questi pur avendo co…
-
tanto se dobbiamo passare l'appennino poche sono le scelte.....
-
notizie? arriva? fateci sapere....
-
meno male che a qualcuno è arrivata le hanno spedite il 23 di marzo, w le poste ......
-
si è disintegrata si vede *i-m_so_happy*
-
Non c'è un dibattito se un 35 qt è fuori peso siete fuori legge .......
-
pubblicali qui tanto quanto fotografato in luogo pubblico è pubblicabile, magari oscura la targa che la forniremo a chi di dovere.ciao
-
A dimenticavo com me al corso c' era uno che con la macchina trainava un carrello coperto con due moto. Fermato ha preso 5000 € di multa che poi pagandole entro 5 gg si sono ridotte a 3600 € Forse è il caso di cominciare a ragionare all' europea, v…
-
Vi tocca si perche le pese "volanti " si stanno moltiplicando e vero che c'è la multa ma se non riuscite a rientrare nel peso, scaricando moglie acqua ecc ecc il viaggio non lo potete riprendere...Comunque io da oggi ce l'ho
-
CampeRocco ha scritto: Salve io pago 640 ero l anno, è troppo? Prova a fare il preventivo on line è gratuiito e ti dice subito quanto paghi clicca quiciao
-
qualcuno che l' ha già stipulata ci da qualche info?
-
*drinks*forza che la lista aumenta giorno per giorno
-
dipende dove vai in italia servono tutte e due, certo i prezzi di acquisto sono molto diversi.Brianza
-
UP *yahoo*
-
ok che è la prima uscita ma chiudersi in un campeggio per una settimana a fine aprile mi sembra un peccato.Io mi farei un giro per i bellissimi borghi della toscana, nelle aree di sosta non troverai la corrente ma con un pannellino solare non avrai …
-
La brianza è grande ma se sei nella mia zona Carate Giussano c'è un bellissimo lavaggio per i camion sulla Novedratese e con 15 € te lo tira a nuovo fuori.ciao
-
Insomma qui la fanno tragica più del dovuto, il tutto è fattibilissimo, ma ci vogliono delle nozioni di elettricità, sul numero in edicola di Camperlife abbiamo montato un inverter "importante"su un vecchio camper. Li non è stato ricollegato l'impia…
-
Un po in ritardo ma Buona Pasqua a tutti ....Brii
-
Si ma li ti pesano e le loro tolleranze sono diverse dalle ns. sopra i 35qt. sono problemi.Buona Pasqua
-
prova qui di solito vende ai concessionari ma se almeno trovi l' articolo: http://sifispa.com/
-
Acquatravel stasera ci ha comunicato che mette in palio un premio, sta riffa diventa molto interessante oltre ai compagni di raduno...
-
Comunque in Svizzera le soste sono poche, come i camper in circolazione.ciao PS. che ci vai a fare in svizzera?
-
domani esce il n° 40