Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,361
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
é la "camperite" è normale ha come contro indicazione che ti fa sempre offrire da bere e noi ti aspettiamo al raduno *drinks*Brianza
-
Ciao Marino sono contento che sei tornato ma soprattuto che sei tornato perchè finalmente funziona tutto e migliorerà ancora.ciaoBrianza
-
forza che dalla redazione ci dicono che ancora una ventina di posti ci sono, ma finiranno in fretta, vi aspettiamo...Brianza
-
Misterpixel è come su facebook clicca sul bordo nero e sparisce il video.Il forum invece è migliorato sono finalmete riapparsi i tasti che ci riportano ai forum attivi a quelli pricipali e alla Home dei forum.ciaobrianza
-
In agosto in Puglia potresti avere qualche problema, ma con il tempo imparerai a trovarti le tue soste magari posti mai presi in considerazione, ma bellissimi.
-
Michela mi ha detto che se continua così tra dieci giorni è tutto pieno, benissimo che ci divertiemo.ciao Brianza
-
bene un pò di manutenzione aiuta sempre...cisoBrianza
-
Ecco Fliege ne aveva il brevetto, ed essendo un signore non gli ha fatto querela *ROFL*
-
ho avuto un 687 su ducato e mi sono trovato molto bene, un mezzo di sostanza e poco d'immagine.ciaoBrianza
-
Ciao Manuela, io guarderei i Rimor che spesso erano omologati per 7 persone, sono mezzi validi, non di lusso, ma funzionali.20 anni e 120.000 km può andare bene, ma a mio parere dopo un anno lo cambi spendendo altri soldi.Se siete una famiglia nume…
-
forse era festa *cray2*
-
scrivi 3,20 e sei sicuro certo questa misura è valida se non hai bauli sul tettoPoi ber essere certo della misura che sarà meno di 3,20 usa un metro, ma per la prenotazione non serve.ciaoBrianza
-
Allianz costa molto di piu di CLife, forse Vittoria costa meno, pero fatevi un giro nei forum e vedete come e quando paga i danni.il vero e unico competitor era Campersereno (Alianz), ma da quanto mi risulta CLIfe a parità di garanzie costa circa il…
-
mandate le iscrizioni in redazione e confermatele che i posti diminuiscono giorno per giorno. Portate anche i vs. cani ci sarà la ns Sara che ci aiuterà ad educarli alla vita in campeggio o ad andare in bici. Ma non dimentichiamoci che la mattina …
-
ci metteresti una foto di come ti viene, forse ti manca qualche pezzo.ciao
-
si segnala la bruciatura di un fusibileciaoBrian
-
Forse ti sei già risposto da solo, io lo venderei e cercherei un usato, questo perchè i camper sono un estensione dei mezzi immatricolati M1 (auto) ma le immatricolazioni di 20 ann fa non sono quelle di oggi.Per me modificando il tuo furgone sai qua…
-
il mercato Spagnolo è sempre stato un mercato di nicchia, tante e vero che fanno una fiera biennale.Credo che sia meglio che lo vendi qui se vuoi un consigliociaoBrianza
-
credo che comunque ci sia qualche problema nelle leggi di quel paese, dico ciò perchè non solo l'assassino di 75 persone non si è pentito, ma anzi durante l'ultimo processo si è proclamato nazista.Forse anche se in isolamento la cella multi stanza c…
-
sarà la dieta che li confonde....
-
Mister a venezia pioverà *cray2*in toscana sole e bagnetti veloci *biggrin*
-
Non è normale e rischi di fare figure mandagli una raccomandata al concessionario almeno metti una data certa visto che sei in garanzia.CiaoBrianza
-
Mister Pixel, ma una tale saggezza la porti a bibbona, in cambio avrai una birretta *ROFL* e tanta compagniaciaoBrii
-
Ciao Francy72 benvenuta, sicuramente hai preso il "tuo mezzo" magari un po stagionato, ma sarà il tuo compagno fedele.Non Avere dubbi lui non aspetta che tu lo porti al mare, in montagna o dove vorrete andare e lui fedele ti servirà...Sicuramente no…
-
Bene sicuramente da segnare per i lombardiciao