Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
non ci hai detto che mezzo hai , alcuni sono predisposti altri no, per farequello che chiedi.ciao
-
Roussillon gia che hai i pannelli , noi poveri consumatori paghiamo metà della tua bolletta, basta che guardi il costo dell energia e di quanto ti rimborsano, non te ne faccio una colpa, hai fatto bene, ma questa è un altra storia.Però tornando alla…
-
I nonni tutti uguali, sono Nonni, il tempo cambia e loro arrancano
-
Hai scelto due gradi mezzi e due grandi marchi, comprali ad occhi chiusi scegli solo quello che ti piace di più.ciaoBrianza
-
Io lascerei perdere il 110 CV è una motorizzazione entry level spesso senza condizionatore in cabina, e in salita fa sentire le proprie lacune.....ciaoBrianza
-
se hai la fattura dell' aditivo fai periziare l'impianto dell' acqua e se il meccanico non risponde a prescindere dalla sua assicurazione metti tutto in mano a un legale.ciaoBrianza
-
Sono molto simili, io pero sceglerei il CI, di solito ha una marcia in più
-
Un uccellino mi ha detto che stanno lavorando al forum e alla velocità del sito abbiate fede....ciaoBrianza
-
C'è stato qualche evento? su quei mezzi non credo che che ci sia un bus, ma solo una serie di cavi diretti.Fai una ricerca e facci sapere.Briiiciao
-
Scusa dove hai messo il tester i pannelli danno circa 18Vseguili uno per uno prima del regolatore e dopo (prima 18 V dopo 13V) se non arriva tensione controlla i fusibili dentro i regolatori.facci sapere ciao
-
Fai prima che ci dici il tuo budget e i mezzi che hai "addocchiato"ciaoBrianza
-
I tubi che tu segnali fanno parte di un impianto che ti permette di viaggiare con il gas aperto, infatti in caso di perdita di pressione dell'impianto loro bloccano il flusso.A mio parere è il tuo scambiatore automatico che ha dei problemi, o ancora…
-
tempi un mese dalla visita medica dalla visita medica, fatta stasera, per il primo esame poi foglio rosa e si fa solo la guida con un camper .I quiz sono solo 10 e saltano 5 capitoli dellla C professionale motore, sgancio aggancio rimorchio, tacchig…
-
serve a parallelare 2 batterie pero se non carichi nessuna delle due, kaput
-
Vai Livigno e non sbagli ci sono anche 2 strutture convenzionate e il divertimento non mancherà.Ricordati un secchio per le grige il cappotto termico e il gas propano lo trovi da cusmai visto che sei di MonzaCiaoBrianza
-
Auguroni, dal post iniziale pensavo che Curaro fosse diventato bis nonnociaoo
-
C'è la miniera di sale da visitare, molto carina ti portano in un peercorso dopo averti fatto vestire con una tuta biancaé a due passi da Salisburgo e la miniera arriva fin sotto il territorio tedesco.CiaoBrianza
-
Leggo delle cose assurde, almeno al mio modo di vedere e/o di pensare.Qualcuno fà la Filippica per i cani al ristorante perchè ha un cane da 70 kg.... forse il problema è il suo cane non ci sta sotto il tavolo... il mio ci sta è educato ed è and…
-
Manola ne ho solo due tu vieni a Carrara a prendertele, devo far fare le scritte, roussillon prende le prenotazioni , taglie, ecc
-
Passo da voi a salutarvi il 30 sera cosi scrocco la cena a Roussillon a dimenticavo ho modificato una felpa...ciaoo
-
Camperlento per dare delle risposte così forse è meglio che non rispondi, fai un favore a tutti.In costa Azzurra da qualche anno i camperisti fronte mare non li fanno più parcheggiare, però spesso i loro campeggi costano quanto una buona area sosta …
-
Grazie Many, auguroni e un bacio a Ste. Il bacio daglielo tu che a me fa senso baciare quelli con la barba .....Per le Felpe rimandiamo a Carrara, anche se in effetti una l'ho e magari gli faccio una foto e ve la posto.ciaoBrii
-
Ormai il Natale sta terminando ma se tutto l'anno fosse Natatale?ciaoBrianza
-
Buon Natale e domani mangiate poco :DBrii
-
non disperate, alla fine avrei mangiato poco, poi al massimo una birra seria.Buone festeBriii