Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,361
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
magari l' ordine di marcia di pigi era un camper vuoto e una mazzetta da 5000 € per le spese gionaliere, in effetti pesa poco.. *ROFL*
-
A mi sembrava fosse Gloria la cicerona, bravissima.
-
Ma ....io sono sempre dubbioso su queste proposte, con gli stessi soldi ti paghi una camera per tanti giorni, il camper serve per andare in vacanza e deve essere solo un di più, altrimenti rischi solo di "assomigliare" a uno zingaro.
-
Robertigno ognuno è contento di quello che fa, se ti piace che ti rispondano i concensionari nascosti da un un nick name di la stai bene *mail1*ciaooBrianza
-
Abito a 10 minuti dal primo Ballabio, gli portai una moquette sagomata da rifare, mi trattò malissimo, dopo una sua telefonata a dir poco maleducata, andai a ritirare la dima e la feci fare in Larcos, sempre li feci fare le tendine per l'estate e le…
-
Robertigno, ma sei andato alla concorrenza? o ti sei dato all' oblio dal mondo del camper...ciao Brii
-
Io non sarei cosi certo, quel che è stato fatto è stato fatto fuori dalle regole, anche se per tanti anni, le norme europee incombono e difficilmente si tornerà indietro.So da fonte certa che Arca offre a chi compra un America due patenti C1 compres…
-
dietro il campeggio ci sono anche due laghetti per pescare, ma se pescate, non portate i pesci che sanno di "fosso"*wacko*
-
i posti cominciano a scarseggiare, che fate perdete l'evento dell anno??forza vi aspettiamo!!!brii
-
Vero Alien però da fine 2015 il vento è cambiato e una causa fatta da un cliente scontento ha portato il sequestro dei mezzi a una "grossa azienda" e sequestro per il fuori peso con guai anche penali non solo civili,Da allora tutti stanno molto atte…
-
io feci mappare il mio ducato da mappacamper andava meglio e consumava meno, però se fai un tagliando in fiat ti resettano la centralina e perdi tutto.*biggrin*
-
Condoglianze, tutto il resto è di troppo oggi.Brii
-
Bentornato Renzo, sempre belle le tue terre, un pò ti invidio....
-
chissà mai che mr. CLife non risponda direttamente....*pleasantry*
-
controllare con un igrometro, le infiltrazioni spesso non si vedono finchè è tardi.puoi anche comprartelo: http://www.ebay.it/itm/COLEMETER-Misuratore-Umidita-Igrometro-di-Legno-Cemento-Temperatura-Nero-Arancio-/181873481402?hash=item2a588116ba:g:iV…
-
o lo cambi o lo risiliconi , ma fallo non lasciare che l'acqua ti rovini le prossime vacanze.ciao
-
o lo cambi o lo risiliconi , ma fallo non lasciare che l'acqua ti rovini le prossime vacanze.ciao
-
Si non ti preoccupare sarà una combi, un mix tra tra riscaldamento e boiler, funziona perfettamente è un prodotto testato da anni e anni.ciao
-
io parto prima mercoledì a mezzogiorno sarò li
-
a mio parere se l'è cercata, forse non pensava di arrivare li, ma ci è arrivato, l' Egitto era il paese "mediatore" stava in mezzo tra l'islamismo estremo e l'occidente, l'Italia ha molti interessi li e non solo di turismo.Prima le primavere arabe e…
-
e i premi saranno interessanti, molto interessanti , come sempre.......magari se hanno voglia, forse vi mettono le foto......................
-
con il gas non si scherza se sbagli oltre a rischiare il tuo bene rischi anche la sicurezza della tua famiglia.Il mio consiglio è affidarti a un professionista e da ormai 4 anni esiste ASSOFICINA che certifica gli installatori. Questi pur avendo co…
-
tanto se dobbiamo passare l'appennino poche sono le scelte.....
-
notizie? arriva? fateci sapere....
-
meno male che a qualcuno è arrivata le hanno spedite il 23 di marzo, w le poste ......