Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
vieni al raduno e ne trovi tanticiao
-
a me sembra che tu abbia le idee chiare e hai già trovato il tuo mezzo che aspetti compralo..ciaoBrianza
-
o i premi aumentano a dismisura e sono tutti belli magari Sofi domani li pubblica.Brianza
-
Vabbe salite un caffè c' è sempre...Ma è al raduno che daremo il meglio di noi....ciaoBrianza
-
ciao nei download di Camperlife ho trovato questo http://www.camperlife.it/content/sikura-ap20032004-manuale-utentea volte basta cercareciaoooBrianza
-
Ho un figlio di 16 anni e spesso penso quanto è successo qui e in altre occasioni, anche perchè lui scalpita per crescere, sperem dicono dalle mie parti....brianza
-
ma la lista aumenta gg per giorno è su un file execel in redazione domani pubblichiamo i premi in paliociaoo
-
se la corrente arriva all' inverter 12 v e non esce a 220V è un problema del inverter. Potrebbe avere un fusibile o essere guasto ma il problema è li.ciaoBrianza
-
ciaoti rispondo con una metafora tu compreresti una macchina del 1985 per andarci a lavorare tutti i giorni?e perchè farlo per il tuo tempo libero e le tue vacanze, tue e della tua famiglia.Capisco che spesso il budget è quello che è, però stai val…
-
A mio parere ci sono compatti più interessanti, però magari le mie esigenze non sono le tue.buona serataBrii
-
Vabbe ora che hai finito con questo camperino, lo vendi e ricominci così sei impegnato ciao
-
guarda che i figli crescono in fretta e quando sono piccoli hanno un sacco di cose a corredo, un camper cosi dopo un paio di anni ti sarà stretto.ciao
-
da li non passi, o hai la cappa o fai un forellino, basta che lo sigilli con il silicone e non succede nulla.In concessionaria farebbero così
-
a Cologno c'è questo http://www.parkingcamperdark.it/ciao
-
pigi quando devono stappare qualche bottiglia scappano sempre, per fortuna noi siamo attrezzati...
-
Yuma, qui o li ci può stare, ma diventerebbe un lavoro. Scegli liberamente e sentiti libero qui ci puoi stare anche se non metti le aree, anche se sono molto gradite.Diciamo che da quando è nato CL nel 2007 COL è cambiato tanto, sicuramente in qual…
-
Aspettiamo gli esperti, ma hai dato un occhiata ai diari di viaggio della Francia che ne sono tantissimi.Brianza
-
Ma Benvenuto a Dante che darà tante soddisfazioni al suo equipaggioa prestobrianza
-
lo scorso raduno circa 40 equipaggi sono stati rimbalzati per mancanza di posto in campeggio .Non aspettate l 'ultimo momento ........ciaooo
-
E sopratutto di che budget disponi, quello fa variare molto la scelta.ciaoBrianza
-
Complimenti, ti manca l' ultima spesa pagare da bere ti aspettiamo al raduno.Brianza
-
Dimenticavo il programma è nel menu club o qui http://www.camperlife.it/notizie/arrivo-il-raduno-camperlife-61188.htmlciaooBrianza
-
e tanto non lo porti mai certo che ora che vi abbiamo organizzato un corsettino per i pelosi Agratisprova magari un paio di gg di ferie glie li danno.ciaoBriii
-
Yuma stavo pensando di fare una nuova rubrica sulla rivista "ich liebe DEUTSCHLAND" che replicherà il forumche ne pensi avrai una firma chiaramente.ciao
-
no no tranquillo dal tuo titolo pensavo avessi usato qualche acido, al massimo con la prossima acqua ci condisci l'insalata ciao