Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
scommetto che saranno tutti presenti all' Apericena offerto da Camperlife, io mi sono iscritto per evitare di fare come i 40 equipaggi che lo scorso anno non hanno trovato posto....
-
io devo venire?
-
Vi ho solo anticipato, a breve, anche Voi.....
-
Stamattina ho fatto l'esame e sono stato promosso, ora manca solo la formalità della guida che facciamo con un furgone ford 42qt. praticamente più piccolo di un camper.
-
questo è il primo caso che sento, ma sei sicuro che non eri fuori peso? o non scalavi le marche per aiutare i freni?Io spesso faccio il bernina che ha una pendenza al limite e a metà mi devo fermare per evitare di surriscaldare i freni, aspetto 15 m…
-
Il 677 è buon mezzo per chi non ha grandi pretese lo ho usato per un paio di stagioni, è il classico mezzo che costa il giusto e se si svita una vite te l'aggiusti senza troppe lamentele.ciao
-
Però per esperienza diretta non tutti i camperisti sono così, ci sono quelli che sostano 15 gg sulla strada principale della localita di mare, per colpa di quelli la costa azzurra una volta patria dei camperisti, ormai da qualche anno ha messo sbarr…
-
Ciao chi te li vende te li cambia, ci mettono 5 minuti, hanno una chiave jolly che li sblocca ma chiaramente non la danno a nessuno.
-
se hai 15 gg a fine mese ci saranno novità sono anni che Camperlife cerca la polizza giusta e ci sono arrivati, ma sono solo voci di corridoio.ciao
-
Cè l bonus mauls come sulle auto in tutte le polize ormai e non solo per i camperciao
-
metti le foto cosi capiamo il danno ciao
-
lui scrive su meccanica iveco con motore della dedra quindi sostituito.
-
Si si Vai tranquillo ma quanto ti chiedono e di che anno è?ciao
-
Si si Vai tranquillo ma quanto ti chiedono e di che anno è?ciao
-
si esiste un modello per il securmotion e uno senza.però se non hai i tubi in rame il securmotion non lo puoi montare di conseguenza regolati.Ps. se fai uscite nella neve o in posti sotto lo zero meglio se monti anche il pannellino con la capsula ri…
-
A fine mese debutta CLife la nuova polizza per camper, se avete tempo aspettate 15 gg. è inutile che assicurate un valore su un camper così anziano perche poi vi calcolano il degrado, controllate quei fogli che nessuno legge......ciao
-
Ma il coso come lo chiami tu da 140 W è una resistenza elettrica che scalda l'ammoniaca de frigo, se la spegni non va il frigo.Per il resto mi sembra tu faccia un po di confusione:Le batterie dei camion sono a 24 V e non a 12 vse monti un inverter d…
-
quanto si paga? a Milano sono care di solito....
-
interessante domani ti rispondo ora è tardissimo ciaoBrianza
-
Se fai il peloponneso vai ad elafonisis e sei in paradiso.ciao
-
Esame il 24 mi tocca studiare......cazzarola però.........sono a norma finalmente.ciao Brianza
-
Ciao, sarebbe questo il tuo mezzo? : https://www.car4you.ch/fiat/ducato/5260773/itvisto che sei ticinese io ti consiglierei di fare un giro dai concessionari Italiani nel raggio di 30 km dal confine ne hai 2/3 veramente bravi, mi vengono in mente Gi…
-
Pensavo ti fossi trasferito al caldo, ben riletto ciaoBrii
-
benvenuti, chiedete per qualsiasi dubbio..... o curiosità.ciaoBrianza
-
hai fatto una buona scelta, un camper da 7 va benissimo per 4 persone in 7 "bisogna volersi molto bene"Ora, il primo approccio di solito è traumatico a meno che tu non vada con degli amici "scafati" però vedrai che già alla seconda volta sarai più r…