Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
e vabbe dai sarà per la prossima volta per te c'è sempre un posto anche se sono finiti
-
Perceval vieni vero?
-
La ns. Sara che segue la rubrica amici a 4 zampe in camper sarà presente e spieghera come gestire i ns "amici pelosi" in area sosta e in campeggio.e il programma generale è stato aggiornato con un apericena offerto da CL.ciaoBriii
-
Honeywell è sicuramente una sicurezza io lo prenderei..ciao
-
io sul 687 tc avevo la predisposizione, se non l hai mi sa che una canalina piccola è la soluzioneciaooBrianza
-
Strano che arrivino le iscrizioni più dalla rivista rispetto al sito che aspettate .....i posti sono limitati quest' anno...vi aspettiamo ciaoBrii
-
ben arrivato ora aspettiamo i racconti delle tue esperienze e delle tue avventure...ciaobrianza
-
é on line il preventivo on line, non costa nulla e hai la risposta subito basta cliccare sul menu assicurazione o qui http://www.camperlife.it/preventivoconfrontare per credere.....
-
vabbe comincia a metterci le foto dei lavori così possiamo apprezzareciao
-
finita anche questa, un caro saluto agli Amici che sono passati a salutarmi......
-
confermo quanto scritto da Marzia, per i bambini il camper è una casa a misura di bambini e la vita "avventurosa", il cambio di campeggio è sempre un emozione, non aver paura vedrai che i tuoi figli un giorno ti ringrazieranno...ciao Brii.
-
dai compralo !!!!
-
ma quando ci vuoi andare? in estate con due bombole il gas ti avanza ma se vai in inverno procurati gli adattatori che gli impianti italiani sono diversi per passo e filetto degli attacchi.li trovi nei market dei concessionari.ciao
-
io domani ci vado, e voi?
-
porta il mitra per le zanza, dai vieni al raduno magari qualcuno lo convinci..ciaooo
-
dai piano piano ci stanno arrivando e comunque le tariffe sono ottime a parità di coperture.brii
-
o il mio amico Tabarros viene! ne sono onorato non vedo l' ora di vederlo ti aspetto
-
forse c'è un relè parallelatore.....
-
radio accesa? o antifurto?
-
ma quando vai in primavera una bombola dura tanto, chiaramente dipende dalla temperatura esterna.ciao
-
Domenico60 ha scritto: Per me è mia moglie sarà' il primo raduno. Sono sicuro sarà' un successo. Caro Domenico visto che è il tuo primo raduno vedrai che Camperlife non è "invadente" potresti anche farti un bel week end da solo usufruendo del…
-
A casa tua la vedo dura parcheggiarlo, ma un rimessaggio all aperto come sarebbe a casa tua costa poco.io mi guarderei intorno per i mezzi e ricorda sempre " tanto spendi tanto mangi" era un detto di mio nonno.ciao Brianza
-
I prezzi mi sembrano ottimi.....ho visto che c'è una voce nel menù forse mettono nuove info:D
-
risponde uno che a 17 anni aveva una base fissa che comunicava con il modo di 30 anni fa, ora è tutto cambiato, praticamente i cellulari e le varie app lo hanno "sotterrato"Io personalmete non lo rimonterei, se non per un viaggio fuori dall europa,…
-
Benvenuto e buon lavoro....chiedi per qualsiasi cosaciao Brii